Vai al contenuto

Cercasi 2 giocatori Pathfinder


Messaggio consigliato

Salve avventurieri, per la prima votla nella mia carriera di giocatore cerco avventurieri disponibili a giocare una campagna di Pathfinder con me come Master. E' la prima volta che cerco di masterare più di una persona e dopo una miniquest introduttiva, i 2 giocatori che l'han provata mi hanno dato fiducia e quindi eccomi qui.

Informazioni:

- l'ambientazione è mia (niente di così eccessivo o innovativo, il solito mondo fantasy low-magic).

- Razze Base (no gnomi).

- Classi Base, Avanzate, Ibride (no druido e affini).

- No pg malvagi.

- Materiale utilizzabile solo quello tradotto in italiano.

- Lv. di Partenza: 3.

- Orari: Weekend (Sabato o Domenica) Pomeriggio o Sera.

- Programmi: Skype (vi aggiungerò li), Ts (per le sessioni), Roll20 (lancio dei dadi e mappe), WhatsApp (per comunicare in modo veloce sempre).

Requisiti:

- Pazienza, tanta anche: come detto ho ben poca esperienza nel masterare e questa sarebbe la mia prima volta da master in 6 anni da giocatore; venitemi incontro.

- Puntualità: una volta deciso giorno e orario esigo puntualità e presenza; in caso di impossibilità a sostenere la sessione, si prega di avvisare per tempo.

- Voglia di divertirsi, ma con minimo di senno: cercherò io in primis di offrirvi intrattenimento, ma ci deve essere partecipazione e interesse anche da parte vostra.

Mi pare di aver detto abbastanza; se siete interessati inviatemi un pm con il vostro contatto skype, vi aggiungerò il prima possibile. Ad oggi il gruppo è composto da una Stirpefuriosa Elfa.

 

Modificato da Taco-
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...