Vai al contenuto

Messaggio consigliato

ciao! =) 

sono una giocatrice di ruolo di 24 anni e gioco da quasi 8 anni, mi sono di recente trasferita in germania e qui non conosco nessuno e dopo un periodo di riflessione ho deciso di iniziare a giocare di ruolo via forum. non sono una neofita ne del forum ne di vari giochi, negli anni ho provato dungeons and dragons 3.5 e recentemente next, mi piache pathfinder, ho giocato a warhammer sia 40k che fantasy, a sine requie, a richiamo e (sempre recentemente) alba di cthulu, ho provato anche altri giochi come vampiri, mutants and masteminds e altre piccole produzioni italiane.

se qualche gruppo fosse interessato a giocare uno dei suddetti contattatemi. 

grazie =)

Link al commento
Condividi su altri siti


Qui ogni tanto spuntano dei master che propongono avventure. Ti consiglio di tenere monitorata la sezione. Tipo, un paio di volte al giorno! 

In genere, per il principio della sincronia, c'è un lungo periodo di magra e brevi periodi di affollamento di offerte. 

Se stai in Germania, comunque, ti consiglio di provare a dedicarti a Das Schwarze Auge. È l'inevitabile D&D tedesco, ora alla quinta edizione (corsi e ricorsi...). Ed è il gioco, quindi, più diffuso, giocato e conosciuto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Kayla non sia più interessato....va bhe :ka:

@Midnight12

@Huriel

@Lord Delacroix

@Ghal Maraz

@IlNando

intanto però vedo 5 giocatori che mi dispiace lasciare senza niente (così per dire)...e quindi intanto dico

Se mi volete come Master dico da subito che oltre ad avere un grammatica discutibile non sono per niente un fan degli EUMATE... le mie campagne sono principalmente ruolistiche, esplorative e/o Investigative... combattimenti pochi e semplici...chiaro?

intanto vi chiederei di votare per quali di queste idee vi piace di più.... per ora sono solo bozze o poco più quindi non fatevi problemi (I nomi sono provvisori)

 

Nuclear Russia /S.P.E.C.I.A.L

Spoiler

Come scritto prima, una campagna post apocalittica ambientata in una Russia Sovietica, dove la tecnologia militare, e non solo quella, dei rossi ha battuto terribilmente le forze Americane che in un finale atto in nome della libertà hanno lanciato le loro testate nucleari su tutto il mondo... la russia si è salvata grazie a bunker segreti sotto le città e luoghi strategici...
.... va bhe, avete capito..è Fallout Ambientato in Russia...con unica differenza che la tecnologia esagerata anni 60/70 è MOOOOLTO più avanzata...

痛みの影 (Itami no Kage)/3.5

Spoiler

Avventura Orientale con ambientazione Giapponese a Tema Horror (ma meno della prossima ), appena conclusa una guerra fra due Shogunati i Samurai e i mercenari vengono mandati nelle zone di confine per aiutare i villaggi colpiti dalla guerra, ma i morti non hanno dimenticato il perché si sono combattuti...e la pace per loro e come un insulto al loro sacrificio....
Se vi piace il folklore Giapponese votate questa...

Darkmagic and Blood/3.5

Spoiler

venticinque anni fa il cielo si è oscurato, e la luce del sole è sparita...i regni sono caduti sotto i colpi della fame e delle distruzione uno dopo l'altro, gli orchi sono diventati cannibali.... i demoni viaggiano liberi sulla terra.... i Vampiri hanno preso il potere nelle più grandi città...le streghe e streghoni praticano le arti oscure mentre bestie mannare viaggiano nelle foreste....Ottimo posto per una vacanza....
Campagna non per i deboli di cuore

Che la votazione abbia inizio!

Modificato da Gordan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me intrippano quella stampo giapponese (non so una fava del folklore e mi piacerebbe saperne di più, per questo che mi interessa) e quella dark fantasy...

Anche perché avevo idea di giocare un """samurai""" che caccia i demoni o il male in generale, perciò mi andrebbero bene entrambe :innocent:

P.S: per quanto riguarda lo stile di gioco, diciamo che cerco di applicarmi al massimo per cercare di ruolare al meglio... Ogni tanto tento di fare il PP (almeno per quanto riguarda la costruzione del PG), ma spesso mi rivelo per essere (quasi) sempre un "vorrei ma non posso" :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

A me intrippano quella stampo giapponese (non so una fava del folklore e mi piacerebbe saperne di più, per questo che mi interessa) e quella dark fantasy...

Anche perché avevo idea di giocare un """samurai""" che caccia i demoni o il male in generale, perciò mi andrebbero bene entrambe :innocent:

P.S: per quanto riguarda lo stile di gioco, diciamo che cerco di applicarmi al massimo per cercare di ruolare al meglio... Ogni tanto tento di fare il PP (almeno per quanto riguarda la costruzione del PG), ma spesso mi rivelo per essere (quasi) sempre un "vorrei ma non posso" :joy:

Allora ti consiglio la Giappo

Per la prima anche se non è 3.5...fidati è semplice..per chi conosce Fallout è lo stesso sistema versione carta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlNando ha scritto:

grazie dell'invito, ma preferisco altri sistemi che non siano 3.5... lascio la possibilità ad altri di giocare. Buon Divertimento!

Lo Special era li proppriò per questo...ma tranquillo capisco

Per ora siamo a uno per Itami e uno per Darkmagic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, onestamente, non stavo cercando una nuova campagna! :joy:

Avevo inizialmente risposto per pura cortesia alla domanda della "neofita" già sparita.

Ma, a questo punto, ammetto di restare ad osservare, incuriosito, gli eventi. Non posso dire di conoscere particolarmente le finezze della 3.5 (nè di ricordarmela più di tanto, ma almeno la sto riprendendo grazie a un PbF nato proprio su Dragon's Lair, ed è comunque il d20 fantasy) e, lo ammetto, non ho mai giocato a Fallout (anche se, da quanto leggevo recentemente, il suo sistema non dovrebbe essere del tutto avulso da quello di GURPS, dato che, originariamente, Fallout era stato progettato con quella licenza), però, essendo stato chiamato in causa (!), sarebbe del tutto scortese tirarmi indietro senza criterio, no? :glasses:

Aspetterei quindi il voto di @Huriel, poi valuterei. Se per @Gordan non è un problema, ovvio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto questo topic per puro caso, perchè ho sbagliato a cliccare, ma dando una rapida occhiata mi ha incuriosito: non ho capito se siete già al completo o se c'è ancora la possibilità di inserirsi, ma in questo caso mi piacerebbe partecipare, soprattutto se optate per le ultime due (samurai o dark fantasy)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io, onestamente, non stavo cercando una nuova campagna! :joy:

Avevo inizialmente risposto per pura cortesia alla domanda della "neofita" già sparita.

Ma, a questo punto, ammetto di restare ad osservare, incuriosito, gli eventi. Non posso dire di conoscere particolarmente le finezze della 3.5 (nè di ricordarmela più di tanto, ma almeno la sto riprendendo grazie a un PbF nato proprio su Dragon's Lair, ed è comunque il d20 fantasy) e, lo ammetto, non ho mai giocato a Fallout (anche se, da quanto leggevo recentemente, il suo sistema non dovrebbe essere del tutto avulso da quello di GURPS, dato che, originariamente, Fallout era stato progettato con quella licenza), però, essendo stato chiamato in causa (!), sarebbe del tutto scortese tirarmi indietro senza criterio, no? :glasses:

Aspetterei quindi il voto di @Huriel, poi valuterei. Se per @Gordan non è un problema, ovvio.

 

decidi tu sei vuoi rimanere o meno..comunque si Fallout è molto simile al Gurps

 

1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ho aperto questo topic per puro caso, perchè ho sbagliato a cliccare, ma dando una rapida occhiata mi ha incuriosito: non ho capito se siete già al completo o se c'è ancora la possibilità di inserirsi, ma in questo caso mi piacerebbe partecipare, soprattutto se optate per le ultime due (samurai o dark fantasy)

Prima vorrei sapere la campagna poi se siamo troppi faccio scrivere un BG e quello che mi ispira di meno mi dispiace ma salta l'occasione...4 è perfetto, 5 per me è il massimo

Se quindi sei interessato ti pregherei di scegliere UNA delle tre opzioni e non due come hai fatto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, la mia preferenza va all'orientale, ma non ho ben chiaro che sistema avete deciso di usare e a che livello volete partire. Perchè se volete iniziare con livelli già alti, diciamo oltre al 10°, preferisco rinunciare in partenza, preparare la scheda diventa troppo lungo e nelle prossime tre settimane avrò poco tempo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...