Vai al contenuto

Cerco gruppo e GM per AP Pathfinder


Messaggio consigliato

Tornato da poco a casa (esausto), ed ho qualche domanda.

Quindi alla fine posso usare PoW 1-2?
Nel caso di risposta affermativa alla prima domanda, il mio pg può essere di origine orientale anche se si trova Sandpoint?
La mia idea era quella di un guerriero con katana e wakizashi in mischia ed arco a distanza (viva l'originalità, ma non ho mai giocato niente del genere e l'AP mi sembrava adeguato), è una cosa fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


30 minuti fa, Ash ha scritto:

Tornato da poco a casa (esausto), ed ho qualche domanda.

Quindi alla fine posso usare PoW 1-2?
Nel caso di risposta affermativa alla prima domanda, il mio pg può essere di origine orientale anche se si trova Sandpoint?
La mia idea era quella di un guerriero con katana e wakizashi in mischia ed arco a distanza (viva l'originalità, ma non ho mai giocato niente del genere e l'AP mi sembrava adeguato), è una cosa fattibile?

Si è fattibile....dovrai ricordarmi qualche regola che non conoscono se ne vengono presentate nel PW ma per il resto fai pure il tuo PG come preferisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
16 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Si è fattibile....dovrai ricordarmi qualche regola che non conoscono se ne vengono presentate nel PW ma per il resto fai pure il tuo PG come preferisci!

Visto che tra i vari tratti di saga non ce n'è nessuno che mi ispira troppo posso leggermente modificare "Rescued" per fare sì che, invece di aver avuto la vita salva da uno dei PNG, l'ho affrontato in qualche scontro di lotta libera e mi ha battuto impressionandomi e da allora è scattata la rivalità accesa (più che altro da parte mia :D)?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Visto che tra i vari tratti di saga non ce n'è nessuno che mi ispira troppo posso leggermente modificare "Rescued" per fare sì che, invece di aver avuto la vita salva da uno dei PNG, l'ho affrontato in qualche scontro di lotta libera e mi ha battuto impressionandomi e da allora è scattata la rivalità accesa (più che altro da parte mia :D)?

Naturalmente bellissima idea! Il bonus però resta lo stesso! 

7 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Io mi sa che puntero sul divino

Inquisitore di cayden o oracolo, devo ancora devidere

Come preferisci cronos. 

 

colgo l occasione per dirvi che una volta iniziata la storia darò un bonus o un malus in MO ad ognuno di voi a seconda del bg. Non ve le dò prima perchè non potete spenderle in equipaggiamento subito......dovete considerarli come soldi racimolati da una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Pascolaio said:

e infatti non lo avevo visto.....grazie!

Allora.....per caratteristiche fate il tiro di 4d6 levando il più basso.

Schede come preferite,classi per favore evitate unchained ma ibride ok.

Potete scegliere voi se conoscervi o meno ma dovete tutti abitare a Sandpoint.

Per il topic si lo apro stasera dopo cena (ho fatto parecchio tardi oggi) 

Poi vi manderò il link  dell organizzativo dell altro gruppo  gruppo,li trovate tutti i tratti della saga. Potete sceglierne solo uno però.

 

ma tiri tu o tiriamo noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Sono riuscito a recuperare un vecchio pg e sistemarlo con i valori corretti http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=697959

oltre al tratto della campagna quanti altri tratti abbiamo?

Good mi piace. 

Avrò modo di stuzzicarla e metterla alla prova.

TRATTO CAMPAGNA+1 SOLO ALTRO TRATTO

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non bazzico l'srd di PF da un po' e sto avendo qualche difficoltà.
Ricordavo che ci fosse un tratto generico che concede un talento bonus da combattimento. Qualcuno mi può confermare?
(Se il pg non avesse bisogno di una quantità smodata di talenti all'inizio, prenderei volentieri tratti migliori e forse anche una razza che renderebbe il bg più interessante... ma, ahimè, bisogna di talenti.)

La scheda del pg è quasi pronta (credo), anche se devo ancora scrivere il bg (che però ho già in mente).
Ryo Sawamura (non faccio una scheda da millemila anni, potrebbero esserci errori grossolani. In caso, fatemelo notare)

Altra domanda: è possibile spostare punti caratteristica? Se sì, in che proporzioni? (Vorrei portare il carisma a 16, se possibile. Maledetti dadi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le mie due domande sono sfuggite, quindi copioincollo:

Non bazzico l'srd di PF da un po' e sto avendo qualche difficoltà.
Ricordavo che ci fosse un tratto generico che concede un talento bonus da combattimento. Qualcuno mi può confermare?
(Se il pg non avesse bisogno di una quantità smodata di talenti all'inizio, prenderei volentieri tratti migliori e forse anche una razza che renderebbe il bg più interessante... ma, ahimè, bisogna di talenti.)

Altra domanda: è possibile spostare punti caratteristica? Se sì, in che proporzioni? (Vorrei portare il carisma a 16, se possibile. Maledetti dadi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Ash ha scritto:

Forse le mie due domande sono sfuggite, quindi copioincollo:

Non bazzico l'srd di PF da un po' e sto avendo qualche difficoltà.
Ricordavo che ci fosse un tratto generico che concede un talento bonus da combattimento. Qualcuno mi può confermare?
(Se il pg non avesse bisogno di una quantità smodata di talenti all'inizio, prenderei volentieri tratti migliori e forse anche una razza che renderebbe il bg più interessante... ma, ahimè, bisogna di talenti.)

Non mi ricordo nulla del genere e anche una veloce ricerca online non ha dato frutti.

Comunque temo che il mio povero brawler sfigurerà in combat rispetto al tuo PG....e sappi che questo non gli piacerà per niente :bat:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non mi ricordo nulla del genere e anche una veloce ricerca online non ha dato frutti.

 

10 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Come ha detto wolf....non si può!

Questo è un bel problema! :bat:
Ero abbastanza convinto ce ne fossero addirittura due di tratti così. Forse avranno corretto dall'ultima volta che ho fatto un pg.
Comunque sia... mi toccherà prendere un tratto diverso ed utilizzare due wakizashi per un po' al posto di katana e wakizashi.
(Spero di avere l'occasione di comprare una katana durante l'avventura :joy:)

 

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Comunque temo che il mio povero brawler sfigurerà in combat rispetto al tuo PG....e sappi che questo non gli piacerà per niente :bat:

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...