Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Altri aspetti. Appunto vantaggi e svantaggi (che, ricordo, sono essenziali perché vi permettono di guadagnare punti fato)

Braccio bionico 

Bonus forza, intimidazione, ma la gente potrebbe discriminarvi e non passate certo inosservati.

Grande e grosso 

Forti, ma attirate l'attenzione. Qualcuno vi temerà, altri vi sfideranno.

Corazza pesante

Sarete più resistenti ma impacciati. 

Topo d'appartamento

Bonus nel compiere azioni furtive. Potreste essere costretti a rubacchiare qualcosa alla persona sbagliata.

Ho ucciso un uomo, con questo pollice

Abili a mentire, qualcuno potrebbe volervi mettere alla prova.

Il catorcio più veloce del sistema

Possedete un'astronave che solo voi sapete far funzionare come si deve. Potrebbe venirvi sottratta.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Fenzio "Striker" Corelli

Ex ufficiale delle forze di Theuth, imprigionato per aver sparato in faccia a un suo superiore durante una parata militare. Solo grazie ai suoi meriti conseguiti in guerra non è stato giustiziato.
Mascellone, nerboruto e scorbutico. Lontano discendente di Glauco "Magnus" Corelli, eroe italiano che durante la Grande Guerra combatté e sconfisse i tedeschi sul loro stesso suolo.

Aspetti

- Nemici ai Piani Alti: Tutti a Theith conoscono l'accaduto, ma nessuno se ne spiega il motivo. Forse Fenzio sa delle cose sull'alto comando che non gli stanno troppo a genio...
- Attenzione: Infiammabile: Facilmente irritabile.
- Arsenale Ambulante: La sua armatura da combattimento consta di tre tipi di attacchi: Electro Punch. Pugni che rilasciano scariche debilitanti; Front-Gun. Cannone a ioni posto sull'addome che spara a ripetizione, ma solo frontalmente; Super Jetpack. Propulsore tridimensionale posto sul dorso che permette di volare e compiere manovre articolate.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazioni:

Dovete possedere un concetto base/aspetto principale (Ex-ufficiale delle forze di Theuth, Mercenario Sallkhaz, Adepto della loggia bullonica, Esperto truffatore), un problema, e al massimo tre altri aspetti.


Di questi tre, alcuni o tutti possono essere lasciati in bianco e sviluppati o ottenuti in game (esempi: Amico meccanico se in game acquisterete un droide)

Almeno un aspetto deve mettervi in relazione con un altro PG (Fenzio mi ha salvato la vita, oppure siete o siete stati entrambi appartenenti al Segreto Ordine Multiversale).

Importante:

Potete (dovete :P) inventare gli aspetti: quelli che ho scritto, seppur utilizzabili, erano a titolo di esempio.

P.S: A breve apro un topic di servizio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa? Ci stanno così bene col mio background che ti chiedo se posso metterli entrambi come problemi. So che potrai evocare più volte, ma ti confesso che ho un debole per le cose "ben collegate", anche se mi danneggiano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto.

Allora, metto Pretoriano del Trentesimo (o quello che è) Secolo come concetto base. Goliath come primo aspetto, che sarebbe l'armatura da combattimento con i tre attacchi che ti ho elencato post fa, Secondo aspetto che mi ricollega a un altro giocatore da definire, terzo aspetto vuoto Nemici ai Piani Alti come problematica, che puoi invocare contro di me ma che posso invocare anch'io per ottenere informazioni sul comando militare riservate (credo), o Attenzione: Infiammabile nel caso non riesca a collegarmi a nessun altro giocatore.

RIASSUNTO

Concetto Base: Pretoriano del Trentesimo (o quello che è) Secolo
Aspetto 1: Goliath
Aspetto 2: ???
Aspetto 3: -

Problematica: Nemici ai Piani Alti/Attenzione: Infiammabile

Striker (Avatar).jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...