Vai al contenuto

[TdS] Vampire TM - A caccia del Burgugnau


unendlich

Messaggio consigliato

Benvenuti!!
In teoria stiamo aspettando un'altra giocatrice, che è in ritardo causa brutta influenza.

L'avventura si svolgerà in Italia, nella zona di Bologna.

Non serve conoscere i dintorni o altro....nell'introduzione (che scriverò il prima possibile) ognuno di voi verrà chiamato, inserito presentato ...

Detto questo, rifacciamo l'appello ^^ presentate il vostro personaggio con 2 righe massimo, il nome e il clan.

Niente oggi ha deciso che non tagga ..... che 2@@

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta

Ruben Hendriks, Toreador di Londra.
Un intellettuale e amante dell'arte, piuttosto schivo rispetto agli altri membri del suo Clan, ma compensa con la classe.

 

Domandona: se però siamo a Bologna, abbiamo "gettato" i punti spesi in Dominio, oppure possiamo trasporlo a Bologna stessa? Altrimenti sono punti di Bg u po' sprecati se non possiamo usufruirne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm ora ho un vuoto, chi ha lo status di sceriffo sarà sceriffo di Rimini.....ma adesso sto in giro e mi si confondono le cose, infatti....mi sono dimenticata di farvi scrivere lo status.

Intanto presento due png:

Reira Arconte del nord Italia.

La sua zona di influenza diretta parte da Genova sino ad arrivare alle coste della Toscana. Tutta. A Genova c'è l'inconnu. Motivo per il quale si vocifera che in realtà lei sia diretta alleata.

 

Evelyn cantante di melodie metal.

Eve è conosciuta da tutti sebbene non abbia alcuno status riconosciuto. (ha fama) La conoscono anche alcuni mortali, ma sopratutto è conosciuta dai vampiri, anche perché tende a farsi accompagnare in giro da colossi. 

 

Eve e Reira si conoscono. Eve è anche sua esecutrice in Italia. Chi più chi meno, lo sapete tutti. Eve si comporta da ventrue.... Da malkavian e qualche volta da dio solo sa cosa. Non riuscite a darle un clan se proprio dovete. Sapete che è piena di soldi, piena a livelli assurdi pure per chi di voi ha risorse alte. Ed è quello che vi porta a credere che sia ventrue ma....insomma il suo comportamento simili folle non è molto in linea.

 

 

In mp, ognuno di voi può rivolgermi 3 domande, su Eve, Reira o la situazione in Italia. Tutte e 3 su Reira o su Eve o su politica....insomma come vi pare, ma massimo 3 domande.

In base alla vostra scheda vi risponderò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...