Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Come da titolo, mi piacerebbe molto partecipare ad una avventura basata su Star Trek, preferibilmente ambientata nell'universo narrativo originale ma va bene anche quello del Reboot...

Per il sistema di gioco non ho preferenze, purché sia facilmente reperibile, preferibilmente in Italiano...i sistemi che conosco sono: D&D 3.5, un minimo di 5 - solo teoria -, Pathfinder, Vampiri la Masquerade, Fate Accelerato, 1,2,3 Chtulu, gurps Lite, basic...

In realtà il sistema ha una importanza relativa, a me andrebbe bene anche un'avventura completamente narrativa :-)

 

C'è qualcuno interessato, per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Come giocatore, per ora...

in realtà avrei in mente anche una bella (a mio parere, almeno) storia post Voyager, ma non credo col nuovo lavoro di avere il tempo di far da narratore...

 

PS la data stellare negativa non si può proprio vedere :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'indicazione...un tempo io giocavo su Federation, che era un PBChat molto ben gestito e strutturato...purtroppo ora come ora non ho il tempo per affrontare qualcosa che abbia un ritmo diverso del PBForum, ma rimango in attesa di un qualche kamikaze hem...master interessato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...