Vai al contenuto

cerco gruppo e Master per gdr Savage Worlds o Runequest II


Emmanus

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

sono un giocatore di GDR dal 1985, masterizzo dal 2000, ma vorrei ricominciare a fare il giocatore interpretando un mio personaggio, abito a Roma,  nella zona di Cinecittà, e cerco un gruppo di giocatori (tra cui, appunto un Master) i giochi in oggetto sarebbero i miei preferiti, in merito a Savage Worlds conosco l’ambientazione Ultima Forsan, Broken Earth, sto leggendo Nemezis, per passare a Necessary Evil . Conosco comunque molti GDR come Cthulhu, D&D  ed. 1 e 4, the strange, numenera , cyberpunk e, eccetto Pathfinder che ci ho giocato una volta, (e possibilmente vampiri non per le regole, ma perché vorrei variare visto che da anni gioco solo a quello), il resto me la cavo abbastanza con le regole, detto questo ho 39 anni, e sono disponibile il fine settimana (almeno 3 volte al mese) e, in mezzo alla settimana venerdì (3 volte al mese) e lunedì (1 volta al mese). in merito all’abitazione al momento la mia dimora non è disponibile, causa lavori, ma lo sarà a breve (fine anno).

Sinceramente non mi importa l’età, ma la serietà, beh quella sì, quindi se qualche master o gruppo cerca qualcuno io sono qui. fatemi sapere

saluti

 

Emmanus

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...