Vai al contenuto

L'Idolo della Donna Serpente - Una avventura gratuita per Alfeimur Quinta Edizione


SilentWolf

Messaggio consigliato

A pochi giorni dall'uscita di Alfeimur Quinta Edizione, Daniele Paganini pubblica l'avventura introduttiva gratuita "L'idolo della Donna Serpente".

Come vi avevamo segnalato in un nostro articolo, Il 1° Ottobre è uscito Alfeimur Quinta Edizione. L'autore del manuale, Daniele Paganini (sul forum conosciuto come Dracomilan), ha ora rilasciato gratuitamente la prima avventura introduttiva L'Idolo della Donna Serpente:

http://www.drivethrurpg.com/product/195319/Alfeimur-LIdolo-della-Donna-Serpente?src=newest

 

L’Idolo della Donna Serpente è l’avventura introduttiva per Alfeimur Quinta Edizione.
È un’avventura per 4-6 personaggi di 1° livello, ideata per introdurre a un gruppo di nuovi giocatori le razze, le culture, le strane divinità e il funzionamento imprevedibile della magia dell’Alfeimur.

Copertina-IdoloL’Idolo della Donna Serpente è una storia di misteri e delitti ambientata ad Acquefredde, un piccolo paese di mercanti costruito su uno sperone di roccia lungo il ramo settentrionale del fiume Dapallador, nella frontiera selvaggia dell’Eledinar.

Come nella miglior tradizione delle storie del mistero, si svolge in autunno, quando Acquefredde è soffocata dalle umide nebbie che si propagano dal fiume Dapallador e dalla cascata del suo affluente, il Lliss.

L’avventura può essere ambientata sia nel 2054 che nel 2066 dfW, e può essere collegata ad altre avventure ufficiali dell’Alfeimur, come Dentro il Sarcofago e L’Impero Oscuro, il terzo capitolo della campagna L’Ultima Crociata (entrambe hanno luogo a Weiraz).

Terminata l’avventura i personaggi dovrebbero essere arrivati al terzo livello ed essere pronti ad affrontare l’esplorazione di Weiraz, della Regione dell’Alfeimur e di ciò che li attende oltre i suoi confini.

L’avventura è disponibile per il download gratuito.

 

Visualizza articolo completo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri è stata rilasciata una versione aggiornata de L'Idolo della Donna Serpente... è stato corretto qualche refuso, chiarito l'incantesimo debilitazione e soprattutto sostituita l'immagine di Thesus con una più esplicativa!

A brevissimo poi uscirà la versione 5e, riveduta ed espansa, dell'avventura Dentro il Sarcofago, che vede i nostri protagonisti raggiungere Weiraz... ma che può anche essere giocata come one-shot di Halloween!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...