Vai al contenuto

Reggente di Giada - TdG (Pascolaio)


Pascolaio

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Aurag

Tutti tranne Ryo

Spoiler

 

Il petto gonfio per lo sforzo e per l'orgoglio avvicino la maschera ad un palmo dalla "faccia" della strana creatura e con voce gutturale quasi ringhio Faresti meglio a rispondere se non vuoi che affondi di più le mie zanne.

@DM

Spoiler

Intimidire +10, se non si libera dalla presa ho un +12 alla prova per tenerlo bloccato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

Ryo

Spoiler

Accorro in soccorso di Walthus, slegandolo e togliendogli il bavaglio.
Walthus? Ma allora chi...
Mi volto in direzione delle scale, riflettendo sull'altro Walthus e cercando di venire a capo di questa matassa prima di rivolgere di nuovo la mia attenzione all'halfling ferito ed aiutarlo.
Che sta succedendo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan

Tutti tranne Ryo

Spoiler

 

La situazione è totalmente degenerata, ed è solo l'inizio di questa bizzarra missione.

Abbasso il mio arco lungo, la cui freccia era puntata verso la testa della creatura, prontamente bloccata dalla possenza del minaccioso Aurag.

"Faresti meglio a parlare, siamo in maggioranza e siamo anche tanto tanto arrabbiati" 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil

Tutti tranne Ryo

Spoiler

è un senzafaccia rispondo io per la creatura riponendo la morningstar giovane direi visto che non riusciva a tenere la trasformazione faccio avvicinare la mia vespa che mi si posa sulla spalla Allora piccolino, ora risponderai alle mie domande oppure lei deporrà le sue uova nel tuo stomaco e farai da pranzo per i suoi futuri figlioletti, chiaro? Che hai fatto al vero Walthus?

 

 

Spoiler

Intimidire +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo

Spoiler

L halfling tenta di alzarsi ma la gamba, che sembra spolpata a morsi, glielo impedisce.

rotola a terra e urla : vuoi sapere cosa stá succedendo? Quello stra fottutissimo figlio di una goblin vi stá infinocchiando alla grande! Ecco cosa succede! Ma dammi un bastone e vedi come lo riduco!!!!!! DOVE È ORAAAAA????

 

 

Quelli giù

Spoiler

La creatura continua a lamentarsi e non risponde. Non tenta neppure di liberarsi. Poi,quando Logan la minaccia, cambia forma nuovamente e diventa una piccola bambina con lunghi capelli mori che piange e dice di lasciarla andare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil

Spoiler

E va bene... mormoro sbuffando pungi questo essere ordino alla mia vespa che si avvicina e lo punge nella pancia Che trucchetto del cavolo trasformarsi in una bambina, ci credi così stupidi?

 

Spoiler

txc +5 (dovrebbe colpire in automatico) 1d2-4 danni + veleno

Sting—injury; save Fort DC 10; frequency 1/round for 6 rounds; effect sickened for 1 round; cure 1 save. The save DC is Constitution-based.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo

ATTENTI!!! E' UNA TRAPPOLA!!!
Urlo ai miei compagni al piano di sotto, cercando di affrettarmi a risolvere la situazione qui per poter correre in loro aiuto.

Spoiler

Per star sanguinando così tanto, è davvero pieno d'energia... forse non sta così male come credevo.
Provo ad aiutarlo come posso, cercando qualcosa con cui fasciare la ferita ed aiutandolo ad alzarsi.
Calma... Calma... Dobbiamo fare qualcosa per la ferita, se resta così rischia grosso...

Spoiler

Cerco bende o lenzuola per fasciargli la gamba.
Se invece mi rendo conto che non ha bisogno di aiuto, o è particolarmente restio a farsi aiutare, corro al piano di sotto ad aiutare ed allo stesso tempo a cercare aiuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo arriva di gran carrieragiù dalle scale gridando.

Vede giusto in quel momento la vespa di Melenil che punge una bambina indifesa stretta dal braccio muscoloso di Aurag. La puntura fa piangere la bambina e la avvelena facendola ritornare all originaria forma di mostrosuo senzafaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonewolf

Spoiler

In pratica conti sul fatto che il senzafaccia non lotti/non si liberi giusto? Puoi farlo anche perchè hai bmc troppo alta per lui.

Dopo qualche secondo di attesa la creatura sviene. Da sopra giunge una voce: Ao? L hai ammazzato lo str0nzo? 

Logan incuriosito chiede a Ryo: chi è di sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo

Torno al piano inferiore per ritrovarmi davanti uno spettacolo alquanto bizzarro, con una bambina che cambia forma in uno strano essere per poi essere messo ko da Aurag.

Quando da su si sente la voce dell'halfling dico
Quello... ed indico con il pollice le scale alle mie spalle che portano su ...è Walthus. Ed avrebbe bisogno di cure, anche se non si direbbe a sentirlo.
Mentre quello...
ed indico la creatura che Aurag ha adagiato per terra ... chi, o cosa, è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Aurag

Suppongo che quello di sopra sia il padrone di casa, vado a recuperarlo dico salendo di sopra e sempre con la maschera addosso porto giù a peso l'halfling se serve Io, Aurag, il grande campione delle arene di Sandpoint, ho provveduto a mettere fuori gioco quella creatura che aveva preso il tuo posto gli dico ora scendi che dobbiamo tutti parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande guerriero!? Se lei fosse così perspicace da notarlo la mia gamba destra è orribilmente dilaniata dal ginocchio in giù. Mi scusi se ciò mi impedisce di scendere da me! ORA MI POTETE SPIEGARE COSA É QUESTA FESTA A CASA MIA? le ironiche parole dell halfling si bloccano quando aurag lo Porta giú di peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walthus continua a sfogarsi.

È un senzafaccia! Un fottuto senzafaccia! Mi ha tramortito di notte, legato e ogni giorno veniva a ciucciarmi la gamba! Sono quattro giorni che mangio gli scarafaggi della soffitta. Finalmente potró avere della carne. detto questo si sporge e apre lo scaffale di un armadio vicino(sempre in braccio ad aurag) ,tira fuori una scure e proclama: Forza tagliateli quell aborto che ha al posro della testa.

Spoiler

Scusatelo. Walthus è così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...