Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Io ci provo 

E da molto tempo che ho con me il manuale di mutants and mastermind 3° edizione, è mi ha sempre affascinato
Solo che una delle mie regole è mai fare il master se non hai fatto almeno una volta il giocatore...

Il punto e che non sono mai riuscito a trovare un master per questo supergioco..ma adesso ci riprovo...

Cercasi Master per Mutants and Mastermind...GDR dei supereroi


 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti


40 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Anche io sarei interessato.

Il Manuale in Italiano della 3° edizione uscirà al Lucca Comics ed è mia intenzione prenderlo.

Se potete aspettare una ventina di giorni bene... Se invece volete partire senza di m non importa... Attenderò "un altro treno"...

Il problema come ho già detto è il master, e credo che sul forum i master di questo gioco siano più unici che rari...quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se nessuno si fa avanti come Master lo potrei fare io.

Ho già un idea di massima... Che può piacere come no.

Solo che devo aspettare di avere il manuale che proprio oggi ho ordinato ma lo spediranno il 3 novembre (anche se spero prima).

Se nel frattempo qualcun altro vorrà fare il Master allora farò il player.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se vuoi intanto farti un'idea, mi pare che il manuale base sia disponibile in inglese tramite srd. Del tutto legale, tra l'altro.
Non per metterti fretta, tutt'altro. Ma magari non lo sapevi ed ho fatto cosa gradita!

Grazie! Mi sono già fatto un idea comunque con il "quickstarter" del manuale in italiano. Purtroppo il mio problema è la scarsa conoscenza dell'inglese...

Quindi onde evitare vaccate aspetto il manuale... O un altro Master :-D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Io mi propongo volentieri come giocatore, se c'è ancora posto. Il sistema lo conosco e per adesso ho il manuale in inglese. Avevo iniziato un'avventura qui sul forum, che però si è arenata, quindi mi farebbe molto piacere riiniziare una bella avventura Superhero!

Se serve un Supereroe con poteri superstrambi ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

Il produttore del manuale mi ha etto che dovrebbe arrivarmi a fine ottobre massimo subito dopo Lucca Comics.

Ed allora potremo cominciare il PbF condotto da me. Sempre se qualcun altro non voglia fare il Master.

Se sarò io vorrei fare con 5 PG.

@Pippomaster92 @Senzanome @Vind Nulend @Gordan confermate l'intenzione di partecipare in caso fossi io il Master?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Yess, confermo.
Intanto, hai già una qualche idea sul tema?
Anni, stile di gioco, stile dei personaggi...

Dunque, ho un'idea sul tema si.

Da quello che ho capito su Mutant & Masterminds c'è il modo di creare i PG in modo randomico.

Sono un inguaribile fan del random. Quindi i vostri PG verranno generati casualmente.

Se la cosa vi disturba ditemelo subito o tacete per sempre :-D 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, quando ci ho giocato ho fatto così, e mi è piaciuto.
In realtà, il fattore random lo stabilisce il Narratore: si randomizza il tipo di potere, poi al suo interno ci sono altre possibili variabili (che so: se ti capita il potere animale, il tipo di bestia a cui sei legato). Si possono randomizzare anche queste cose, oppure una volta deciso a caso il tipo di potere il giocaotre può personalizzarlo liberamente. Per me è uguale, anzi trovo stimolante creare un personaggio su misura di un potere casuale, scegliendo il bg e lo stile e così via.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Dunque, ho un'idea sul tema si.

Da quello che ho capito su Mutant & Masterminds c'è il modo di creare i PG in modo randomico.

Sono un inguaribile fan del random. Quindi i vostri PG verranno generati casualmente.

Se la cosa vi disturba ditemelo subito o tacete per sempre :-D 

Confermo! anche perchè l'idea di non sapere quali terribili poteri mi scorreranno nelle vene mi attizza parecchio :focus:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Dunque, ho un'idea sul tema si.

Da quello che ho capito su Mutant & Masterminds c'è il modo di creare i PG in modo randomico.

Sono un inguaribile fan del random. Quindi i vostri PG verranno generati casualmente.

Se la cosa vi disturba ditemelo subito o tacete per sempre :-D 

per creare i pg random ti servirà il Gm kit non solo il manuale base ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...