Vai al contenuto

TdS Reggente di Giada (pascolaio)


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Si

La vespa la avete persa di vista quando il primo fuoco d artificio ha solcato il cielo. Non avete idea di dove sia ma L ultima volta si stava dirigendo in esplorazione verso il grande edificio dall altra parte del villaggio unico posto ancora da esplorare e da dove sono partiti i due fuochi

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Con possessioni mi riferivo a oggetti in loro possesso. Non pensate ad Aalia come un esorcista.

Ops rimedio subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora.....

mi dispiace immensamente ma ho paura di suonare idiota:

quando ho iniziato questa campagna stavo masterando il reggente di giada anche in un altro gruppo e dato che la stava morendo io mi sono subito fiondato in cerca di un nuovo gruppo in parte perchè amo The Jade regent in parte perchè non avevo capito precisamente come funziona sul forum.... mi ero registrato da pochi mesi...(non ricordo bene forse neanche un mese)

ora l altro gruppo si è magicamente risvegliato ed è ripartito alla grande.... dato che sono più avanti mi sono ritrovato qui a fare cose già fatte e mi accorgo ora di avervele narrate in modo spiccio e forse poco interessante.... mi dispiace. Non solo perchè poi eravate anche un bel gruppo ma soprattutto perchè vi avró fatto sprecare tempo....

Ora non sono gran che sicuro di voler fare due Ap identici contemporaneamente.... beh in realtà quì siamo già fermi da un pò.

diciamo che con questo post volevo solo ringraziarvi e non fare la figura  di quello che scappa con la coda fra le gambe. 

Oltre naturalmente per essere chiaro e sincero.

mi sono fatto nemici potenti??:flushed:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

No guarda @Alonewolf87 mi dispiace veramente tanto ma non avrei tempo per seguire un altro gruppo...scusatemi.

se in futuro ci sarà un occasione per giocare con voi come master o giocatore ne sarò felicissimo

Ok, direi che qui ci sta un insta-ban con cospargimento di pece e piume in pubblica piazza :bat:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, vi chiedo scusa per la mia lunghissima e ingiustificata assenza.

Purtroppo e' stato un periodo in cui ho avuto la testa da tutt'altra parte e ho dovuto mollare ogni cosa. Ero talmente distratto che neanche ho pensato al dover quantomeno avvertirvi. 

Mi scuso ancora per la mia scortesia e auguro buon gioco a tutti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...