Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 2]


Tarkus

Messaggio consigliato

Ofelia

Sconcertata vedo che non muore nonostante i miei colpi. 
"Immagino che per quelli come te non valgano le regole normali, eh? Bene, considerando tutto il male che hai fatto a chissà quante persone..." 
Tempo di vendicare un po' di gente, compresa Veleka e tutti quei poveracci al piano di sopra. Forse non li hai uccisi personalmente tu, ma ti prenderai la loro responsabilità.

Continuo a colpire il diavolo inerme con lo stocco, tenendomi alla larga dalle fauci e affondando su braccia, gambe, ventre, basso ventre...non importa dove, l'importante è che, come dicono gli insegnamenti di Calistria, "riceva dieci volte quello che ha fatto"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Ntoni Laffregna 

Ferma. Tu capire poco di mondo, noi qui no per divertirci. Noi in questo momento qui perchè loro fatto male ad innocenti. Impara a ponderare la tua spada, vendetta inutile, va veloce ma non fa male, lui merita soffrimento come soffrimento ha dato a quelle persone. Se lo colpissi ancora e ancora uccidendolo tu forse migliore di lui? Devi lasciare che parli, giustizia è la via giusta. No vendetta stupida. Le fermo col pugno la mano anche a costo di farmi del male. Usa cervello, tu tenere no? Oppure essere solo fregna con gambe e stocco? Lui può dare noi informazioni anche se stupido, può dirci di trappole per passare oltre senza che tu o chi altro soprattutto Maria debba rischiare nulla. guardo male il leone antropomorfo. PARLA. Devi tutto dire noi...oppure faremo te quello che tu fatto a tutte creature in vita tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ofelia

"Ma tanto non muore, non hai ancora capito? Non sembra poter morire normalmente, quindi nel frattempo è giusto che soffra come ha fatto soffrire gli altri" commento spazientita ad Antonio, visto che tra l'altro ha espresso più o meno il mio stesso pensiero. 

"Parlerà, quando avrò finito. Oh, se parlerà" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo strano essere scoppia a ridere vedendo come Ofelia infierisce su di lui. Le dice, tra un ruggito di dolore e l'altro "Si, ancora, fai del tuo peggio!!! Sangue e dolore, ecco cosa vuoi!!!! Sangue, dolore e sesso..." annusa l'aria "... mmh, si, oh si... in calore perenne, da brava cagna calistriana. Ed hai pure un buon sapore... almeno la tua carne. Scommetto che ti stai chiedendo com'è farsi leccare la figa da una lingua rasposa..."
Quando Antonio ferma la mano di Ofelia ride sguaiatamente, mentre Maria ignora volutamente le parole del leone, guardando impressionata il massacro.

Astrid punta uno dei barili, come se la situazione fosse normale, fa comparire un bicchiere e spilla vino rosso dal barile, assaggiandolo.

Armos

Spoiler

La sua vita è sigillata ad un qualche tipo di oggetto. Probabilmente è privo di anima.

Antonio, Pierre

Spoiler

"Mmh, bordeaux di quello buono... lasciate perdere quel coso, Ofelia l'ha sovreccitato per ora. Venite a farvi un bicchiere."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Pulisco lo stocco con uno schiocco di dita, per poi analizzare magicamente i beni dei nostro nemici. Una volta terminata la mia analisi mi avvicino a Ofelia, mettendogli una mano sulla spalla, e dicendo È inutile Madame, a lungo andare potrebbe anche provarne piacere. Ci sono altri modi per vendicarsi, modi più sottili, che potrebbero decisamente esserci utili allo scopo. Fisso il leone cinico, come se non mi importasse della sua esistenza, per dirgli Le vorrei raccontare una storia, Monsieur Arszlàn, che a Penthièvre tutti conoscono. Mio padre, il conte di quella terra, era solito punire gli stupratori con l'evirazione, facendoli assistere al pasto delle proprie parti intime da parte di un cane. Una volta ha addirittura inchiodato la lingua di una persona al suo corpo, infastidito dalle sue urla. Può quindi immaginare cosa potrebbe farle una volta che gli verrà riferito il suo comportamento. Ah, dimenticavo, l'anello di famiglia mi permette di farle passare una decina d'anni di sofferenze, rinchiudendola lì dentro, se solo lo volessi. A lei la scelta se parlare o no. Quando termino di parlare l'anello che porto al dito si illumina di una luce soprannaturale. Lo guardo schifato un'ultima volta, per aspettare la sua risposta. Credo di averne trovato uno persino peggiore di te, padre. 

Senza rivolgergli più attenzione mi avvicino ad Astrid e bevo un bicchiere, creato magicamente, del vino.

Astrid, Antonio

Spoiler

Mi chiedo ancora come faccia ad esistere un essere del genere.

 Master

Spoiler

Prestidigitazione per pulire lo stocco e creare il bicchiere, poi Individuazione del magico+ Spellcraft con +9 sui loro possedimenti. Luci danzanti sull'anello. 

Bluff +20 e Intimidire +15.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna 

Faccio comparire nella mia mani un otre, la riempio di vino e inizio a scolarla tutta, mi muovo poi verso i corridoi laterali alla ricerca di qualcosa di interessante. Ofelia no essere troppo impulsiva, ultima volta che tu fatto tu quasi morta e Maria pianto, ora con leone immortale sadico puoi solo fare peggio.

Spoiler

Mi dirigo verso alto a sinistra, poi modifico il sadico visto che il conte De la Sad ancora non è vissuto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joaquin

Signori, signori, un po' di tranquillità! Esclamo, mentre spedisco l'elementale rimasto a perlustrare tutti i dintorni grazie alla sua innata capacità di muoversi nella terra, compreso dietro la parete dove Gaspàr aveva trovato il pulsante.

Detto ciò, mi avvicino alla mannara, ringraziandola con un cenno mentre estraggo un boccale dalla mia borsa, lo riempio e poi mi siedo allegramente sopra un altro barile, esclamando: A Cayden, un ringraziamento per questa felice battaglia.

Scendendo nelle oscure viscere,
I neri cuori abbiam trafitto.
Ma non potevamo proprio perdere,
Circondati del rosso nettare del Dio Invitto.

Ali d'angelo e corna di diavolo,
Insieme a pugni di nano e lama di donna
Erano 4 i potenti nemici,

Di loro non è rimasto che un leone spelato

No, quest'ultima la devo risistemare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ofelia

Stizzita, ma sotto sotto convinta dalle parole degli altri, rinfodero la spada e faccio qualche passo indietro, poggiandomi con la schiena alle botti e incrociando le braccia.
Poi mi scosto dal muro e attraverso la stanza per andare da Maria, senza però dire nulla e da quella posizione osservare cosa fanno Pierre e Antonio al leone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il leone antropomorfo tace di botto dopo aver sentito Pierre, e lo segue con lo sguardo terrorizzato, senza osare aprir bocca.
Astrid beve e poi riprende la melodia di Joaquin, modificando la seconda strofa:

"Insieme combattono sangue di Abissali e Celesti
e sangue in terra dei Satanassi
4 erano i nostri nemici, potenti e spietati
eppure di botte li abbiamo corcati!"

Beve ancora e ci ripensa "Mmh, è migliorabile, ma già così non è male."

Nel mentre il portale è chiuso, e gli ultimi diavoli stanno venendo a dir poco brutalizzati.

Joaquin

Spoiler

Non avendo il Terran l'elementale non può dirti cos'ha visto.



Antonio

Spoiler

Trovi uno dei vani portabottiglie spostato con un pezzo di muro, con un piccolo corridoio ed una porta di ferro sbarrata.



Pierre, messaggio di Astrid

Spoiler

"Avrà battuto la testa da piccolo. Più volte. Ed è stato cresciuto da gente stupida e sanguinaria come lo è lui.
Simili casi umani hanno storie fin troppo simili."


Ofelia

Spoiler

Maria ti stringe dolcemente la mano, un gesto automatico di cui non si sarà nemmeno accorta.


Per chi assaggia il vino

Spoiler

E' vino rosso di Bordeaux, molto forte e molto saporito, di un'ottima annata.


Dadi

Spoiler

Pierre Raggirare: 20+20+2(magia)=42 VS 0. 
Pierre Intimidire: 19+15= 34

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Mi intrufolo facendo attenzione alle trappole, quando raggiungo la porta inizio a sfondare a pugni la serratura.

Spoiler

percezione +12 (non so se aggiungere il +1 di prayer)

poi serie di pugni potenti (3 pugni senza consumare ki)

furtività +9 (o +10)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Soddisfatto sia dal vino sia dall'effetto della mia storia, mi giro a guardare il leone, sorridente, per metterlo sempre meno a suo agio. Quando lo vedo sul punto di una crisi di nervi aggiungo Vedo che tutto sommato è una persona saggia. Prima di tutto porga le sue scuse per la sua parlata rozza e volgare a Madame Ofelia e Madame Astrid. Poi, dato che pare aver capito che non c'è da scherzare, mi racconti di ciò che si trova in questa villa, dei suoi passaggi segreti, i suoi tesori, insomma tutto quello che sa. E non si perda in chiacchiere, potrei cambiare idea. Concludo lanciando l'anello, ancora luminoso, in aria, per riprenderlo al volo. 

Astrid, messaggio

Spoiler

Sarà molto divertente vederlo implorare il perdono. Idiota, inutile idiota. Mi chiedo ancora chi possa essere sua madre. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armos

che strano essere, sembra che la sua vera essenza sia nascosta da qualche parte...magari qui attorno? domando lanciando solo una veloce occhiata a Morgan e sua sorella, giusto per valutarne la forza FIniamo di esplorare questo posto? domando agli altri, con un sorriso o preferite fermarvi a riposare? TU ti sei di nuovo fatta quasi ammazzare aggiungo accarezzando la guancia di Ofelia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ofelia

Rispondo alla carezza di Armos prendendogli la mano, così come Maria stringe la mia.

"Si, é la mia abitudine...io non sto certo a miglia di distanza con un fucile" commento scherzando per stuzzicare il tiefling. Parlare con lui e con Maria, stare con loro, mi rallegra "E poi quello è un dannato diavolo pazzo. Hai visto che bestione...ma senza il vostro aiuto sare morta, questo è certo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arszlàn tenta di mettersi in ginocchio, inutile dire che riesca a malapena ad alzare la testa, e borbotta sotto voce qualcosa. Quando si rende conto che il tono di voce era troppo basso, e dice a voce più alta "M-mi spiace, bal... signore."
Quando arrivano le domande risponde "C'è un passaggio aperto con una trappola che getta acido, ed oltre c'è una biblioteca piena di libri strani, e piena di passaggi al resto della casa. Nella biblioteca c'è una cassa di ferro piena di robe rosse chiusa sempre a chiave... e basta. Evie, la gatta bianca, mi pagava per proteggere quella roba..."

Lilith cade in ginocchio e torna di taglia normale molto rapidamente, e riprende fiato prima di alzarsi e dire
 "Finiamo qui, non è momento per perdere tempo."


Pierre, messaggio di Astrid

Spoiler

"Probabilmente quella gran putt*na della madre degli idioti, oppure una poveraccia che ha visto suo figlio divenire un totale idiota."

Astrid via messaggio a tutti

Spoiler

"Non è un diavolo, è solo un'idiota che viene dai deserti arabi. Fosse un diavolo si sarebbe già teletrasportato via. Ed Evie... mmmh, mi ricorda qualcosa..."


Antonio

Spoiler

Appena arrivi davanti alla serratura noti che è stata piazzata l'ennesima trappola, solo che questa ti rovescerebbe acido addosso. Decidi comunque di colpire la porta. Balzi all'indietro con tempismo perfetto, e l'acido cade precisamente dove ci saresti stato tu.
Solo che ora hai una pozza di acido tra te e la porta.


Dadi

Spoiler

Percezione 10+20=22

Riflessi: 20!+11=31

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armos

Una biblioteca e una cassa? domando incuriosito Direi che non possiamo esimerci dal controlalrle, chi teneva la chiave?  domando incuriosito Spero che non sia un problema, vero? Sono particolarmente curioso sulle mei origini e credo che la biblioteca di questi diabolisti possa essermi d'estremo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Arszlan indica con la testa la sacerdotessa.

Antonio

Spoiler

Sfasci la porta a pugni, e ti ritrovi davanti ad una grossa biblioteca con pavimento di ossidiana, ed un pentacolo rosso al centro disegnato con il sangue. Alla tua destra vi è una scrivania con sopra cinque o sei libri aperti, e sotto la scrivania c'è uno scrigno di ferro nero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...