Vai al contenuto

Messaggio consigliato

ciao! =) 

sono una giocatrice di ruolo di 24 anni e gioco da quasi 8 anni, mi sono di recente trasferita in germania e qui non conosco nessuno e dopo un periodo di riflessione ho deciso di iniziare a giocare di ruolo via forum. non sono una neofita ne del forum ne di vari giochi, negli anni ho provato dungeons and dragons 3.5 e recentemente next, mi piache pathfinder, ho giocato a warhammer sia 40k che fantasy, a sine requie, a richiamo e (sempre recentemente) alba di cthulu, ho provato anche altri giochi come vampiri, mutants and masteminds e altre piccole produzioni italiane.

se qualche gruppo fosse interessato a giocare uno dei suddetti contattatemi. 

grazie =)

Link al commento
Condividi su altri siti


Qui ogni tanto spuntano dei master che propongono avventure. Ti consiglio di tenere monitorata la sezione. Tipo, un paio di volte al giorno! 

In genere, per il principio della sincronia, c'è un lungo periodo di magra e brevi periodi di affollamento di offerte. 

Se stai in Germania, comunque, ti consiglio di provare a dedicarti a Das Schwarze Auge. È l'inevitabile D&D tedesco, ora alla quinta edizione (corsi e ricorsi...). Ed è il gioco, quindi, più diffuso, giocato e conosciuto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Kayla non sia più interessato....va bhe :ka:

@Midnight12

@Huriel

@Lord Delacroix

@Ghal Maraz

@IlNando

intanto però vedo 5 giocatori che mi dispiace lasciare senza niente (così per dire)...e quindi intanto dico

Se mi volete come Master dico da subito che oltre ad avere un grammatica discutibile non sono per niente un fan degli EUMATE... le mie campagne sono principalmente ruolistiche, esplorative e/o Investigative... combattimenti pochi e semplici...chiaro?

intanto vi chiederei di votare per quali di queste idee vi piace di più.... per ora sono solo bozze o poco più quindi non fatevi problemi (I nomi sono provvisori)

 

Nuclear Russia /S.P.E.C.I.A.L

Spoiler