Vai al contenuto

[TdG] A caccia del Burgugnau


unendlich

Messaggio consigliato

 
3a6eb65ae8824754a2711b0cf28d73cd.png

 

 

 
Ad ognuno di voi, al contempo qualcuno di cui vi fidate (Jaz per qualcuno Harm per altri, la stessa Eve...) vi informa sull'imminente chiamata a formare una coteriè speciale. 
L'invito vi arriva tramite posta 3 giorni dopo. La convocazione è tra una settimana.
 
Via telefono successivamente vi arriva per sms l'indirizzo esatto, senza la città.
 
@per chi sa usare il www ^^

Nel vostro primo post, mettete anche (se riuscite a trovarla) un'immagine che renda il vostro personaggio, o anche solo il suo abbigliamento, cosa portate nella valigia, se vi procurate un alloggio alternativo, etc

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Enrico Adalberto Doria

Aspetto

Spoiler

Versione Normale:

Enrico Nosfe.jpg

Versione pubblica:

Enriconormal.jpg

Ricevo l'invito a formare una coterie speciale e di recarmi a Rimini. La citta' risveglia in me antichi ricordi. Un'altra vita...letteralmente un altro mondo. Mi preparo  tranquillamente in questi giorni, risolvendo quello che avevo da fare. Genova in quelle notti era quanto mai vivace, per usare un termine carino. Comunque gli occupava il tempo e questo andava bene. In quel mondo moderno era quanto mai facile raccogliere informazioni, anche importanti. E le informazioni, il sapere, erano il vero potere. Anche se il denaro faceva sempre comodo. Preparo' i bagagli, tre cambi eleganti e uno sportivo, tutto nel mio comodo trolley. Vesto un comodo, ma elegante completo grigio, con una pistola beretta nella tasca interna. Non si sa mai. Compro un biglietto di prima classe e prendo il treno per Rimini. Mi piace quel metodo di trasporto, mi da' tempo di pensare e di osservare la gente intorno a me. Sapessero chi o che cosa hanno veramente davanti. Le luci delle citta' nella notte passano veloci dal finestrino fino a quando arrivo alla Villa dove avverra' l'incontro. Non male, anche se sono abituato a qualcosa di meglio, Ma per 1 notte o 2 andra' bene, credo. Controllo il mio iPhone, qualche messaggio , ma niente d'importante. Entro nella reception e mi dirigo al bar ordinando un bicchiere di vino, rosso naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruben Hendriks

Ricevuto l'invito mi organizzo scrupolosamente per poter giungere a destinazione senza il minimo contrattempo. Ho il denaro per compare i biglietti per i treni più veloci, e pianifico il viaggio in modo da arrivare la notte prima e soggiornare in una piccola pensione, a meno di sei chilometri di distanza.
Porto con me abiti eleganti, il mio tablet, un walkmen con alcune cassette (ho una passione per questa tecnologia demodé) e ovviamente un set di tre pugnali affilati e di tre misure diverse, giusto per sicurezza. Non ho vissuto 70 anni da cainita perchè sono incauto e sprovveduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Augusto Ferrante

Aspetto

Spoiler
Vestito così, ma da volto molto più vissuto e segnato. I capelli sono lunghi, mossi e neri raccolti in una coda. Anche se stona tantissimo con l'abito ha un comodo zainetto sulle spalle, sempre di marca costoso e di materiali pregiati... ma pur sempre uno zainetto.
tziacco_fs_2009_10_03501.jpg

Arrivo a bordo della mia lussuosa BMW X6 rossa parcheggiando il più vicino possibile all'entrata. Scendo e mi assicuro di averla chiusa bene poi con tutta calma mi avvicino con passo sicuro alla porta di casa, a testa alta mi guardo intorno per vedere se c'è nessuno nei paraggi e se ci sono luci accese all'interno. Ovviamente se c'era un orario da rispettare ho quei 15-20 minuti di ritardo come al mio solito. Arrivato alla porta della villa suono al campanello e mentre attendo di essere accolto fingo di odorare con gusto il ricco mazzo di fiori freschi che stringo in mano.

x la narratrice

Spoiler

Per quello che mi riguarda cosa mi sono portato dietro.

Nei vestiti ho:

-Portafogli con tanto di documenti carte di cretito denaro etc..

-Telefono x2: uno smartphone tranquillissimo registrato con un nome fittizzio e uno di questi per comunicare con chi mi conosce. Il secondo è un telefono non tracciabile. Tengo acceso solo quello non tracciabile.

-Pugnale da combattimento d'argento legato alla caviglia.

Zainetto:

-Portatile da '15 pollici perchè occupa poco

-Cavi e adattori vari

-Piccola antenna portatile per il wifi

-Manciata di chiavette USB (se proprio serve ti posso anche scrivere quello che ci tengo dentro ipoteticamente, immagina tutta una serie di programmi, sistemi operativi live e chiavette vuote.)

-Un lettore di bande magnetiche

-Caricatori per portatile e telefoni

-Occhiali da vista non graduati, molto sottili ed eleganti che servono solo a fare scena

Auto: (con vetri oscurati)

-Pistola

-Qualche borsone con almeno x set di vestiti di ricambio, almeno: uno sportivo tutto nero e due set eleganti.

-Nel portapacchi ho anche una spada ad una mano e mezza d'argento ben affilata e mantenuta riposta nel suo fodero.

Altro:

Vado all'incontro solo dopo essermi nutrito, prenoto in anticipo un altro alloggio nelle vicinanze. Nulla ti troppo lussuoso o appariscente purché mi sia garantita assoluta privacy, connessione internet, parcheggio coperto, cantina o simili e 0 rotture di scatole.

Bho, credo che ci siamo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nathan Cromwell

@Immagine

Spoiler
50886941752704eb00e37a65c49879b9.jpg

 

È da poco calato il sole quando lascio il mio rifugio: in sella alla mia Boneville ci impiego poco più di due ore a raggiungere il luogo dell'appuntamento, abbastanza in anticipo per fare un piccolo sopralluogo, almeno all'esterno.

Mi piace viaggiare leggero, ma non rinuncio a portare con me lo stretto indispensabile: in una delle borse ho sistemato il mio toughbook, con lo stretto indispensabile per quel riguarda programmi e apparecchiature di sicurezza, nell'altra la mia tuta da combattimento, gli scarponi e le varie protezioni. Ho con me anche l'immancabile smartphone, ormai non se ne può più fare a meno, che ho provveduto a caricare con i migliori programmi anti intrusione reperibili sul mercato (nero), il pesante revolver Ruger e il mio "portafortuna": un elegante quanto letale tanto in carbonio.

 

@DM

Spoiler

COme ho scritto sopra, arrivo il prima possibile e cerco di fare un giro di controllo per cercare eventuali sistemi di sicurezza, guardie, o trappole. Se serve ho

- Larceny 2

- Stealth 2

- Technology 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nathan 

Spoiler

Da un certo punto di vista noi che la sicurezza informatica è pari a zero, ma anche che ... dopo uno scan di rete. ... che non vi è rete.
Insisti e perdi tempo, seduto sulla tua moto, e dopo un po' trovi una rete ombra a cui non riesci minimamente ad accedere. La potenza del segnale aumenta mano a mano che ti avvicini alla villetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Con una master action di un master assonnato, vi ritrovate quasi tutti assieme ad arrivare nei pressi dell'entrata.
Ognuno di voi con le sue cose e dopo aver parcheggiato bene nella villa.

 

Uno scalpiccio di piedi nudi precede lo spalancarsi della porta di ingresso.

Una ragazza sorridente e scalza, come i rumori lasciavano intuire, compare sulla soglia.

Eve indossa un completino da bambolina  semplice, un vestitino a quadretti un po' punk, gonna corta e bretelline.

I capelli sono sciolti e le arrivano fin sotto la sottile linea della vita.

 

Ciaooooooo ragazzi, benvenuti alla mia uhm catapecchia temporanea ehehhe prego entrate pure!! Ethan è da qualche parte, sicuro a bestemmiare perché ho aperto la porta senza controllare o chiedere chi era!!!


Eve poi si affaccia dietro alla spalla di Enrico, o perlomeno ci prova decidendo infine di circumnavigarlo.

 

Oh santa Euterpe....non ho fatto venire le mie ragazze, aspettate vi do una mano.....

Indicando i vari bagagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nathan Cromwell

Ignoro lo sproloquio di Eve, convinto sempre più che la sua sia tutta una scena per rendersi interessante e distinguersi, e soprattutto ignoro la sua offerta di aiuto con i bagagli. Senza dire una parola, stacco le borse dalla motocicletta e me le butto su una spalla, stando sempre ben attento che la fondina con il revolver non sia bloccata.

Faccio quindi per entrare nell'abitazione, ma sulla soglia mi fermo un attimo e domando rivolto alla padrona di casa: "Possiamo entrare, o dobbiamo passare qualche controllo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico

Osservo Eve con misto di invidia e ammirazione. Una volta anch'io ero bello ed avvenente. Sembrava che fossere passati millenni da quell'altra vita...eppure il dolore era ancora forte e intenso. Sforzandomi di sorridere risposi: Grazie cara, non ho molti bagagli, ma ogni aiuto e' ben accetto. Cosi' come il ricordo della sua bellezza, anche l'abitudine a essere servito era difficile da dimenticare. Potevo fare le cose da solo, certo, ma perche' sprecarsi? Entro nella struttura e mi guardo intorno, osservando eventuali altre presenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dietro di Eve arriva un ragazzo molto alto e muscoloso, indossa dei semplici jeans ed una canottiera nera.

Eve dannazione, li hai almeno scansionati con le telecamere? Hai chiesto di mostrarti entrambi gli inviti?

Eve sbuffa, si gira e gli fa una smorfietta deliziosa.

Una su due, un record dai .. ammettilo Ethan!! Di solito va peggio .....

La "ragazzina" aspetta che siate entrati tutti per chiudere la porta dietro di sé e riattiva una luuuuuuuuunga serie di allarmi perimetrali che sono sbucati dal nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Augusto Ferrante

Osservo in silenzio l'esuberante Eve che ci accoglie e il suo energumero, indico lo zaino alle mie spalle e dico Grazie del benvenuto, ma se non dobbimo restare a lungo preferisco lasciare il mio bagaglio in auto. Ho già trovato un rifugio nelle vicinanze e questo zainetto per il momento mi può bastare.

Entro senza troppi complimenti porgendo ad Ethan la pergamena del mio invito. Una volta dentro mi guardo bene intorno in cerca di qualche bel pezzo di arredamento per esclamare qualcosa del tipo. Veramente bello quel lampadario, si addice alla perfezione con il resto della mobilia. Chi ha arredato questo luogo deve avere buon gusto. Non importa se è vero o meno, un semplice complimento di cortesia per rompere un po' il ghiccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ve la spiego velocemente, in teoria abbiamo degli indizi su un qualcosa in questa zona, ma i ti zi con cui abbiamo parlato erano stati dominati talemnte tanto a schifo che riuscivano a ripetere solo burgugnau burgugnau, roba tipo.
DOVE si trova il tuo capo?
"Burgu burgu burgnuau burgugnau burgu..."


Da leggere con intonazione come se dicesse tipo: Ma non lo so il capo è il capo

Dopo varie ricerche abbiamo trovato indizi qui e a Londra, poi alcuni nostri amici ci hanno suggerito nomi e gente che poteva essere utile in qualche modo, ed eccovi qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nathan Cromwell

Resto in silenzio e immobile, cercando di elabore quello che ho sentito e cercando di trovare un senso tra tutte quelle parole snocciolate apparentemente senza logica. Mi ripeto che devo mantenere un certo contegno e rispetto,  ma alla fine le parole escono da sole: "Eh? Questo è il peggior briefing che abbia mai sentito, giuro!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico

Ascolto le parole di Evelyn. Poi replico: Ma chi sono questi tipi? E perche' hanno chiamato la vostra attenzione? E cosa sarebbe questo "qualcosa"? Era ormai abituato a dare valore alle informazioni, era quello che aveva riempito il buco lasciato dalla sua ex vita, dal potere e dal denaro. Le informazioni erano il suo tesoro e la mancanza di esse lo rendeva nervoso, nel migliore dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve scalpiccia sino ad un piano "nascosto" in un angolo, storce la bocca, forse perché è verticale, ed inizia a suonare un motivo basso e lento.

Quattro mesi fa abbiamo rilevato delle sparizioni di vacche e fratelli in una zona vicina al lago di Como, i clan di fratelli scoparsi erano Gangrel, Nosferatu e Ravnos. La connessione con la creazione di Garguglia è stata immediata ed infatti abbiamo trovato quelle ad attenderci, oltre a pochi umani, un paio di maghi giovani e qualche vampiro mezzo trasformato. In quella occasione il team era formato da pestatori ed abbiamo potuto ottenere molto poco.

Abbiamo però trovato degli indizi che ci hanno ricondotti ad un'altra zona di nessuno, dove tavaolta avevamo con noi anche toreador e ventrue. Ora sappiamo con certezza che un gruppo di tremere non vincolati dia ritae sta creando dei Gargoyle strani e sperimentando una mistura di tessitura di incantesimi usando sangue di mago come unico nutrimento.....abbiamo distrutto anche questa seconda villa, trovando indizi sulla zona di Bologna, altra zona "di nessuno" e sul fantomatico capo, rinminato Burgugnau, che a conti fatti non significa un'emerita cippa di caxxo....

Domande sin qui?

E' molto strano, ma sembra che la musica che suona, la concentri, è una melodia per pianoforte abbastanza sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico

Aveva sentito parlare delle sparizioni di fratelli nelle due zone menzionate, ma non qui a Bologna. Nego con la testa alla richiesta di eventuali domande e aspetto che quella strana creatura dal nome Eve prosegua nella spiegazione. Qualcosa in lei lo metteva a disagio, ma non sapeva cosa. Non ancora, per lo meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo per un no.
Ora abbiamo identificato la zona, in cui però non saremo protetti se non da noi stessi, dove doveva trovarsi sto Burgugnau. Siccome abbiamo già capito che se ne è andato, chi ci serve sono più investigatori che pestoni e da qui abbiamo creato questo gruppo con l'aiuto di Reira e dei suoi, perché sebbene forse voi conosciate me, io non conosco voi a parte i rapporti ufficiali degli archivi.

Alle vostre facce certamente confuse risponde Ethan

In qualche modo vagamente assurdo, Evelyn ha a mente viso, poteri noti e nomi di praticamente ogni appartenente alla camarilla .... nessuno comprende come possa esserci riuscita, ma le informazioni che ha, sono a suo puro appannaggio, nel senso che, spesso e volentieri, non vi accede causa distrazione patologica....

La ragazza smette per un secondo di suonare con la mano sinistra per fare il dito medio ad Ethan, sorridendogli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...