Vai al contenuto

[TdG] I Fiumi Neri della Morte


Zyl

Messaggio consigliato

Zeb Zauker

Spoiler

Sento alcuni rumori alle mie spalle, e qualche brusio, ma essendo concentrato a guardare nella zona interna, non me ne curo. La vista di quattro persone, vive, mi sorprende per alcuni istanti, quasi mi aspettassi di trovare qualche cane selvatico o qualche animale a rovistare nella stanza in cerca di cibo.

Invece sono persone; a prima vista mal messe, e forse, visto il loro interesse per delle bottiglie di alcol, direi proprio non degli stinchi di santo

Mi avvicino alla porta, mantenendomi in posizione di vantaggio nel caso in cui le cose vadano male, e con lo scudo a protezione del corpo mi rivolgo a loro

"Che Pharasma sia con voi" esordisco, in tono deciso e cordiale. Nel momento in cui si voltano, mi mostro sorridente, facendogli cenno di stare calmi "vi prego di non fare rumore, per non attirare i non morti, e di evitare gesti sconvenieni. Ma se siete sopravvissuti, lo saprete già" faccio una specie di occhiolino " ....e soprattutto non mettete mano alle armi, non abbiamo intenzioni ostili" mantengo comunque la stretta intorno alla mornig star

"Uno scontro non gioverebbe a nessuno di noi, per cui, rilassiamoci e parliamo, per quanto gli abomini ce lo consentano"

Master

Spoiler

Test di Diplomacy +7 per convincere gli uomini delle nostre buone intenzioni. Resto sull'uscio in modo da avere un punto ben difeso in caso fallisca il mio piano "oratorio"

Test di Perception o Sense Motive +7 per avere info sugli uomini (che tipi sono, qualche impressione mia o altro)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima risposta

Duriel

Mentre Zeb si presenta ai vivi, io rimango a controllare che i non morti se ne stiano lontani. Per qualche strano motivo mi sento preso in trappola, da una parte un gruppo di perfetti sconosciuti che potrebbero dimostrarsi con uguale probabilità ospitali o violenti, dall'altra un'orda di non morti che fino a pochi giorni fa non avrei sognato nemmeno nei miei peggiori incubi. La morningstar non lascia la mia mano e i miei occhi corrono costantemente dalla porta alle finestre al nuovo arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Non mi aspettavo affatto che Zeb cominciasse un dialogo. D'altronde c'è poco da dialogare con quelle mostruosità prive di vita. Resomi dunque conto della presenza di altri sopravvissuti,  esco allo scoperto alle spalle del chierico di Pharasma a sottolineare il fatto che non è da solo.
Appena gli sconosciuti entrano nel mio campo visivo, cerco di farmi un'idea di che tipo di persone possano essere, e se davvero possono rappresentare un pericolo come le parole di Zeb mi avevano dato ad intendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb

Spoiler

Quando sentono la tua voce si voltano tutti insieme, mano alle armi. Sono tre uomini e una donna. Gli uomini estraggono i coltelli, mentre la donna prende la balestra e inizia a caricarla. Chi cazxo sei amico? Dice il piu' grande e grosso dei tre uomini. Qui ci siamo arrivati prima noi. Quindi vai a farti un giro e non rompere , se non vuoi un nuovo sorriso nella tua bella gola!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duriel

Dopo un'ultima occhiata nervosa all'entrata, mi decido ad affacciarmi anch'io nel retrobottega, per vedere cosa succede. Il sangue fresco trovato sulla porta mi piace poco e non voglio correre inutili rischi. Rimango sempre armato, con la morningstar bene in vista, anche se mi guardo bene dal mettermi in posizione di attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

La risposta del.gruppo non mi lascia del tutto impreparati; mi erano già sembrati degli sbandati, gente pronta a tutto in situazioni come questa attuale, per cui cerco di calmare i toni per evitare.uno scontro

"Ehi,ehi,stiamo calmi,va bene? E tu" indicandi con la punta della.mornig star la donna "smetti di caricare la.balestra e puntala a terra. Non ci sono persone da colpire qui dentro"

Vede negli occhi dei miei interlocutori un interesse rivolto a anche a qualcuno alle mie spalle; mi giro velocemente, per non dare modo di trovarmi scoperto ed impreparato, e vedo.l'ultima persona che mi aspettavo di vedere

"Kain? Che mi prenda..." sorrido,incredulo, al tiefling,felice di averlo ritrovato dopo che l'avevo dato per morto "..ci diamo dopo le pacche sulle spalle,ora.."torno a guardare i quattro ".. Cerchiamo di risolvere questa situazione di stallo. A quanto vedo siete interessati agli alcolici,noi invece vorremmo solo provviste: l',emporio è grande,e credo che ci sono vettovaglie per tutti noi. E torno a ribadire,per i duri di comprendonio.." guardo quello più grosso "...che il rumore di un nostro scontro attirerebbe i non morti,e saremmo in trappola,senza via di scampo. Ragionate....sono loro il problema, non noi"

Per stemperare la situazione,chiedo poi informazioni sull'accaduto

"E comunque...ma che diavolo è successo a questo paese? Siete i primi " vivi" che incontriamo" non menzionando i bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalam Sefior

seguo il gruppo fino a sentire Zeb parlare con qualcuno.

"altri superstiti..? Per ora lascerò che ci pensi il nuovo arrivato a gestire la situazione... Accumulare solo voci può solo rendere più complicate le trattative... Spero ci lascino prendere quel che ci serve"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...