Vai al contenuto

Reggente di Giada - TdG (Pascolaio)


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

Melenil

sorrido all'halfling quando ci apre la porta Buongiorno Walthus, mi spiace disturbarti in questa giornata, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto mi fermo un istante prima di continuare Possiamo tornare tra qualche minuto se preferisci

Spoiler

Studied target sull'halfling

Sense motive +8

perception +9 
per saperne di più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil

Spoiler

Non sai nulla sull halfling tranne che è diventato eremita dopo una gioventù spericolata.

Percerion 8+9=17 niente di rilevante da dire riguardo l halfling oltre i già descritti particolari

Avvisato? O si certo avvisato....si...dovevate avvisarmi? Allora fatelo....bhe avvisatemi forza! dice l hlafling. Il discorso non reggerebbe di suo ma é reso ancora più insulso dal fatto che tra una parola e l altra quasi non ci sono pause.

no! No! Non mi interrompete.....no non stó....facendo nulla di particolare ecco. 

rimane sulla porta senza mostrare alcuna voglia di farvi entrare per qualche secondo poi si batte una mano sulla faccia e dice ,:ma certo! L educazione,ecco l educazione! Entrate entrate.....volete dell acqua calda? Sennò ce l ho anche fredda sapete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo

Faccio un passo oltre la soglia della porta, per poi rivolgermi all'halfling

Grazie, molto gentile. Apprezziamo davvero la cortesia, ma credo che dovremmo metterci in marcia al più presto.
Mi giro verso i miei compagni Giusto?
Quanto tempo le ci vorrà per prepararsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil e solo e solamente MELENIL

Spoiler

Superi un tiro di percezione. Noti una cosa strana. L halfling ha un attimo, un microsecondo, di "interferenza" il suo piede destro ti è sembrato sparire per poi ricomparire subito dopo.

ooooo di fretta? Sisi di fretta! Ma....ma dove devo portarvi?

l halfling si autocontraddice e inizia ad ansimare pesantemente. Fuori la pioggia aumenta moltissimo e il tetto inizia  a gocciolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil

lancio un'occhiata ai miei compagni sperando che capiscano Signor Walthus, va tutto bene? non si ricorda? doveva accompagnarci a fare un giro per la palude dico, mentre mi avvicino a lui sempre sorridendo, cercando di avvicinarmi sempre di più.  Che sta succedendo? gli domando in un sussurro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo

Trattengo una piccola risata alle parole di Logan, pensando che potrebbe benissimo aver ragione, quando i miei pensieri vengono interrotti da un grido di aiuto.
Mi volto, sgranando gli occhi, verso i miei compagni
Ma che sta succedendo?
Dopo un attimo di incertezza mi avvento su per le scale, preoccupato ma intenzionato a fare chiarezza su cosa stia accadendo.

Spoiler

Mi avvio, se non ci sono ostacoli, su per le scale e utilizzo l'azione veloce per entrare nella stance "Inner Sphere Stance" mentre giungo in cima.
Una volta su, nel caso ce ne sia bisogno utilizzo percezione (+5) oppure estraggo le armi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Aurag

Sto di nuovo per sbadigliare dalla noia quando i miei compagni iniziano a parlare in modo strano con l'halfling, come se lo sospettassero di qualcosa. Quando vedo che entrano mi avvicino all'halfling e gli metto una pesante mano sulla spalla, più che altro per non farlo scappare.

Va tutto bene gli dico con un sorriso che è solo in parte amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne ryo 

Spoiler

Ehm ehm balbetta l halfling. 

Poi un sorriso beffardo passa sul suo piccolo volto. Vedete tutti chiaramente il corpo minuto deformarsi e cambiare velocemente. La sua pelle assume un colore che è difficile definire: un bianco latte sporcato dal giallo. La sua cassa toracica si restringe fino al mostrare le costole scarne. Il volto si appiattisce e diventa una faccia piatta senza occhi ne naso ma con una rivoltante bocca composta da due uniche lunghe labbra uncinate che si richiudono su se stesse.

le gambe si allungano leggermente e i piedi diventano piú massicci. 

Il suo corpo é straziato da un paio di profonde ferite provocate probabilmente da frecce. 

Si scaglia su di voi ruggendo stridulo.

Spoiler

Venite colti tutti di sorpresa tranne Aurag che reagisce prontamente. Lui è la creatura agiscono per primi poi tutti gli altri. 

Per l iniziativa procedo così solitamente: senza seguire molto le regole. Ditemi se per voi é ok.

 

Ryo

Spoiler

Una porta si staglia davanti a te finite le scale. Una volta aperta ti trovi in un unica stanza spoglia al cui centro giace una piccola figura in un lago di sangue.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Aurag

tutti tranne Ryo

Spoiler

 

La reazione della creatura mi coglie un attimo di sorpresa ma finalmente sta capitando qualcosa di interessante e non perdo l'occasione abbassandomi sul viso la maschera e cercando subito di bloccare il braccio destro della creatura in una presa di braccia incrociata.

Gli artigli della giustizia afferrano sempre la loro preda grido entusiasta

@ DM

Spoiler

Uso l'azione di movimento con Martial Flexibility per avere i vantaggi di Improved Grapple per 1 minuto, poi con la standard compio una prova di lotta (CMB+7) contro la creatura. Se posso in mezzo mi calo la maschera sul viso. Sono disposto a ritardare la prova di lotta se necessario per avere la maschera addosso.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo

Estraggo le armi e mi guardo attorno freneticamente in cerca di un eventuale assassino, mentre nel contempo grido agli altri di salire su.

Presto! Correte su! C'è qualcuno qui!

Spoiler

Mi rendo conto di cosa è successo, se c'è qualcuno nella stanza, e se la piccola figura è ancora viva (seppur in fin della stessa) o è spirata per sempre?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil

ma che....riamngo di stucco quando il piccolo halfling si trasforma, ma estraggo la morningstar, cercando di colpirlo.

Spoiler

Azione di movimento: estraggo la morningstar

azione standard : Provo a colpirlo 
Un golosissimo txc -1 e 1d8-1 danni

capisco che cos'è?
conoscence arcane, natura e religioni a 1 a cui aggiungo 2 di saggezza per monster lore e arrivo a 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo

Spoiler

No la creatura non é morta ma la sua gamba destra deve avere qualche serio problema ed é imbavagliato e legato. É Walthus.

Tutti tranne ryo 

Spoiler

Il colpo di melenil va

Spoiler

Sorprendentemente ;) 

a segno e la sua mazza chiodata cade pesantemente sulla spalla della creatura. Fiotti di sangue giallastro colano dalla lesione che sembra profonda. Prima che il mostro riesca a fare qualsiasi altra cosa Aurag la ha giá stretta in una possente morsa che la blocca....la sua piccola statura non la aiuta a liberarsi e quindi rimane penzoloni dalla mano del guerriero che nel frammentre ha abbassato la sua elegante maschera maschia.

logan quindi abbassa le armi che giá aveva preparato e si avvicina tranqulizzato al vedere che Aurag non mostra problemi a trattenere il mostro. E tu chi saresti? Domanda.

melenil

Spoiler

É una creatura chiamata SenzaFaccia.... di solito si considerati molto pericolosi soprattutto per la capacità di mimetizzarsi ovunque cambiando forma ma questo sembra particolarmente piccolo e inesperto (non riusciva a controllare la metamorfosi cosa che tu hai già notato quando il suo piede ha avuto L interferenza)

Il mostro continua a lamentarsi e uggiolare in modo straziante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...