Vai al contenuto

[TdS] Dies Sanguinis [GURPSlite]


Mezzanotte

Messaggio consigliato


  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta
2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Mezzanotte

Premetto che non voglio certo fare polemica ma c'è qualcosa che non capisco..

Che tipo di accordo avrei con la prostituta? Non mi pare di aver letto nessun accenno in tal proposito

Io la pago e lei mi da delle informazioni: ergo, trattativa finita

In realtà, se ricordi bene, le hai promesso una parte dei profitti derivanti dalla vendita della refurtiva.

Niente refurtiva, niente profitti. Era quella la parte più succosa dell'affare. L'informazione l'hai pagata una miseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

In realtà, se ricordi bene, le hai promesso una parte dei profitti derivanti dalla vendita della refurtiva.

Niente refurtiva, niente profitti. Era quella la parte più succosa dell'affare. L'informazione l'hai pagata una miseria.

Si, le ho promesso 1/3 dei guadagni del furto che avrei dovuto fare

Ma, come ogni informatore che si rispetti, se non ho fatto il furtlo (cosa che lei può benissimo verificare senza problemi) niente guadagni per nessuno dei due

Per lo meno in genere dovrebbe essere così.. Poi se ho ipotizzato male.. Mi adeguerò

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rikkardo ha scritto:

Per i due punti pensavo di metterli alla conoscenza del latino per portare a 3 il parlato e 1 lo scritto, magari proprio grazie agli insegnamenti del nostro sapiente patrizio durante il soggiorno nella sua casa ospedale.

Purtroppo, come già spiegato nel post iniziale, i punti esperienza vengono spesi solo fra un'avventura e l'altra. Quindi nel nostro caso servono più che altro a valutare chi ha giocato in modo più efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è indispensabile rispettare una scaletta in questi casi. Se volete postate pure così non addormentiamo il gioco.

Rikkardo ha degli impegni e mi ha avvertito che spera di tornare in game per questo fine settimana.

Boendal dovrebbe fare la parte del leone in una situazione come questa ma evidentemente ha problemi ad intervenire.

In mancanza di sue notizie prenderò io il controllo del suo piggì, almeno momentaneamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Se volete postate pure così non addormentiamo il gioco.

Io sinceramente non so cosa potrei dire come Marcus. Cioè non mi sembra proprio lo sherlock della situazione, quindi più di quello che ho gia detto non saprei come farlo intervenire a livello interpretativo nell'investigazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Huriel ha scritto:

Io sinceramente non so cosa potrei dire come Marcus. Cioè non mi sembra proprio lo sherlock della situazione, quindi più di quello che ho gia detto non saprei come farlo intervenire a livello interpretativo nell'investigazione.

Certo, è solo un invito a ruolare nel caso abbiate voglia di scrivere qualcosa.

Per fare un post non dovete per forza avere qualche azione importante da mettere in atto: potete usare elementi della scena per lanciarvi in flashback o mettere in risalto aspetti e modi di pensare del vostro personaggio.

Questo potete farlo sempre, persino durante un combattimento.

Sono momenti utili per dare spessore al pg e calarvi ancora di più nei suoi panni.

Sia chiaro che non lo pretendo, ovvio.

Vi ricordo questa possibilità solo perché può produrre momenti gdr di alta qualità oltre che fornirvi idee per questo e futuri personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...