Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato

Faith Allen

@Interno Pub

Spoiler

Rimane ancora un poco scocciata con le braccia incrociate e l'espressione che mantiene è un misto tra rabbia e dispiacere, anche se forse si può notare semplicemente la rabbia e la testardaggine. Sente la voce di Jazz e alza lo sguardo per osservarlo un poco.

Non è colpa mia se mi fanno perdere la pazienza..

Borbotta semplicemente per osservare la piccola scena tra Chris e Jazz, non riuscendo a capire il motivo di quel gesto.

Che succede?

Domanda spontanea nell'osservare il tutto, prima di voltarsi per controllare se riesce a vedere la sorella, ma tra il marasma di gente è alquanto difficile. Un lieve sospiro per far rilassare totalmente il corpo, cercando di ricordarsi il motivo per cui è uscita stasera.
Cercherebbe di tirare una gomitata sul fianco di Jazz non appena sente dire "bellezza" e, a prescindere dall'esito del suo gesto, aggiungerebbe

Signorina Faith, grazie.

Pronuncia con un sorrisetto dall'apparenza angelico.

E sentiamo.. Quali sarebbero questi altri modi più divertenti per sballarsi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Chris

@nel pub

Spoiler

Sentendomi alzare di peso da Jazz, mi lamento un po, ma non oppongo resistenza. Così messo alle corde non posso che dire ok, ok.. Ci vado! Quindi mi volto e mi dirigo verso l'uscita del pub.

"Maledetto jazz! Magari poi dovrò pure ringraziarti per questo!"

@fuori dal pub, Evelyn

Spoiler

Esco dal locale con l'aria di uno studente che sta andando a dare un esame. Mi guardo intorno finché, finalmente, individuo Evelyn. È seduta di spalle in un angolo in disparte. Mi dirigo verso di lei, battendo ritmicamente un pugno sul palmo aperto della mano opposta, per scaricare la tensione. Quando sono di fianco a lei dico: ehm, ciao... Posso sedermi? Domando, facendo riferimento al pezzo di marciapiede dove è seduta anche lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John

Dentro pub

Spoiler

Le maniere forti di Jazz alla fine convincono Chris. Ridacchio soddisfatto quando esce dal locale per raggiungere Evelyn.

Ascolto divertito le domande di Faith per poi rispondere.

Fenomeno come fai a sballare conciato come sei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chris

@Evelyn

Spoiler

No, grazie.. Rifiuto gentilmente la sigaretta e mi siedo al suo fianco, tenendomi però a una certa distanza.

Non ti preoccupare, immagino non sia sempre facile fare la sorella maggiore... 

Mi blocco un attimo, cercando le parole giuste. Dopotutto ci conosciamo appena e non voglio risultare invadente. Così decido di rimanere più sul vago e provare a farla rilassare un po.

è ancora piccola... Non so quali siano i problemi tra voi, ma sono sicuro che non sia nulla che non si possa riparare col tempo...

dopo un'altra breve pausa

così ti piace final fantasy? Non l'avrei mai detto... Insomma... Non sembri il tipo da videogiochi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Pub (@tutti tranne Eve e Chris)

Spoiler

Hai ragione, rivolto a John, stavolta mi hanno distrutto sul campo. A proposito di divertimento, piccolina,  sorridendo a Faith, birra veloce e poi andiamo alla vecchia fabbrica abbandonata: c'eˋ una gara di corsa con macchine truccate. Sempre il solito Bombasta' ma stavolta si dice che faranno sul serio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@John, Jazz, Faith - Interno del pub

Spoiler

Mandy vi porta le vostre ordinazioni, il cibo non è affatto male e la birra è ottima!

Non sono invece molto specializzati nei cocktail, e il long island è stato miscelato veramente male, la percentuale di vodka al suo interno sovrasta completamente il sapore della bevanda.

Faith prova a tirare una gomitata a Jazz, sbagliando completamente le distanze. La ragazza colpisce con il gomito la panca, comprimendo giusto il nervo ulnare.

@Faith

Una piccola scossa ti attraversa il braccio, dalla spalla fino alla punta delle dita... Poco dopo ti si presenta un fastidioso formicolio in tutto il braccio.

Spoiler

Roll 1d6: 1

 

@Eve, Chris - Esterno del pub

Spoiler

Mentre parlate Eve prova a telefonare alle sorelle Jameson. Lucy non risponde, ma riesci a contattare Mary Anne.

@Eve

Spoiler

Mary Anne: Ciao Eve, scusa il ritardo, mia sorella si è sentita poco bene e ha deciso di restare al campus e provare a riposare... Che str@#$a! Proprio stasera! Comunque datemi 5 minuti e sono lì! Intanto preparatevi a brindare alla mia salute! Dobbiamo festeggiare!!! Ma non ti anticipo nulla per non rovinarvi la sorpresa! A tra poco! Un bacio!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chris

Spoiler

Ci sono stati brevi istanti stasera in cui anche io ho creduto che fosse possibile, ma direi che poco fa abbiamo reso chiaro che non lo è, le ho lasciato provare la sigaretta, le avrei preso la birra e l'ho portata qua, tutto per farla contenta, ma ognuna di queste cose l'ha solo fatta infuriare di più. Ho rattoppato la sua bugia sull'età, perché presa a fare la figa si è scordata che va in classe coi fratelli del tuo amico ... ma se ne è scordato anche lui e così anche questo l'ha solo fatta arrabbiare. Dovrei prenderla e trascinarla a casa altro che cenare qui e poi seguirvi...

Prendo fiato e sospiro, tirando 3-4 volte dalla sigaretta.

Neanche io l'avrei mai detto sai? Ho passato le superiori a studiare come una matta e ad allenarmi per poter prendere le due borse di studio, ma per mia fortuna la squadra di football qui abbassa la media ed ogni tanto ho del tempo libero. Ma non ho praticamente amici, così ho scoperto che mi piace giocare ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

@Evelyn

Spoiler

Rimango in silenzio ad ascoltare le sue parole. Sono seduto col busto piegato in avanti, gli avambracci appoggiati alle mie ginocchia, il volto leggermente ruotato per guardarla in faccia. Per un istante mi perdo nell'ammirare i suoi occhi, i suoi capelli. Il fatto che lei si stia un po aprendo con me mi mette più a mio agio.

Decido che, forse, non è il caso di proseguire il discorso su sua sorella. Non tanto perché non mi importi, ma poiché ritengo di non essere la persona più adatta per parlarne in questo momento. Dopo tutto sono poco più di uno sconosciuto per lei. 

Dai... Non ci credo! Come può una come te non avere amici? le dico, abbozzando un sorriso.

Scommetto che c'è la fila di ragazzi che vorrebbero uscire con te e di ragazze che vorrebbero diventare tue amiche... Sei una Flayer... C'è gente che viene alle partite dei Bobcats solo per vedere voi! "O te..."

lo dico con tono scherzoso, sebbene l'imbarazzo dell'essere lì con lei mi faccia apparire ancora un tantino "goffo" nell'esprimermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chris

Spoiler

Gli sorrido appena.
Non so, in media quelli che corrono dietro alla Cheerleader sono......Jazz ... e tra i pregiudizi su quanto siamo oche ed il fatto che le oche non vanno in giro con le secchione..... E' sempre stato un macello. Faith era mia amica una volta ... Oh merda ricomincio, perdonami.

Lascio cadere la cicca e la pesto con l'anfibio.

Si congela qui....vuoi rientrare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Evelyn

Spoiler

Mentre ascolto la sua risposta non posso fare altro che rimproverarmi mentalmente.

"Bravo idiota che sei! Con tutte le cose che potevi dirle dovevi scegliere proprio quella? Così ora penserà che per te lei vale solo per il suo fisico e fatto che è una cheerleader! Stupido, stupido, stupido, stupido!!!"

Alla sua domanda annuisco. "Meglio rientrare e non far altri danni..."

Sì dai, forse è meglio rientrare... Probabilmente ci avranno già portato da bere. Dico, alzandomi in piedi e guardando in direzione del locale.

Non appena lei si incammina e mi passa oltre aggiungo: Ah, Evelyn. Per quello che può contare... Prova a non rispondere alle provocazioni di tua sorella stasera... Lascia che si diverta in compagnia di Jazz, che rida delle sue battute. Potrà sembrare il classico Don Giovanni e... beh... in parte lo è... però è un bravo ragazzo. Lo conosco da molto... Passare una serata in cui vi divertite e scherzate, anche non per forza tra di voi, non può farvi che bene... Di sicuro meglio che continuare a rimbeccarvi. 

Finito di parlare riprendo a camminare verso il locale, non aspettandomi una sua risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chris

Spoiler

Grazie, ci proverò...ehi mmmm riesci a far capire a Jazz che mia sorella ha 15 anni e che DEVE fare il bravo per forza....e uhm, non credo che tu sia tra quelli che descrivevo prima per quanto vale....

Rientro affianco a Chris e mi risiedo al tavolo .... cambiando però posto a disagio, sedendomi appena più in là sulla panca. Mi allungo per annusare il coso che le hanno portato mentre do una vaga condita all'insalata.

Mary Ann sta per arrivare, la sorella non si è sentita benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@interno pub

Spoiler

Il gomito colpisce la panca ed il dolore iniziale è una fitta che si propaga fino alla punta delle dita.

Acc....

Proseguono imprecazioni mentre il dolore scema e rimane solo il formicolio al braccio. Muove un poco la mano, prima di lanciare un'occhiata a jazz

Sei stato fortunato..

Preferisce per poi prendere un sorso dalla cannuccia del suo long island ed il sapore non è dei migliori..

*Trattieniti Faith..*

Si fa forza e prosegue.. Le parole di jazz ravvivano il suo interesse..

Una gara di cosa?? Ci andiamo dopo vero? Tu guidi?

Ed è dopo quella domanda che Faith si fa più vicina a jazz.

Posso salire in macchina con te?

Chiede nuovamente con quella faccetta angelica.

Evelyn torna e Faith si ricompone, probabilmente in ritardo, cercando di dare un piccolo calcio a jazz e portandosi l'indice destro sulle labbra, seguito da un occhiolino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

(nel pub)

*Mer&€ la macchina! Devo ultimare Lucy May ma mi servono altri soldi... John, tu mi presterai la macchina, ho deciso, tanto ne hai un'intera scuderia, scommetto! Scambio una rapida occhiata d'intesa con Faith e poi ascolto Eve, appena rientrata con Chris: Solo Mary Anne... beh, comunque siamo già un buon numero per divertirci. Oh dai, finite lì la roba che usciamo:non so voi, ma a me della partita non interessa... non stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangiate, bevete e continuate a conversare... passano i minuti, in TV la partita è ferma sullo 0-0! Uno stacco pubblicitario segna l'ennesimo cambio attacco-difesa...

Dopo circa 10 minuti torna Mandy a sparecchiare: Volete ordinare altro?

Di Mary Anne però nemmeno l'ombra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...