Vai al contenuto

Giocatori cercano Master ! Argh !


Messaggio consigliato

Salve, Io e Caius dopo un lungo scambio di idee eravamo interessati a cercare un Master che fosse disponibile a masterare una Campagna a sfondo marino/piratesco.

Ci piacerebbe che la campagna comprendesse elementi di combattimento per mare, caccia ai tesori, esplorazione con scoperta di nuove terre su cui insediare le nostre basi pirata etc…

Avevamo come linee guida queste due idee base in mente:

1)      Caius come capitano di una nave pirata/corsara, mentre cerca di espandere la propria fama per i mari, guadagnare immensi bottini, etc. Mentre il mio personaggio sarà una sua alleata, ma non membro della ciurma, che viaggia per i mari in sua compagnia.

2)      Caius come membro di una nave pirata/corsara, ai comandi di un capitano, che cerca di apprendere le basi del “mestiere” per poi iniziare a sua volta a creare una sua ciurma. Con il mio personaggio sempre come sua alleata, ma in questo caso anche come conoscenza del capitano della nave. Rimanendo sempre fuori dalla ciurma.

 

Ci vanno bene sia D&D 3.5 che Pathfinder

Per la questione livelli, equipaggiamento etc… pensavamo di discuterne con il futuro master una volta scelta una linea di partenza tra le due proposte sopra.

Mentre lasciamo al master la decisione di aggiungere o meno altri giocatori oltre a noi due, chiedendo però che si proceda con la campagna anche se i giocatori "extra" non hanno postato.

 

@Caius

Modificato da Tyrion24
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao ragazzi, se si gioca alla 3.5 e a leivelli medio bassi vorei candidarmi come giocatore. Le idee mi piacciono entrambe, ma la seconda per me sarebbe meglio, mqi gicato in mare. Logicamente se si trova un master disposto a giocare Pathfinder mi ritiro a malincuore causa mancanza di esperienza (ho un solo manuale letto per sbaglio). Spero si riesca a giocare, solcare i mari è il mio sogno  (tutto è più bello con i pirati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...