Vai al contenuto

Classi snobbate - Kineticist


Messaggio consigliato


Se vuoi giocare a Avatar (The Last Airbender o The Legend of Korra) è più che ottima come classe. Praticamente gli archetipi sono  vari tipi di dominio degli elementi o almeno quelli meno comuni. 
Resta una classe troppo macchinosa e si presenta con un corpo di regole molto massiccio che richiede una lettura attenta...in sintesi, fa scappare la voglia di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo avrebbe influito tanto l'ignoranza sulla lingua inglese, però può essere...

Facendo il master non ci ho mai provato a leggermela per fare un png, in quanto mi ci andrebbe mezza giornata per i vari poteri (la campagna era avanti coi livelli).

Da giocatore si allontana un po' dalla mia idea di pg, su una one shot invece potrei provarla.

Credevo che almeno ci fossero più spasimanti di Dragon Ball "sempre e ovunque"!!!

Modificato da Zaorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon che? Son troppo vecchio per 'ste cose! Comunque confermo, il giocatore medio non conosce neppure l'esistenza di questo forum, figuriamoci andare a leggersi una classe in inglese! E poi son diventati tutti pigri, basta che che conti le richieste di build in questo forum. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, User69 ha scritto:

Dragon che? Son troppo vecchio per 'ste cose! Comunque confermo, il giocatore medio non conosce neppure l'esistenza di questo forum, figuriamoci andare a leggersi una classe in inglese! E poi son diventati tutti pigri, basta che che conti le richieste di build in questo forum. 

Si, vero... E di solito si sta sul classico e si ottimizzano le solite cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...