Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato

@ Jazz e John

Spoiler

Jazz non risponde minimamente alla mia provocazione e la cosa mi stupisce. Lo guardo e vedo che sorride mentre scrive un sms sul suo smartphone.

Ehi.. Ti hanno già risposto? Che dicono? Gli va bene andare al Tin 'n' Lint?

domando con curiosità mentre mi infilo anche una pesante felpa grigio scura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Faith Allen

@Evelyn, la sorella dall'enorme pazienza xD
 

Spoiler

La osserva mentre la sorella pare prendere seriamente in considerazione l'idea di regalarle quella playstation 4 senza troppe pretese. Si avvicina alla console e la osserva come potrebbe essere un manufatto dalla tecnologia aliena, tornando a guardare successivamente la sorella. Non è mai stata un asso in informatica, si intende più di cose pratiche e manuali che richiedono conoscenze basilari..

Insomma è un catorcio..

Riassume le parole della sorella, storcendo un poco le labbra nel guardare quella console.

Mpf.. Te la puoi tenere.

Conclude così, cambiando nuovamente idea per la propria testardaggine nel voler mantenere quell'aria di tensione con la sorella. Non riesce, dopo ciò che è successo, ad abbassare così tanto le "difese" nei confronti di Evelyn, così come nei confronti delle altre persone.. Riesce a legare, fare amicizie, ma donare la fiducia... E' tutt'altra questione per Faith.

Ti prego.. Non giochiamo alla sorella cattiva e quella buona.

Sbotta, uscendo dalla porta della camera e voltandosi a guardarla accigliata.

Che, per colpa di Faith, la povera Evelyn dovrà faticare fino alla fine dei suoi giorni. Perchè sua sorella è troppo stronza per aiutarla e pensa troppo a se stessa... Che noia.. Io non ho detto nulla quando te ne stavi rinchiusa in camera a studiare o andavi ad allenarti.. Sai che divertimento stare a casa con mamma e papà che lodavano le tue imprese.. Wow.. Il massimo proprio. Non capisco perchè non mi lasciate in pace.

Mente spudoratamente e lo sa, ma arriverebbe a trattenere il respiro per un'ora pur di non ammettere la verità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@la sorellina sempre + crudele

Spoiler

Capito. Niente PS4, mi spiace che non sia nuova.

Lascio che Faith faccia qualche passo in corridoio, prima di ripescare la chiave dalla tasca e riaprire la porta.

Scusa un minuto ho dimenticato di mettere a lavare le lenzuola.

Rientro e mi chiudo la porta alle spalle.

@master 

Spoiler

 

Mi lascio scivolare a terra la schiena sulla porta e poso il viso sulle ginocchia, respiro, piano, uno, due, tre, espiro. Ripeto l'esercizio qualche volta poi prendo il telefono e scrivo a mamma.

"Dovete piantarla di inventare ogni volta nuovi motivi per farmi odiare da Faith, ha 15 anni, io sono passata da averne 7 ad averne 40, lasciatela in pace"

Invio il messaggio e metto il silenzioso sulla conversazione con i miei. Mi rialzo massaggiandomi le tempie, e mi ricordo di non avere le lenti ne gli occhiali, ho gli occhi stanchi, ed ora direi anche arrossati.
Prendo gli occhiali dalla borsa e me li metto, guardando le lenzuola pulite che ho nel cassetto. Un altro profondo respiro ...

 

...ed esco, armeggio con la porta e comincio a cercare nella borsa le sigarette e poi l'accendino.

Non ti disturbare a dirlo a mamma, lo sa da quando avevo 13 anni che fumo, ha solo "dimenticato" di dirtelo. Ma suppongo che ora che frequenti "DIO SOLO SA CHI EVE, DIO SOLO SA CHI" proteggerti dalla notizia sia superfluo.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@Evelyn e il bellissimo inizio tra sorelle!
 

Spoiler

La lascia rientrare nella stanza, osservandosi un poco intorno, in attesa che la sorella torni.

Dai che facciamo tardi!

Proferisce semplicemente, attendendo che torni e che chiuda la porta della stanza. Solleva appena il sopracciglio nel vedere la sorella che tira fuori le sigarette e l'accendino.. Sicuramente non si aspettava di vedere una cosa del genere e sì, le era stato tenuto tutto nascosto.

Oh sì guarda.. Mi ficco le siringhe in vena, prendo qualche pasticca e poi mi diverto come una pazza. Ah dimenticavo che mi ubriaco e mi ritrovano sempre svenuta per la strada.

Ironica nel dire per poi continuare a guardare la sorella con la sigaretta in bocca.

Posso provare?

La domanda d'altronde doveva giungere prima o poi ed è meglio tagliare corto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sorellina fumosa

Spoiler

Mi rigiro il pacchetto tra le mani un paio di volte.
Provare? Sul serio? Ma cosa fanno le ragazze della tua età oggni? Non vi nascondete in cortile a fumare i mozziconi rubati a casa? Gioventù bruciata....
Si che puoi, ma non dire a mamma che ti ho fatto fumare o ti convincerà che l'ho fatto solo perché mi hai minacciata di morte e troverà modo di dare la colpa a te .... e fuori qui è vietato e non posso permettermi la multa. Né tanto meno la sospensione. Su su fuori.

Una volta sotto il gelo delle stelle, estraggo una Lucky Strike dal pacchetto.
Sono le activate, devi premere il filtro, puoi scegliere se menta o frutti di bosco o entrambi in queste, io di solito prendo le doppia menta oppure quelle al limone ed eucalipto, ma avevano solo queste ieri.
Poi lo giri un poco tra le dita e poi la accendi....sai farlo? O te la accendo io così vedi come si fa?

Le porgo sul palmo della mano sigaretta ed accendino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Doherty

Nella stanza (@Master, Chris, John)

Spoiler

Sdraiato sul letto continuo a cazzeggiare su Whatsapp in attesa della risposta di Mary Anne e rispondo ai miei amici con tono svogliato senza staccare lo sguardo dal display: Uhm, sì, alle sorelline va bene... più o meno, ma dobbiamo inventarci qualcosa di più divertente di una birra moscia con partitone al seguito. Guardo improvvisamente John realizzando tardi quello che aveva detto entrando in stanza: Ehi John, aspetta un attimo! Hai detto che puoi chiamare una tua amica? Ho capito bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris Park

@ Jazz, john

Spoiler

Rimugino sulle parole del mio compagno di stanza. Per quello che mi riguarda la serata potrebbe benissimo concludersi con la birra al pub. Ho ben presente le due sorelle Jameson. Sono entrambe molto carine, anzi, delle vere stra fighe... Però... Beh, non sono lei...

Alla fine, prima che John possa rispondere alla domanda di jazz intervengo: Bah... Non è stasera che Neil Carter ha organizzato la festa in riva al lago? Non so se ci andrà molta gente con questa temperatura, ma di solito Neil organizza gran belle feste...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@Sorella che si scopre dipendente da tabacco =O

Spoiler

Ascolta per tutto il tempo la sorella che parla, oltre al pacchetto di sigarette che rigira tra le mani.

Ma che hai capito? Provare le Lucky Strike! Non le ho mai fumate..

Conclude così, cercando di nascondere la dura realtà dei fatti.

*Non sarà di certo così difficile.. Lo fanno in tanti, posso farlo pure io*

Esce fuori sotto le stelle della sera che è appena iniziata e una lieve brezza inizia ad insinuarsi tra i vestiti, niente di così preoccupante per il momento. Alla successiva spiegazione di filtro da premere, l'espressione della ragazzina si fa un pò più perplessa.. Sì è una teppistella e passa molto tempo fuori casa con gente non raccomandabile, ma nonostante tutto non si era ancora azzardata a provare la sigaretta.. Perchè? La vecchia questione della fiducia e adesso è in compagnia della sorella maggiore che, nonostante il rapporto si sia molto inclinato, è pur sempre parte di quella famiglia.

C-certo che so farlo! Per chi mi hai presa??

Sbotta per poi voltarsi e dare le spalle alla sorella per portarsi la sigaretta sulle labbra e cercare di accenderla, alzando un poco le spalle e flettendo il busto in avanti per non essere "spiata".. Quasi stesse facendo chissà cosa.. Riesce ad accenderla al terzo tentativo, tira su e il fumo le pervade la gola.. Prude, pizzica..

*cavolo..*

Coff coff! Coff coff!

Tossisce un bel pò non essendo abituata. Il sapore non è neanche dei migliori..

*Ma come fanno a fumarsi questa roba?*

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sorellina tossoletta

Spoiler

Le sorrido e le sfilo dolcemente la sigaretta dalle mani.

Accarezzandole i capelli.
Dai qua! Meglio che la fumi io, il massimo che posso fare per te è insegnarti a fumare e fingere se un giorno vorrai fare la dura, ma credimi è molto più da duri dire di no!!! E sopratutto da persone davvero intelligenti.

Fumando e scrollando a terra le indico il vialetto da seguire.
Da quella parte andiamo al pub, ma ora .... devi essere sincera, se ti lasciassi bere qualche alcolico....li conosci già o rischio di vederti vomitare per ore e dover chiamare la mamma? Che poi ammazzerà entrambe. ... il che, oh tutto sommato .... ora che ci penso...non è poi una brutta idea. Ok, guarda, datti al coma etilico poi chiamo mamma, se tutto va bene, è finita. Peccato, proprio ora che avevo scoperto cosa comprarti per Natale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@Sorellona (no vabbè.. Tossoletta.. xD)
 

Spoiler

Le viene sfilata la sigaretta dalle mani prima che se ne riesca ad accorgere, dato che è distratta nella sua bella tosse da primo tiro. Rimane ancora un pò chinata mentre sente le parole della sorella, nonostante quell'invidia che ha covato per tutto questo tempo, deve ammettere che le è davvero mancata.

Dici?.. Tu però fumi..

Mormora appena un poco, storcendo le labbra per essersi lasciata scappare quel complimento velato.. Trovandolo in qualche maniera bizzarro dopo tutto questo tempo.

Eve. Non chiamare la mamma... E so benissimo cosa vuol dire bere qualche alcolico!

Proferisce solo questo continuando a guardare l'asfalto sotto le sue converse nere. Strusciandole un poco nel cercare di combattere con il suo orgoglio. Sentendosi ancora una volta di qualche gradino sotto alla sorella maggiore, anche se totalmente normale.. Il continuo paragone che le viene portato non fa altro che aumentare la propria voglia di rivaleggiare, di dimostrare che lei può eccellere in altro.

Perchè sei andata via di casa? Se rimanevi potevamo divertirci ancora insieme. Insomma.. Dovresti pensare anche a me e non solo allo studio e all'allenamento. Sei stata...

Si blocca per evitare l'offesa, d'altronde non vuole far iniziare la serata con un bel litigio.

Egoista.

Sostituisce così la parola che le è venuta in mente, anche se alla parola regalo quasi le si illuminano gli occhi voltandosi verso di lei.

Che regalo?

E' pur sempre una ragazzina dopotutto e corromperla è ancora piuttosto facile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Davidson

Jazz+Chris

Spoiler

Campione, ormai le più belle saranno già state invitate da qualcun'altro! Sei sicuro Chris? Spero non ci sia troppo freddo giù al lago. 

Mi siedo sul tavolo della loro stanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sì tossoletta sì sì sì ^^

Spoiler

Vuoi la verità? E' per i nervi, mi rilassa, ma se potessi scambiare tabacco e nicotina con libbre di cioccolato.....passerei il mio tempo a rotolare nelle caramelle e nelle barrette se sono nervosa. Probabilmente sarei una di quelle nerdone cicciottine, coi brufoletti, il segno degli occhiali sulle tempie ed una merendina sempre nella borsa, che sono sempre sorridenti e che si divertono con tutti, all'università, al liceo ... boh, non so cosa succede al liceo se non in teoria.

Le tiro su il colletto della giacca ed indietro i capelli, controllandole se il mascara ha scolato.

Vitto gratis, nessuna spesa per le bollette di luce o gas e nessuna spesa per i mezzi per venire ogni giorno. E' così che sono riuscita a farmi avanzare qualche soldo in più per comprare i nostri due cellulari moderni, il mio tablet e ... vabbè la PS4 l'ho ottenuta mostrando una tetta e poi ci ho speso 20$ per metterla apposto.

Un sorriso imbarazzato.

E poi, si sono anche stata egoista, non sopportavo più mamma, una volta era una brava madre, ma da quando sta a casa è diventata una persona diversa ed asfissiante, faticavo a studiare in casa e non posso permettermi voti bassi o spreco di tempo. Ma sono felice tu abbia degli amici, anche se spero che siano meno della metà quello che dice mamma ... ma .... sei una ragazza intelligente, non credo che tu esca con quella gente che descrive lei.

Finisco di chiuderle il giubbotto e di sistemarle il colletto e mi allontano.

Dovevi vedere la tua faccia davanti a quel catorcio di PS4 ... se riesco ti prendo quella. Nuova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ John e jazz

Spoiler

Jazz, il Bombasta devi lasciarlo perdere! Lui e quelle sue ca**o di corse! È un cogl***e! Prima o poi qualcuno si farà male davvero e lui andrà nei casini! Dico con tono di rimprovero.

E poi non hai bisogno di quelle stronz**e per portarti a letto Mary Anne! Diglielo anche tu, John...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chris

Spoiler

Controlli sul tuo cellulare notando, con tuo disappunto, che la festa di Neil al lago è stata annullata e rimandata a data destinarsi...

 

@Chris, Jazz e John

Spoiler

Conoscete tutti il Bombasta'. Si chiama Zach “Bombasta'” Pilcher, ha 27 anni e si fa pagare la retta del campus dai genitori, visto che ormai è uno "studente" fuori corso da molti anni. Con i soldi delle corse clandestine si paga la coca e si circonda di ragazze!

 

Mentre continuate a parlare, decidete intanto di optare per il pub, mettere qualcosa sotto i denti e scolarvi qualche birra in compagnia delle ragazze!

Uscite dal campus e vi incamminate a piedi. Il Tin 'n' Lit dista poche centinaia di metri dal campus.

La temperatura sta calando rapidamente, l'aria è fredda e il cielo è sereno. Sopra di voi brillano un'infinità di stelle, merito della quasi assenza della luna.

Raggiungete il Tin 'n' Lit che è piuttosto affollato, dopo una decina di minuti vedete arrivare Eve in compagnia di una ragazza più giovane...

Le sorelle Jameson invece non sono ancora arrivate.

 

@Eve e Faith

Spoiler

Vi incamminate a piedi. Il Tin 'n' Lit dista poche centinaia di metri dal campus.

La temperatura sta calando rapidamente, l'aria è fredda e il cielo è sereno. Sopra di voi brillano un'infinità di stelle, merito della quasi assenza della luna.

Mentre raggiungete il Tin 'n' Lit notate che è piuttosto affollato. Ad attendervi ci sono tre ragazzi, che Eve riconosce essere Chris, Jazz e John.

Le sorelle Jameson invece non sono ancora arrivate.

@Tutti

Il pub Tin 'n' Lit è un locale molto frequentato dagli studenti, che sorge vicino al campus universitario.

Nonostante faccia freddo la sera in questa stagione, la veranda estiva è colma di gente. All'interno invece rimangono sempre alcuni tavoli vuoti. Su un tv led da 55 pollici stanno trasmettendo un servizio sportivo, in attesa dell'imminente partita dei Sioux Falls Canaries, la squadra di baseball del South Dakota.

Alcune cameriere cercano di farsi largo tra la folla, servendo cocktail e birre, cheesburger e grandi porzioni di fish&chips.

tmg-gift_guide_variable.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Mi guardo intorno nel locale a tratti accennando saluti col capo a tratti abbracciando rapidamente gli amici più stretti. In un angolo al bancone ci sono alcuni compagni della mia squadra di Football ai quali faccio cenno che li raggiungerò a breve per un boccale di birra insieme. Delle sorelle Jameson non c'è traccia mentre incrocio lo sguardo di Eve, una delle nostre splendide cheerleader: è in compagnia di sua sorella, *Caspita! Eve non è male ma la sorellina le batte tutte!!!*

Indico a John e Chris le nostre amiche e le raggiungo: petto in su, spalle alte, sorriso a 32 denti,mi atteggio subito da "splendido".

Eve, allora? Come butta? Hai portato la sorellina: cos'eˋ, vuoi introdurla nell'alta societaˋ universitaria?, termino la frase con un occhiolino indicando un tavolo con 5 ragazze della confraternita Kappa Alpha Tau (KAT) giaˋ su di giri circondate da miriadi di shots vuoti (tequila?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@sorellona premurosa

Spoiler

La ascolta parlare, le lascia sistemare il colletto, i capelli, mentre gli occhi verdi la fissano in completo silenzio. E' passato tanto tempo e di lei ha solo sentito parlare, in verità è la prima volta che la vede da quando è entrata al college.
E' palesemente uno scontro tra ciò che sente di lei e ciò che riesce effettivamente a vedere di lei. Parole infondate da parte della madre, forse anche dagli amici, ma non le resta che continuare ad osservare o chiedere per sapere tutta la verità.

Perchè hai scelto proprio le cheerleader?.. Sono un branco di galline che cercano solamente di farsi strada.. In quel modo..

E' sicura che Evelyn capirà ciò che intende la sorella.

...

Non replica per quanto riguarda il suo cellulare e la possibilità di avere una PS4 tutta sua.

Quando finisci il college, tornerai a casa?..

Chiede infine, mentre si avviano in direzione del pub.

Il caos della gente che frequenta il pub è un'esperienza totalmente nuova per Faith, abituata a frequentare luoghi più isolati in compagnia della sua piccola manciata di amici che riescono a sopportare il suo caratterino. Si osserva costantemente intorno per vedere tutti quei ragazzi ben più grandi di lei e di come si stanno divertendo in compagnia di persone, alcolici e cibo.

Jazz è il primo ragazzo che si fa avanti verso le due sorelle, sicuramente un bel ragazzo atletico agli occhi della ragazzina. Ascolta le sue parole dirette ad Evelyn, ma è lei a prendere la parola dato che si parla proprio di Faith. Prima di prendere parola, si volta ad osservare il tavolo indicato e composto da cinque ragazze che oramai sono andate completamente a causa degli shots bevuti.

Ehi.. Prima di tutto ho un nome, Faith. Inoltre non sono una di quelle galline che si da all'alcol in attesa che qualcuno mi porti in qualche posto isolato per rimorchiarmi.

Risponde semplicemente, portandosi la mano sinistra sul fianco e continuando a squadrare il ragazzo sportivo.

Sei un amico di mia sorella?.. O c'è qualcosa che devo sapere?..

Chiede, guardando entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sorellina prima del caos

Spoiler

Era il solo stupido sport in cui la squadra era ad alti livelli e poteva permettermi di puntare la borsa di studio sportiva, poi, anche se non lo ricordi, facevo danza classica da piccola, quindi ero abituata ad allenamenti estenuanti, ragazze stronze ed allenatrici strafottenti, gonne ridicolmente corte, culi di fuori.... e così via.

Sospiro e sorrido.

Comunque all'università è diverso, le ragazze lo fanno davvero come sport serio e non per avere la scusa di mostrare culi e tette, e molte di loro sperano di partecipare alle gare serie in giro per l'america e vincere premi. Inoltre sai, così potrei viaggiare una cosa che a noi non sarebbe mai permessa...

Fisso il pub ormai in vista, con il suo caos ed i tavoli.

Se la mamma si sarà data una calmata e non troverò lavoro si. Altrimenti cercherò un piccolo appartamento con due camere, e ti porterò con me, se non preferirai il campus, chiaramente.

la guardo rispondere a figaccione e ridacchio.

Ed io che pensavo di minacciarti se le torcevi un capello, direi che ha già messo in chiaro le cose!!!

No, nulla da sapere Faith, dove lo trovo il tempo??!?! Dovrei abbandonare FinalFantasy per un uomo? Pufui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

*Che caratterino! Molto interessante...* Chi, io con Eve?! Naaa, rispondo in tono sorpreso guardando la sorella maggiore, Non mi piacciono i videogiochi e sfoggio un sorriso da paraculo a Eve per punzecchiarla ulteriormente. A proposito, mi chiamo Jazz, porgendo la mano a Faith, Faith, giusto? Cosa fai di bello... giro gli occhi in tondo e storco le labbra con fare scenico, a parte studiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

John

Seguo Jazz dentro il locale, saluto qualche amico prima di fare la conoscenza delle ragazze che nel frattempo conversavano con Jazz.

Ciao ragazze, io sono John, l'amico intelligente del fenomeno qua a fianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...