Vai al contenuto

personaggio lvl1


Ospite Kosmo

Messaggio consigliato

Innanzi tutto vorrei salutare tutti i membri del forum ! 
Scrivo questo post perchè ho bisogno del vostro aiuto.  Essendo totalmente inesperto, chiedo una mano a voi, per la mia campagna (3.5) abbiamo a disposizione solo il manuale del giocatore e volevo chiedervi se solo con questo manuale è possibile creare una sorta di bardo necromante o simili! ( sempre qualcosa legato ai non morti )
Grazie in anticipo! 

Modificato da Kosmo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Assolutamente non è possibile con a disposizione solo quel manuale, i non morti sono immuni a tutti gli charm e simili del bardo (a meno che tu non pigli un talento del liber mortis che ovvia a questo).

Se vuoi fare un necromante devi utilizzare il chierico o mago , in estremis anche lo stregone (sprecatissimo in questo). Essendo una cosa molto tematica puoi chiedere al master se ti farebbe accedere a qualche manuale legato ai non morti (Es. liber mortis) che non sbilancia il gioco ma lo rende più divertente (utilizzando solo i manuali base è troppo sbilanciato verso gli incantatori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi costruire un chierico focalizzato sui non morti (con solo manuali base) basta semplicemente venerare una divinità in tema (Nerull ce lo vedo benissimo) e preparare gli incantesimi che servono per poterli animare e comandare (es. Animare morti) .

Tuttavia se hai a disposizione alcuni manuali....ci sono il necromante del terrore (eroi dell'orrore) e il maestro della morte (Dragon magazine compendium) che si specializzano molto nel tema della non morte.

Adesso ho letto la modifica, prego :D

Modificato da Reketto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...