Vai al contenuto

Master cerca giocatori per un viaggetto alle Hawaii


Messaggio consigliato


sesto quartiere, livello Kolu, di fronte all'ottavo quartiere nel distretto Hulla'lo Luku

sei nella zona militare, in un quartiere che non gode di buonissima reputazione di fronte al quartiere abbandonato (che per i militari è la zona degli interrogatori fatti con stile, capisci già la fama) inoltre poco popolato visto che il mezzo di comunicazione col resto dei livelli è la ruota del livello 8 che beh non funziona più

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto di aver fatto un errore nella scheda, non posso prendere Arcane Strike al 3° livello, quindi devo rivedere un po' la scelta dei talenti :( 

Per l'equipaggiamento come facciamo? Iniziamo a segnare in scheda quello che pensiamo di prendere o facciamo tutto più avanti? Devo anche assegnare il +2 ad una caratteristica (ho messo solo il +1 al 4° livello a Car) ma vorrei prima vedere quali oggetti o innesti +X posso prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xolum ha scritto:

Rivedi pure con calma talenti e tutto. Per l'equipaggiamento quasi non avete limiti, voi mettete tutto in lista e poi ci penso io a guardare tutti gli oggetti per vedere se vanno bene

Io ho completato la scheda, dimmi se vanno bene gli oggetti tecnologici che mi son autocostruito. (Oltre a robe minori, di role maggiormente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo con qualche giorno di ritardo causa, non aver sfogliato la sezione generale del pbf per qualche giorni GNAAAAAAAA me tapino, sempre in ritardo,

Mi propongo agguerritamente con un personaggio monaco, mi piace troppo l'idea di un guerriero tribale a mani nude, profondamente legato allo spiritualismo ed animismo hawaiani che si è dovuto adattare alla civiltà progredita e tecnologica, potrebbe persino avere degli impianti meccanici agli arti per poter competere fisicamente e a suon di pugni, ginocchiate e calci con eventuali macchine cc, in un certo senso ibridandosi ds primitivo che era a primitivo steampunk.

Potrebbe essere socio/amico del guerriero/samurai dell'altro personaggio, oppure avere una storia tutta sua.

mi piace l'idea di una specie di bruce lee che come nei film fa una vita indipendente e modesta ma quando si tratta di difendere se stesso, gli amici, i deboli, od una bella donna, non si fa problemi ad "oliare" le articolazioni e a far schizzare un po' di sangue o bulloni da chi gli si pari davanti. Per gli eventuali stili di combattimento, dato che ne hai citati esistenti una 30ina scarsa mi piacerebbe interfacciarmi con te per poter introdurre i giusti stili di combattimento a mani nude od armato del monaco affinché in qualche modo possano rievocare lo stile maori/hawaiano che tu ben conosci (non so se la cosa si avvicini di più ad un concetto di capoeira od al judo/karate giapponesi).

non per forza sarà umano, in quel caso probabilmente gora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

RIAPRONO LE SELEZIONI DOPO BEH 3 MESI.

CERCASI PERSONA INTERESSATA A GIOCARE NELL'AMBIENTAZIONE

Requisiti per essere buttato dentro:

-garantire presenza

-fare un face decente (si il ruolo da coprire è quello del face)

-non voler fare pg assurdi che sforano ogni logica

-leggere l'ambientazione bene.

-contattarmi tramite MP

sono aperto ad ogni proposta di ogni genere basta che seguite la logica e che non mi sfuggite via dopo una settimana o due, guardasi alcuni dei giocatori che avevo scelto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Nano warpriest/forgepriest (io)(tank/costruttore di cose)

Elfo occultista ( @Ian Morgenvelt correggimi se sbaglio) costruisce cose è combatte con un fucile a pompa, prego

Ioka tiefling sniper ( @Tarkus) danno di precisione a distanza/infiltratore

 

Npc elfa magus con uno spadone

 

In teoria il mio pg dovrebbe poter anche buffare gli alleati, è un elemento di supporto con qualcosa per combattere a distanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...