Vai al contenuto

Barbaro livello 4


Messaggio consigliato

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto dai più esperti riguardo alla creazione del mio Barbaro. 
Si tratta di un umano barbaro livello 4 con uno spadone. Per le stat usiamo il metodo di 15 punti. Manuali a disposizione solo Manuale del master e quello del giocatore.
Membri in gruppo: Druido controller, guerriero tank, ranger arcere, ladro, io (barbaro).

Consigli su come impostare le stat? (ovviamente for>cos>dex>int=sag>car)
Talenti?
Si lo so che è molto restrittivo ma per favore non divagate sulle motivazioni della restrizione dei manuali e dei pochi punti per le stat, gradirei solo risposta alle mie domande Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Beh, come talenti sicuramente Attacco Poderoso.

Per le stat, dici bene tu (For e Cos come prime, Destrezza non negativa, le altre tre quel che resta), un set potrebbe essere:

FOR 15
DES 10
COS 14
INT 8
SAG 8
CAR 7

Che con il punticino del 4 livello ti porta a For 16.

Come altri talenti, forse potrebbe esserti utile Volontà di Ferro (così migliori la condizione disastrosa in cui versa la tua Volontà) e sicuramente Iniziativa migliorata: se qualcuno inizia prima di te rischi di scoppiare. Non mi viene in mente altro, a meno di provare uno Spingere Migliorato o Lottare Migliorato: con BAB pieno, Forza "alta" e il talento avresti un bonus discreto, che potrebbe renderti moderatamente utile in caso di necessità di controllo del campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come talenti andrei di: attacco poderoso, incalzare  (vien da se dopo att. poderoso), arma focalizzata, incalzare potenziato (se il master vi manda contro tanti nemici ma piccolini), iniziativa migliorata, critico migliorato (magari unito ad un falchion come arma).

Magari  qualche livello da guerriero potrebbe essere utile, Se vuoi tenete 10 in dex le armature pesanti aiutano, chissene del movimento veloce se non si ha  CA.  Inoltre sbloccheresti alcuni talenti come arma specializzata (in realtà  come talento non sarebbe un granchè ma non so che altro inventarmi :P ).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...