Vai al contenuto

TdS Reggente di Giada (pascolaio)


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Ash ha scritto:

Ma il garzone sarei io? :bat:

No, mi sono solo immaginato che la locanda abbia cameriere, ragazzi che aiutano in cucina e con le faccende e altra gente del genere a lavorare. Il tuo personaggio pensavo piuttosto di averlo gettato fuori dalla locanda un paio di sere :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonewolf

Spoiler

Il tuo lavoro come buttafuori non frutta molto ma reduce dalle grandi vittorie nelle arene hai comunque risparmiato un piccolo gruzzolo.  Somma 50mo

Ash

Spoiler

Risparmi vari. Somma 20 mo

@Another Goblin

Spoiler

La vita del ranger  non apporta modifiche alla tua ricchezza. Persino shaelu ha soldi solo per quel che le basta.

Cronos

Spoiler

La tua bellezza e la tua abilità ti hanno reso una tra le prostitute più richieste. Somma 100 mo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Potete farne ciò che volete ma tenete conto anche del vostro bg. Se il vostro pg è molto scialaquone potete anche ver soeso tutti i risparmi,se invece siete tirchi o previdenti magari li avete messi da parte.

La mia idea iniziale, visto che tanto dei soldi al mio PG gli importa poco, era che avevo speso il resto dei soldi iniziali nel passaggio a Sandpoint, ma visto che tra questi e vendere la hide shirt arrivavo vicino al costo della chain shirt e che il mio PG non spenderebbe i soldi in altro (eccetto magari delle tamarre bende multicolore per fasciarsi i pugni in stile muay thai :D) che cibo vestiti e simili mi sembrava plausibile comprarmi l'armatura migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ash Quindi il tuo PG è fratello di Ameiko che è la padrona della locanda?

Allora magari non ti ho gettato fuori a peso :D

Fratello adottivo, per la precisione.
E non si sa mai... magari mi hai buttato fuori qualche volta che non ti è piaciuto lo stufato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Comunque la cosa è risaputa che siete imparentati.

Fa anche il cuoco a tempo perso quindi?

Esatto. Preferisce dare una mano in cucina e, appunto, cucinare, che non aiutare a servire ai tavoli. Ogni tanto lo si può trovare dietro il bancone mentre un po' più spesso lo si può vedere danzare con qualche fanciulla quando Ameiko suona il Samisen in locanda. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Mhm...è una prostituta di calistria, molto amica di Ameiko. Abbasanza vendicativa, gira con una vespa gigante come famiglio. Normalmente è ben disposta verso tutti, tranne con chi la tratta male.

Il suo ruolo di prostituta immagino sia pubblico e vissuto senza vergogna.

Pensi che se Aurag, con tutto il tatto che riesce a raccogliere, avesse provato a proporle una serata di solo piacere reciproco avrebbe potuto accettare?E in caso di rifiuto esso sarebbe stato semplice e tranquillo o variamente elaborato/violento/insulti vari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...