Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdG


Xolum

Messaggio consigliato

Ioka

Tra tutti sono quella che rimane più (relativamente) calma: dopo tempeste in alto mare questa sembra quasi una normale giornata di lavoro. Bestemmie incluse: dopo i bestemmioni nanici da 25 minuti minimo ed il "vizietto" di uno dei miei ex comandanti di bestemmiarci addosso per spronarci a lavorare durante le tempeste Kanola sembra quasi un delicato fiore femminile. Quasi.

Appena scesi mi risistemo e guardo l'edificio, accendo l'auricolare e mi avvicino alle scale dell'edificio del porto "Posso andare in avanscoperta mentre sistemate le ultime cose e vi riprendete dal viaggio"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima risposta

Maatani puahili

Mentre lavoro con Kanola passo da momenti di estrema felicità a imbarazzo, soprattutto quando mi guarda storto. Appena mi indica il posto vicino al suo mi siedo contento, prendendolo come un complimento. Ma devo ricredermi durante il viaggio. Tengo gli occhi sgranati ed evito di urlare ad ogni curva ripetendomi mentalmente che andrà tutto bene. Forza Maatani, fatti coraggio. Non cedere adesso. Sarebbe decisamente sgradevole rigettare la cena su di lei. 

Quando arriviamo al porto scendo subito dalla macchina, pallido come un cadavere, e trattengo vari conati di vomito. Ancora sconvolto aggiungo a Ioka Sì, vai in esplorazione. Mando anche il drone, così possiamo sapere cosa succede in diretta. Dopo aver ripreso un pò di colore mi volto verso Kanola e aggiungo Namahe, non sarebbe meglio guidare in modo un pò più prudente? Anche se devo ammettere che così si arriva in fretta. Concludo ancora un pò sconvolto dall'esperienza, cercando comunque di sdrammatizzare. Appunto per il futuro: portarsi delle pillole per il mal di stomaco quando andremo a fare una gita. 

Kurim

Spoiler

Signore sta bene? È terminato il tornado o qualunque tipo di turbolenza fosse? Sto bene, Kai. Non era un tornado, era solo Kanola che guidava. Non male. Non troppo almeno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuhani

AIUTO!!!! esclamo durante il viaggio cercando di reggermi come meglio posso, ma finendo ienvitabilmente sballotattato da una parte all'altra. Che viaggio...commento scendendo e cercando di riprendermi Sarebbe meglio mandare prima il drone, poi puoi andare tu Ioka e infine noi, meglio essere prudenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani abbassa il visore, Hakuhai finisce in pochissimi minuti le riparazioni ad Aaino che intanto si sta avviando, Tabhita sguscia in silenzio dietro a Ioka per assisterla, in fondo non é una cecchina ma sa cosa fare in caso di minaccia. Kanola intanto è occupata a spegnere l'auto ma la vedete pure recuperare varie cose dal cruscotto molte per lei alcune per tutti. Sfrecciano alcune auto che non sembrano degnarsi di voi, l'unica stranezza è una completa assenza di polizia o di automi militari, molto strano. 

Messaggio Maatani 

Spoiler

Perché non guido in modo prudente? Cosa stai dicendo?

Drone

Spoiler

Il drone si muove per tutti gli spazi, ad un certo punto si affaccia sul grande molo dei pescherecci dove nonostante il tempo da schifo le onde alte anche quattro metri e la salsedine ovunque uomini stanno scaricando casse...più si avvicina più noti che non sono uomini, la loro pelle é argentea e piena di cicatrici, denti aguzzi e occhi da pesce, tutti vestiti con finte vesti da pescatori che nascondono tatuaggi. Più in fondo un grande e colossale squalo mannaro completamente ricoperto di macchine incandescenti urla comandi a tutti gli altri. Sai chi sono, c'è solo un gruppo di squali mannari così grande in tutte le isole: i pirati Cantonda. Qui ce ne sono solo una trentina ma sono pirati davvero spietati e pericolosi. Forse la barchetta é in una delle casse lì per errore o forse no. Ioka ne saprà molto più di te. 

Hakuhai

Spoiler

Ruola pure il risveglio di Aaino, è preoccupata, non sa dove siete e non ti riconosce causa armatura nera della morte.

Ioka

Spoiler

Tabhita ti sussurra Senti nera collaboriamo, tu spari io ti copro le spalle. Sarete bravi voi figli di morte ma noi elfi ci vediamo di più 

Condizioni generali

Spoiler

La luce pubblica vi permette di non stare al buio. Condizione di visione crepuscolare. Sulla strada non c'è nebbia sopra il porto e per tutto il molo la salsedine da condizione di nebbia. Voi avete il vantaggio del non vi sentono ne si accorgono di voi contro i vostri "avversari" ma funge quasi anche al contrario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Annuisco a Tabitha prima di parlare tramite l'auricolare "Mancano polizia ed automi della marina, anomalo. Probabile presenza di pirati o contrabbandieri al molo. Maatani, il tuo drone ci vede in questa dannata tempesta?" attendo le risposte per muovermi dal mio nascondiglio sul tetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Annuisco a Ioka e aggiungo Affermativo, ci sono una trentina di squali mannari guidati da un esemplare più grosso ricoperto di macchine incandescenti. Pirati Catonda, se non erro. Stanno scaricando delle casse, probabilmente c'è anche la nostra barca tra quelle. Ma non ne sono certo. Cosa sapete su di loro? Concludo mentre continuo a far avanzare il drone, facendolo passare sopra le banchine per appurare se ci sia o no quello che cerchiamo. 

Rispondo poi a Kanola, cercando di non imbarazzarmi troppo. 

Messaggio (Kanola)

Spoiler

Non guidi male, semplicemente non adotti le misure di sicurezza. E forse la velocità è un po elevata. Devo ammettere che non sono un esperto pilota, magari tutti guidano così. Prova a trattare la macchina con più gentilezza, ti ricompenserà. Te lo assicuro, ho provato io stesso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

"Pirati Catonda? Intenderai Cantonda! Moana santissima..." prendo fiato, concentrandomi e dicendo ciò che so' su di loro "Sono una ciurma di piccole dimensioni, circa 200 membri, peccato che siano quasi unicamente squali mannari e skinwalker seascarred. In mare lanciano membri della ciurma sulle altre navi chiusi in palle di cannone, non so che strategie abbiano a terra ma immagino comunque lancio dei membri della ciurma sui nemici. Il loro dominio è sul mare meridionale, ed hanno numerosi contatti con i nani. Forse sono qui per contrabbandare merce..." 
Quando Maatani parla dello squalo sentite un'interferenza che vi sa tanto di bestemmia, ma passata l'interferenza parlo con il solito tono.
"Mi hai appena descritto uno dei sottoufficiali, Cavirl lo Squalo di Fuoco, un bestione che devasta i suoi nemici a mani nude... e masticandoli. E' quasi più macchina che biologico, e la ciurma lo odia ed ha paura di lui allo stesso tempo. Sarà perché tende a mangiarsi coloro che rende mannari nei momenti d'ira, chissà..."
Attimo di pausa "E lui è sempre accompagnato da uno strano squaletto con 4 braccia e 4 kukri. Ho avuto a che fare con loro una volta, e posso giurarvi di aver visto il piccoletto in almeno 3 posizioni diverse... in contemporanea. Il piccoletto cavalca direttamente le palle di cannone, ed appena in mischia è distruttivo.
Preparate l'argento...e Kanola, hai qualcosa per vederci in questa tempesta infernale?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuhani

mentre Aiino si risveglia mi tolgo il casco della tuta Aiino, sono io Haku, te la sei vista brutta, ma sono riuscito a salvarti anche questa volta dico, con un sorriso cercando di tranquillizzarla Hai visto che bell'armatura? Ci dovrebbe essere anche lo spazio per te se togliamo una batteria, così sarai più al sicuro aggiungo con una mezza risata 

Una volta che Aiino è calma mi rivolgo a Ioka io ci vedo abbastanza bene, sicuramente non sono furtivo, anche se quest'armatura sembra avere qualche congegno per nascondersi meglio,  posso anche fare della luce, ma non vorrei rovinare l'effetto a sorpresa mi reinfilo il casco una volta che Aiino si è tranquillizata Se vi concentrate sul piccoletto io posso attirare l'attenzione del capo, così vediamo questa nuova armatura se si comporta a dovere, che ne dite? Ioka, tu potresti entrare e metterti in posizione sopraelevata? Così ci copriresti dall'alto, Maatani, tu e Tabitha meglio se state nelle retrovie , mentre io e Kanola siamo quelli più adatti a reggere uno scontro fisico e bada che è un grosso complimento detto da un nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

"Stai usando l'auricolare per parlarmi, io sono già appostata sul tetto con Tabitha che ha gentilmente deciso di coprirmi le spalle di sua iniziativa. Il problema non è la luce, non per me, ma salsedine e nebbia. La visibilità è molto ridotta oltre gli edifici, sui moli."

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Fischio sorpreso alle parole di Ioka, per poi aggiungere Non potremmo parlarci? In fondo sono contrabbandieri, basta offrirgli del denaro per acquistare ciò che ci interessa. In fondo non credo siano attirati da una barca con i risultati delle ricerche di un cartografo. E non è detto che loro abbiano ciò che cerchiamo. Fatemi fare un controllo più accurato con il drone, potrò dirvi i loro numeri, il loro equipaggiamento e l'eventuale presenza di persone particolari. Concludo mentre faccio avvicinare il drone ai pirati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo Ioka Tabhita

Spoiler

Tu e Tabhita vi appostate sul tetto, siete in posizione per osservare tutta la scena ma le pessime condizioni meteo vi impediscono in ogni modo di mirare. Siete entrambe prone uno di fianco all'altra, riuscite a vedere cinque pescherecci di piccole dimensioni, per tutta la banchina sono posizionate in modo casuale casse grandi e piccole, alcune messe davvero vicino alle onde che si infrangono, alcune sono sollevate e trasportate ciascuna da quattro "uomini" che tirano un elevatore da carico. nel molo centrale molte persone sono riunite, tutte più o meno trasformate per essere ancora più forti, si stanno preparando a caricare i loro pesi, una cassa è tenuta sollevata dal capo che con una sola mano solleva ciò che gli altri trascinano a fatica con mezzo di dispositivi all'avanguardia. è facile individuarlo, i suoi occhi sono completamente rossi e sentite nella sua direzione un continuo suono di acciaio rovente colpito da onde e ancora onde. Di strano notate solo due che non riescono a camminare molto bene, tutte le navi risultano vuote.

Tabhita ti tamburella sulla spalla e per poi farti un due con le dita, vuol dire che devi aprire il canale due degli auricolari, li ti dice: Lo vedi anche tu? Le casse si muovono. Quella al centro sta spingendo per cadere. Concentrandoti lo noti pure tu, tutte le casse di grandi dimensioni stanno muovendosi anche se in modo molto impercettibile dalla vostra distanza.

Gruppo Hakuhai Kanola Maatani

Spoiler

Kanola esce finalmente dall'auto, ha delle scatoline in mano piuttosto appariscenti, una sottospecie di bracciale colorato e qualche snack perchè le è venuta fame. Si avvicina a Maatani offrendogli un po' di carne secca, guarda poi male il nano. Complimento da un nano, quando arrivi allo scontro avvisami, forse li avrò già finiti tutti. Tieni questo, e Maatani tieni questi tre. In auricolare vi spiego cosa sono. Prendete Hakuhai una scatolina e Maatani tre, dentro contengono un paio di lenti ciascuno, le analizzate e capite perfettamente che sono lenti individua vita, indossate segnano le auree di qualsiasi individuo vivo e intelligente senza però far capire il loro allineamento. (in pratica funzionano come Vedere allineamento solo che mostrano segni vitali non allineamenti). Dopo 10 minuti di scaricano e diventano inutili. Anche se nel modo più goffo possibile poi da un bacetto in fronte a Maatani e inizia a muoversi verso il tetto dell'edificio affianco.

Canali Audio (tutti)

Spoiler

Kanola, canale 5: Sentite, ho dato a Maatani alcune lenti, permettono di individuare tutto ciò che vive, anche se non superano cose come piombo o altri metalli pesanti, io le uso per disinfestare casa quando ci sono i ratti, ma potrebbero essere utili anche in questo caso, avete 10 minuti da quando la mettete. Andiamo, ah Nano vai per il passaggio tra i due edifici, io passo per il tetto dell'altro, possiamo vedere di evitare troppi danni. Maati, fare la pace non i pirati non è una cosa intelligente, perchè tempo che li paghi ti hanno già ucciso soprattutto se la cosa che ti interessa è nel carico di qualcun'altro. Meglio rubare la cassa e andarcene in fretta, Militare (Ioka) tu che hai l'esperienza, quando siamo in posizione dacci il comando.

Maatani (drone e messaggio)

Spoiler

drone:

Spoiler

Riesci a vedere cinque pescherecci di piccole dimensioni, per tutta la banchina sono posizionate in modo casuale casse grandi e piccole, alcune messe davvero vicino alle onde che si infrangono, alcune sono sollevate e trasportate ciascuna da quattro "uomini" che tirano un elevatore da carico. nel molo centrale molte persone sono riunite, tutte più o meno trasformate per essere ancora più forti, si stanno preparando a caricare i loro pesi, una cassa è tenuta sollevata dal capo che con una sola mano solleva ciò che gli altri trascinano a fatica con mezzo di dispositivi all'avanguardia. è facile individuarlo, i suoi occhi sono completamente rossi e sentite nella sua direzione un continuo suono di acciaio rovente colpito da onde e ancora onde. Di strano notate solo due che non riescono a camminare molto bene, tutte le navi risultano vuote. Non noti nessuna barchetta, forse perchè le casse sono tutte cubi di legno e metallo rettangolare e la barchetta potrebbe essere dentro. Riesci a riconoscere almeno una decina di skinwalker più piccoli e mene pericolosi, qualche umano solo travestito da squalo, pochi elfi con addosso innesti da pesci, e poco davvero poco altro, vicino al capo un halfling squalo mannaro che sta lucidando i suoi quattro kukri mentre parla in una lingua che non riconosci, noti che ha la schiuma alla bocca e che i suoi denti sono in ferro battuto. Alcuni sono davvero mal messi, tizi claudicanti sono insieme a umani e skinwalker che ti parrebbero incapaci di fare qualsiasi cosa al di fuori del respirare immobili. Uno Skinwalker è ricolmo di fiale ovunque, e noti qualche movimento da dentro la barca in fondo, solo in quella. La tua spada ad ogni tua parola ti risponderà con un: Padrone sento puzza di guai

messaggio:

Spoiler

Io vivo in questo modo, quando qualcosa non va come deve inizio a picchiarla, distruggerla, insultarla e quando ho finito se voglio la rimonto altrimenti ne compro un'altra, poi sono le macchine, troppo poco sentibili e con troppi ostacoli in mezzo, molto meglio le navi, i comandi più larghi e i timoni sono molto meglio, poi li non ci sono cinture per cui non si può nemmeno proteggersi ed è ovvio che io vada più piano. Ora concentrati, non morire, parami il culo e se finisco in mare non preoccuparti, ho questo bracciale che mi aiuta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Hakuhai, Master

Spoiler

Accetto la carne secca offerta da Kanola, che inizio a masticare per far sparire la tensione. Esaltato dal bacetto di Kanola prendo le lenti e, dopo averle studiate, vado dove sono appostate Tabitha e Ioka. Lí do alle due donne le lenti. Una volta fatto torno verso i miei compagni e mi preparo ad attaccare, seguendoli e preparando il mio shotgun all'attacco. 

Kurim

Spoiler

Tranquillo Kai, non stiamo facendo niente di strano. E poi noi siamo pronti alla battaglia, dovremmo avere il vantaggio della sorpresa. Dovremmo riuscire a prendere ciò che ci serve. 

Master

Spoiler

Quando stiamo per attaccare casto Gravity Bow sullo Shotgun e uso un punto di Trasmutazione per attivare Legacy Weapon, dando all'arma Anatema degli Umanoidi (Mutaforma)

 

Canale Audio

Spoiler

Canale 5: Forse hai ragione, non sono molto esperto. La navetta è in una delle casse, sulle banchine ci sono solo 5 pescherecci. Il capo sta sollevando le casse che gli altri spostano con degli elevatori da carico con una mano, meglio stare attenti. Vicino a lui c'è il piccoletto di cui parlavi, Ioka. È un Halfling squalo mannaro con 4 kukri, la bava alla bocca e i denti in ferro battuto. Forse ha qualche malattia, meglio stare attenti al suo morso. Ci sono una decina di skinwalker, qualche umano travestito da squalo e pochi elfi con innesti per assomigliare a pesci. I veri mannari sono pochi, oltre al capo e al suo vice, meglio per noi. Ci sono anche delle persone talmente mal messe che sembrerebbero capaci a mala pena di reggersi in piedi, ma magari è solo un trucco. Infine c'è uno skinwalker pieno di fiale, probabilmente se la cava con l'alchimia o qualcosa del genere. Nella barca in fondo c'è movimento, forse alcuni di loro. Insomma, non proprio così infattibile. Inutile dirlo, ma sarebbe meglio che la nostra tiratrice mirasse al capo. 

Messaggio (Kanola)

Spoiler

Va bene, vedrò di non morire. Continueremo la discussione dopo, è interessante. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Prendo le lenti e ringrazio Maatani con un cenno della testa, e parlo tramite l'auricolare (canale 5, mi sentite tutti) "Il carico è un carico vivo, almeno in parte, ignoro che genere di bestie possano voler trasportare i pirati. Adesso ascoltatemi attentamente: il segnale sarà un proiettile diretto contro il capo, dato che prima di sparare attiverò i miei guanti e l'area attorno a me sarà pervasa da silenzio magico nel raggio di 6 metri. Se dovrai lanciare incantesimi o cantare, Tabitha, meglio se esci dall'area.
Per il resto: Maatani, mettiti in modo da colpirne il più possibile. Hakunai, Kanola, cercate di eliminare il piccoletto sfruttando il fattore sorpresa ed il "tizio pieno di fiale". Ed io starei attenta anche a quelli che si reggono in piedi a malapena: nessuno è inutile su una nave pirata.
Tabitha, parami le spalle. Se mi arrivano dietro picchiettami sulla spalla, disattiverò i guanti."

Carico il fucile con un proiettile d'argento.

GM

Spoiler

Studied Target sul capo ed uno di quelli a lui vicino. Ho +2 Perception nei loro confronti (oltre a tutti gli altri bonus dello Studied Target)


Canale 2 (Tabitha)

Spoiler

"In effetti... hai ragione."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cose per il fight

Spoiler

Schermata 2016-12-30 alle 02.16.23.png

spiegazione: H=human E=elf S=sharkskin W=wereshark

iniziativa (sono 31 nomi), il fight non è iniziato ma pensatela come "round di sorpresa"

Spoiler

hippip W3 29 (nanetto)

Ioka 25

carmia S7 23

sal S8 22

Kanola 21

Holalili E3 20+

Naolalitili E4 20

Hakuhai 19

kilewa S9 19-

Kaka S10 18+ (tizio malmesso)

Salami E5 18

Malalili E1 18-

Maatani 17

Marcol  H2 16 (tizio malmesso)

Manu H5 15+

Nama  W6 15 (tizio malmesso)

Kukua S3 15- (tizio delle fiale)

Marcol S2 14+

Lulilili W4 14-

Punsa W1 13

Karako H1 12++

Tabhita 12+

Kamalili E2 12

Salipe H3 12- (tizio malmesso)

Kawalimi W2 12-- (tizio malmesso)

Sulin H4 7

Carnit BOSS 6

Liwa W7 5

Carcol S1 4 (tizio malmesso)

Sanni S4 3

Corrato S5 2

 

La situazione sembra immutata, Maatani consegna a Ioka e Tabhita le loro lenti, iniziate a vedere un contorno bianco attorno ad ogni figura vivente, Kanola è lontana nell'altro edificio, Hakuhai a terra tra i due, la scena si sta per accendere. Un solo proiettile e un molo pieno di pirati diverrà l'inferno.

Maatani

Spoiler

senti puzza di qualcosa, la prima cosa che diresti è pesce, ma questo è scontato, il fatto è l'odore di quel muco non è di pesce normale, potresti pensare ad un Aboleth ma ciò ti pare impossibile

Ioka

Spoiler

Ti è arrivato il ciclo.

Hakuhai

Spoiler

Capisci alcune parti del loro discorso è Piratesco:

-Muovetevi figli di puttana, per la mezzanotte dobbiamo aver consegnato il carico! Tamanowa vai!

-Capo sono Tamalili, e sto già faticando

-Non parlavo con te Tamakani, parlavo con Tamanowa!

-SONO SALIPE SIGNORE QUANTE VOLTE GLIELO DEVO DIRE!

-E NON INCAZZARTI O TI SPACCO LA FACCIA

-Che vita di mmmerda

-Capo continua a muoversi il coso

-e tu tira un pugno alla scatola che cosa chiedi Walaa

-Sono Salami...

-Tutti uguali questi nomi porcamoana!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Non ora, non ora, non ora, non or... mi chino dietro la ringhiera a gambe chiuse, e guardo i pirati con furia omicida. Mi tengo per un'attimo il ventre prima di riprendere il fucile e puntare.
Santissima Moana, signora dei mari, perché hai donato a gli squali il fiuto del sangue?? E tu, Kanaka... che ca**o ti abbiamo fatto di male noi donne per meritarci questo tormento periodico??? Porco***, uno a caso tanto finirò per bestemmiarvi tutti stì giorni.
Attivo l'auricolare "La cassa del capo sembra contenere qualcosa di grosso. Io devo attivare l'aura di silenzio. Se avete qualche incantesimo da lanciare senza farvi sentire fatelo ora, e spostatevi dove dovete andare. Avete sei secondi prima che inizi l'inferno. Nessuno riesce a mettersi dietro alla cassa isolata?"

(La cassa che intendo è quella in N20-N21-O20-O21)

GM

Spoiler

Azione preparata: quando hanno tutti castato e/o si sono mossi attivo i guanti. Con l'azione di movimento tengo come secondo bersaglio studiato Hippip.

Quindi ho come bersagli studiati: Hippip e Carnit

Maatani

Spoiler

Sai che Ioka così infuriata=Ioka con il ciclo.
E gli squali fiutano il sangue.

Quando si dice: la fortuna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Ioka innervosita e inc@zzata così tanto l'ho vista solo quando.... il ciclo di luna! Merd@! Gli squali! Speriamo che siano abbastanza distratti da non sentirlo. Usando l'auricolare aggiungo Qualcuno ha un modo per coprire gli odori? Basta un incanto, di livello basilare. E io non ho problemi con le mie formule, non necessitano di parole. Abbiamo però un piccolo problema: sento un'odore strano nell'aria. A primo acchito direi pesce, ma sembra più un muco o una sostanza del genere. Direi un Aboleth, se ciò non fosse altamente improbabile. Ma nel caso state attenti. Cerco intanto di ricordare ciò che so su queste creature, caricando Kai con dei pallini. Monto il mio chip a gravitoni vicino alla canna, per poi pronunciare un antica formula, mentre percorro con un dito i simboli sul calcio. Lo punto verso gli squali, tenendomi pronto a sparare. 

Master

Spoiler

Conoscenze Arcane +17, Dungeon +10 (solo CD 10), Natura +14, Piani +18 sugli Aboleth e creature con muco di questo odore.

Nei prossimi round farò così:

Round 1 (Adesso)

Azione standard: Casto Gravity Bow (che essendo uno psichico è silenzioso)

Round 2

Azione standard: Attivo il power Legacy Weapon con anatema degli Umanoidi (Mutaforma)

Round 3 (quando Ioka spara)

Non azione: passo da 1,5 metri in S10

Azione standard: Scatter Shot, cono di 9 metri orientato in modo da prenderne il più possibile. +7, +9 contro gli Umanoidi (Mutaforma); 2d6+5 danni (+2d6 se Umanoidi (mutaforma))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuani

mentre Ioka parla mi casto un incanto difensivo e ne lancio uno su Kanola   per poi estrarre la pistola e controllarla Per me puoi partire quando vuoi Ioka, non sarebbe male aprire le casse se riesci, magari gli animali creeranno abbastanza casino da distrarli, io temo mi vedano se mi muovo prima del tempo, aspetto il tuo sparo

 

Spoiler

Uso scudo della fede su di me adesso ho CA 28 e a contatto 17

Se riesco a lanciare anche status su Kanola e maatani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 31/12/2016 at 11:21 AM, Cronos89 said:

Hakuani

mentre Ioka parla mi casto un incanto difensivo e ne lancio uno su Kanola   per poi estrarre la pistola e controllarla Per me puoi partire quando vuoi Ioka, non sarebbe male aprire le casse se riesci, magari gli animali creeranno abbastanza casino da distrarli, io temo mi vedano se mi muovo prima del tempo, aspetto il tuo sparo

 

  Reveal hidden contents

Uso scudo della fede su di me adesso ho CA 28 e a contatto 17

Se riesco a lanciare anche status su Kanola e maatani

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziativa

Spoiler

hippip W3 29 (nanetto) COLTO ALLA SPROVVISTA

Ioka 25 occultamento 50%,, +4 ca, 2 bersagli,  <-your turn

carmia S7 23 COLTO ALLA SPROVVISTA

sal S8 22 COLTO ALLA SPROVVISTA

Kanola 21 occultamento 50%,  <-your turn

Holalili E3 20+ COLTO ALLA SPROVVISTA

Naolalitili E4 20 COLTO ALLA SPROVVISTA

Hakuhai 19  occultamento 50%, scudo della fede<-your turn

kilewa S9 19- impreparato

Kaka S10 18+ (tizio malmesso)

Salami E5 18

Malalili E1 18- impreparato

Maatani 17 occultamento 50%, +4 ca, Gravity Bow, Weapon legacy (anatema dei mutaforma),

Marcol  H2 16 (tizio malmesso) impreparato

Manu H5 15+ impreparato

Nama  W6 15 (tizio malmesso) impreparato

Kukua S3 15- (tizio delle fiale)impreparato

Marcol S2 14+ impreparato

Lulilili W4 14- impreparato

Punsa W1 13 impreparato

Karako H1 12++ impreparato

Tabhita 12+ occultamento 50%, +4 ca,

Kamalili E2 12 impreparato

Salipe H3 12- (tizio malmesso) impreparato

Kawalimi W2 12-- (tizio malmesso) impreparato

Sulin H4 7 impreparato

Carnit BOSS 6 impreparato

Liwa W7 5 impreparato

Carcol S1 4 (tizio malmesso) impreparato

Sanni S4 3 impreparato

Corrato S5 2 impreparato

tutti gli avversari: occultamento 20%

Mappa

Spoiler

Schermata 2016-12-30 alle 02.16.23.png

Nulla è cambiato, solo uno squalo ha iniziato a fiutare il cielo colpendo una cassa (W7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...