Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti 

mi servirebbero dei consigli sullo sviluppo di un druido evocatore. 

i manuali che si possono usare sono:

manuale del master, giocatore, perfetto sacerdote, arcanista, avventuriero, combattente, draconomicon, libro imprese eroiche, libro delle fosche tenebre, manuale dei mostri I, libro mortis, arcani rivelati,  abissi e inferi, razze del destino, di pietra, selvagge

per la scelta delle razze max un modificatore di livello +2. Anche se io rimarrei sul classico un elfo o una delle sottorazze (Es:elfo dei boschi)

Secondo voi quel'è il miglior compagno animale (combattente di mischia)? 

Che talenti mi consigliate oltre ad aumentare evocazione?

Ovviamente sfrutterò al massimo anche la forma selvatica.

l avventura partirà dal livello 10.

Grazie a tutti per i consigli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io, per non saper né leggere né scrivere, ti linko la guida al druido davvero molto carina. Ti consiglio di leggerla, se non l'avessi già fatto.

Prima di risponderti più precisamente, poi, avrei qualche domanda. A che livello partite e verso che livello pensate di terminare? Qual è il grado di ottimizzazione? Se dici elfo dei boschi (o praticamente qualsiasi elfo) mi sa che il livello di ottimizzazione è basso (il che non è un male).

Fossi in te, comunque, eviterei razze o archetipi con mdl: gli incantesimi del druido, generalmente, sono più papabili dei poteri delle razze o degli archetipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'elfo? Magari ci sta a livello di flavour ma non offre alcun vantaggio se non svantaggi (anche pesanti dato il -2 a Cos). Come razza consiglio l'umano. Talenti che consiglio con i manuali concessi sono Incantesimi Focalizzati (Evocazione), Aumentare Evocazione, Legame Naturale, Incantesimi Naturali Altri talenti molto utili sono sicuramente E, Adepto Cinereo ed Evoca Elementale Rashemi (se facesse uno strappo per questi due  talenti ne gioveresti, anche se partendo dal 10 non sono neanche troppo necessari tranne il Rashemi che si prende al 12 volendo. Uno potenzia gli Elementali che evochi l'altro da +3 a TxC e Danni e raddoppia la durata delle Evocazioni.

Per la scelta del compagno animale una lettura della guida del druido ti toglierà sicuramente qualsiasi dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...