Vai al contenuto

Cercasi giocatori per imparare (Call of Cthulhu)


Messaggio consigliato

Come da titolo, sto cercando baldi e volenterosi giovani che vogliano imbarcarsi insieme a me, nella mia prima esperienza col gdr Lovecraftiano per eccellenza.

Fatemi sapere se volete farvi divorare dai Grandi Antichi col sottoscritto o preferite masterare (possibilmente setting anni 20)

Grazie per l'attenzione e Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtag a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho giocato a una versione "sintetica" di Cthulhu che si chiama 1-2-3 Cthulhu!, ma vorrei giocare alla versione originale per imparare. Quindi mi propongo come giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

:dizzy: Another Goblin, pensavo dovessi fare tu il master! L'annuncio diceva "Cercasi giocatori...", non "Cercasi master...". Mi sa che possiamo chiudere qui perchè devi cercare negli annunci dedicati a master che cercano giocatori, e la momento non ce ne sono :grin:

Mi spiace, forse mi sono spiegato male io. Inoltre avevo inserito il tag "giocatore cerca gruppo" per far capire. :flushed:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i miei numerosi PbF attivi e il tempo a mia disposizione sia un po' meno rispetto a prima da quando sono diventato genitore, sto valutando se farvi da Custode io..

Datemi qualche giorno di tempo e vi faccio sapere

Per adesso ditemi chi conferma il suo interesse a giocare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...