Vai al contenuto

Come creare un cavaliere dell'apocalisse?


Messaggio consigliato

Salve a tutti. Nella campagna che sto giocando varie peripezie hanno portato il mio personaggio a diventare l'antagonista principale del mondo intero. In totale assenza, per fortuna, di interventi radicali operati dal master, mi è stato "semplicemente" richiesto di trasformare il mio pg (guerriero di livello 4, stregone di livello 4) nell'incarnazione di Guerra (per chi ha giocato a Darksiders il quadro dovrebbe essere abbastanza chiaro). Non avendo un'idea precisa di cosa fare, chiedo a voi aiuto. Grazie in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Scusa non ho capito, il tuo PG di 8° è l'antagonista del mondo intero? Quindi è un'ambientazione a bassissimo potenziale?
Cosa intendi poi con "trasformare"?

È importante da capire così come cosa intendi con "l'incarnazione della guerra", perché tanto per dirne una un essere del genere secondo me dovrebbe essere un esterno e non un umanoide (per quanto possa avere forma umana). Ma dipende tutto da cosa intendi, se è semplicemente un cavaliere leggendario (all'8°?) l'umano va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la difficoltà dell'interpretazione, neanche io mi ritrovo un granché in quello che sta succedendo. Dopo aver trovato un manufatto leggendario, il mio personaggio viene posseduto e si convince di essere l'incarnazione dell'equivalente di un cavaliere dell'apocalisse. Il Master mi ha fatto quindi staccare dal party e mi farà prendere parte da solo a delle avventure nelle quali possa raggiungere più velocemente un livello alto, così da rendermi un boss di fine campagna decente. Quello che mi crea dubbi, oltre alla situazione generale, è come far crescere il mio personaggio in termini di livelli, se adottare o meno delle cdp; in questo senso "trasformare". Il mio pg è inoltre di razza Aasimar, e credo che questo farà sentire libero il master di rendermi il più simile possibile ad un esterno 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LuigiTheWall ha scritto:

se il tuo DM non si crea problemi sull'uso di materiale non ufficiale sul manuale Advanced Bestiary ci sono gli archetipi per ognuno dei 4 cavalieri dell'apocalisse

Non ne avevo idea, controllerò a priori. Grazie mille

7 minuti fa, KlunK ha scritto:

Ok, beh in realtà già di base non è gran ché ottimizzato. Potresti proseguire come cavaliere mistico per recuperare i livelli da incantatori persi e fare gli ultimi livelli da stregone.
Per il resto di rimando al manuale del gish

Valuterò anche la strada del cavaliere mistico allora; ancora, grazie a tutti (soprattutto per la pazienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dare un occhiata alla Guardia Nera che è tematicamente molto adatta, non op ma carina da giocare. Ma in quel caso dovresti cercare di toglierti i 4 Livelli da Stregone. Oppure andare di Coboldo Dragonspawn con il Crusader. In quel caso saresti un boss finale con i contro.. beh ci siamo capiti

In qualsiasi caso cerca di toglierti o i livelli da stregone o i livelli da Guerriero. Che poi che c'entra lo stregone con Guerra di Darksiders?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...