Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima risposta
2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non l'ho trovato da nessuna parte

Scusa non capisco cosa non riesci a trovare...

Spoiler

ma possiamo prendere tratti? Ed eventualmente difetti? 

Non sono affatto esperto di Pathfinder ma credo che di base se ne possano scegliere due ma è a discrezione del master quante concederne e con che criteri. Se ci spieghi dove trovi difficoltà potremmo darti una mano... Forse però in questa chat ci sarebbe sicuramente qualcun'altro più preparato di me a tal proposito... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, rimessa apposto. Alla fine rimane Dex Based, anche se ci ho ri-sistemato un po' i talenti e i tratti.

Per quanto riguarda l'8 in Carisma, l'idea è che il mio PG sappia trattare con gli altri (anche se in modo atipico e snocciolando la sua cultura, grazie a Student of Philosophy) se vuole, ma è molto arrogante e misantropo, da cui la sua scarsa abilità sociale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Ulfedhnar said:

Ieri sono collassato dal sonno dopo la giornata di lavoro e non ho fatto niente, spero di riuscire a finire la scheda oggi. Se al master va bene vorrei iniziare al primo livello come gunslinger, poi di lì in avanti procedo come paladino. 

Va benissimo

6 hours ago, Ulfedhnar said:

Non l'ho trovato da nessuna parte, ma possiamo prendere tratti? Ed eventualmente difetti? 

2 tratti, no difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...