Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato

WELCOME TO HILL CITY

4167_20055_Town_Of_Hill_City_md.jpg

Personaggi

  • Jason “Jazz” Doherty - @The Scarecrow (20 anni, gioca a football negli Hill’s Bobcats, compagno di stanza di Chris)
  • John Davidson - @Pandelume (20 anni, studia storia e filosofia)
  • Christoper “Chris” Parks - @Loki86 (20 anni, studia medicina, compagno di stanza di Jazz)
  • Evelyn “Eve” Allen - @unendlich (20 anni, cheerleader, studia informatica, sorella di Faith)
  • Faith Allen - @Nerelith (15 anni, frequenta la Hill City’s High School, ribelle, musicista cantante, sorella di Eve)

Prologo

"Welcome to Hill City - The Heart Of The Hills", cita il cartello situato alle due estremità della piccola Hill City, una piccola cittadina americana che conta all'incirca 1000 abitanti e sorge nel South Dakota. Hill City è attraversata dalla 385 Main St., l'unica strada che collega la cittadina al resto del mondo.

Hill City non vanta di molti luoghi di interesse:

  • il Major Lake, che, nonostante il nome, è poco più grande di una pozzanghera;
  • il Best Western Golden Spike Inn & Suites, un hotel appena decente che ospita i pochi turisti (solitamente si tratta più che altro di gente di passaggio); 
  • la biblioteca pubblica, che contiene perlopiù vecchi volumi;
  • la scuola superiore, la Hill City's High School;
  • il campus universitario, Hill City's College, che fornisce un buon ventaglio di specializzazioni ed è grazie a questa struttura che i giovani restano a Hill City una volta diplomati alla High School;
  • la tavola calda "Da Gracey's", splendidamente gestita da Gracey Ostrander, che serve ottimi pasti ed è molto frequentata dagli studenti del campus (grazie ad una conveniente convenzione stipulata con l'università);
  • un vecchio museo di Harley Davidson;
  • qualche pub aperto fino all'alba.

Data: Venerdì 6 Ottobre 2017 - 18:00

Clima: Fredda serata autunnale, 6°C.

E' venerdì sera, le lezioni sono terminate al campus universitario di Hill City, e il weekend è alle porte. Gli studenti si sono appena ritirati nelle proprie stanze e si stanno preparando a uscire...

Case_western_reserve_campus_2005.jpg

@Jazz e Chris

Spoiler

Vi trovate nella vostra stanza, a turno state facendo una doccia e state pensando a come organizzare la serata...

@John

Spoiler

Hai terminato presto le lezioni, ti stai dirigendo verso la stanza dei tuoi amici Jazz e Chris per proporgli una serata in un pub a vedere la partita dei Sioux Falls Canaries, la squadra di baseball del South Dakota, e a bere qualcosa...

@Eve

Spoiler

Sei nella tua stanza, che condividi con Emma, una ragazza bruttina che studia medicina ma con la quale non sei mai riuscita a instaurare un rapporto. Al momento Emma non c'è... passerà il weekend dai suoi nonni in montagna.

Mentre senti bussare alla porta leggi sul cellulare un messaggio di tua madre che ti aveva inviato nel primo pomeriggio:

"Ciao tesoro, stasera dopo le lezioni tua sorella verrà a trovarti e starà con te per il resto del weekend! Credo che passare un po' di tempo insieme vi farà bene... soprattutto a lei! Mi raccomando, fallo per me! Un bacio... Mamma"

@Faith

Spoiler

Nel pomeriggio hai avuto l'ennesima discussione con tua madre. Ricordi ancora le sue ultime parole:

"E' ora che passi un po' più di tempo con tua sorella, chissà che non diventi un po' più simile a lei finalmente! Passerai il weekend con Eve! E non si discute... Altrimenti ti metto in punizione fino al prossimo anno! L'ho già avvisata... Andrai da lei stasera!"

Hai preso l'autobus e ora ti trovi al campus, davanti alla stanza di tua sorella. Bussi...

 

@Tutti

Spoiler

Prima di tutto presentate il vostro personaggio in poche righe e allegate la foto!

Poi iniziate pure seguendo la mia traccia... Buon divertimento!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta
Aly-Michalka.jpg

Evelyn, ho gli occhi quasi sempre stanchi e mangio poco, forse persino per una cheerleader sono troppo magra. Sembra stia imparando ora cosa significa avere degli amici e divertirsi, nonostante io abbia già 20 anni. Riservata e chiusa si sa molto poco di me.

@Nerelith

Spoiler

Ciao Sys, scusa, non ho letto il messaggio di mamma fino a che non hai bussato alla porta, non ti aspettavo o sarei almeno venuta a prenderti al.....ehm entrata?

Sospiro e la faccio entrare. Indosso pantaloni i cotone larghi in stile pigiama da uomo ed una canotta, non ho su gli occhiali, e nemmeno le lenti a contatto, i capelli sono in disordine, guardo verso il piccolo frigo sconsolata.

E credo di non avere nemmeno nulla di plausibile per cena ... ma ho due notizie buone almeno....primo, possiamo uscire stasera è venerdì ed è tutto aperto anche se si congela e ... secondo.....la mia compagna di stanza non c'è, mi procuro delle lenzuola pulite e ti preparo il letto...Ti avverto, negherò che tu stia dormendo lì anche se rientra e ti ci trova dentro.
*
What a Shitty sister .... chissà cosa spera che le insegni la mamma, ad essere asociale, o a dimenticarsi di mangiare?*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Doherty

Stanza (@Master+Chris)

Spoiler

Ancora dolorante alle costole per il placcaggio subìto da John Terp, bloccatore offensivo dei Buffalos proprio sulla linea di scrimmage all'inizio del terzo tempo, sono sdraiato sul letto mentre attendo che Chris liberi il bagno:

Me@£a, Chris, quel fuori di testa di Terp mi ha spezzato qualcosa domenica scorsa, urlo in direzione del mio amico per sovrastare il rumore dell'acqua corrente,  La fasciatura che mi hai messo si è tolta e mi fa male quando tossisco. E' grave?  Non attendo la risposta del mio compagno di stanza, avendo solo lo scopo di paracularlo. Ascolta, stasera ho organizzato una uscita con le sorelle Jameson: la più piccola, Mary Anne, ha già imparato parecchio... non so se mi spiego. Dai, muovi il cul#, damerino: non voglio farle aspettare anche perchè, se tira bene, riusciamo a farci una birra con John prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Davidson

Alto, magro e leggermente pallido John studia storia e filosofiaIMG_3445.JPG

@dm+jazz+chris

Spoiler

Decido di andare nella camera dei miei amici Jazz e Chris per organizzare con loro la serata. Dopo essere entrato faccio la mia arringa. "Ehi! Sentite il mio piano per una goliardica serata tra amici. Che ne dite di una birra al pub dietro l'angolo da sorseggiare davanti alla partita di baseball, stasera giocano i Sioux Falls Canaries!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christoper "Chris" Parks, 20enne studente in medicina. Un ragazzo tranquillo dalla spiccata intelligenza. Nasconde l'insicurezza dietro alla simpatia e all'autoironia. Come hobby gli piace suonare la chitarra e l'armonica.

xdayaf18.jpg

@ dm, jazz e john

Spoiler

Esco dal bagno a torso nudo, sfregando l'asciugamano sui capelli bagnati. John è appena entrato nella stanza e ci propone di passare la serata al pub per vedere la partita degli Sioux.

Quindi se ho capito bene la scelta è tra il baseball e le sorelle Jameson? John, vecchio mio, non ti offendere ma devo dire che la proposta di Jazz è un tantino più allettante.

Ridacchio, strizzando l'occhiolino al mio compagno di stanza.

Playboy, non è che riusciresti a convincere le care sorelline a venire al pub? Almeno potremmo fare sia una che l'altra cosa.

dico poi, rivolgendomi a Jazz, mentre mi infilo una maglietta pulita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Doherty

Stanza (@Master, Chris, John)

Spoiler

Ehi, sia ben chiaro, John: la nostra è un'uscita a quattro nel senso che usciamo pure in 3 per una birra al pub ma poi... entriamo solo in due, facendo seguito con un gesto esplicito a sfondo sessuale seguito da una risata stupida interrotta quasi immediatamente dal dolore costale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota per @Chris, @Jazz e @John

Spoiler

Mary Anne Jameson (19 anni) e Lucy Jameson (20 anni) sono sorelle e frequentano entrambe l'università di Hill City.

Jazz è l'unico di voi ad avere i loro numeri di cellulare, avuti grazie alla sua notorietà al campus come giocatore di football.

article-2397475-1B5F0290000005DC-960_634
(a sinistra Mary Anne e a destra Lucy)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Willow_shields.jpeg

Difficile che passi inosservata all'interno della Hill City's College a causa del suo aspetto più giovanile, oltre ad avere un abbigliamento alquanto alternativo rispetto ai suoi coetanei. La si può osservare spesso ad ascoltare la propria musica, rimanere sulle sue, almeno che non sia in compagnia di persone che conosce. Può risultare poco rispettosa, punzecchiatrice e detestabile alle prime armi.. Un soggettino difficile da accettare.

@unendlich

Spoiler

Si apre la porta davanti ai suoi occhi e, ciò che potrà notare Evelyn, è la propria sorellina che se ne sta con le mani sul cellulare, mandando qualche messaggio per poi sollevare un poco lo sguardo in sua direzione e accorgersi, come se fosse caduta in quel momento dalle nuvole, che sua sorella è proprio di fronte a lei. Ascolta le sue parole ed entrerebbe all'interno della stanza non appena le viene data possibilità.

Fammi indovinare.. Eri impegnata a studiare o allenarti o cose del genere.. Giusto? Ti suonerà incredibile, ma sono parole che ho già sentito così tanto.. Ma taaanto..

Risponde in direzione di Evelyn, sollevando un poco gli occhi al cielo per poi scuotere la testa in segno di dissenso. Si volta per tornare a guardarla meglio ed osservare il suo stato che non è proprio dei migliori, ma non pare dare alcun giudizio a parole, preferendo sedersi sul primo letto disponibile dei due, accavallando le gambe e continuando a guardarla.

Insomma.. Come ci si diverte da queste parti? C'è qualche ragazzo carino?

Chiede mentre riporta il proprio cellulare nella tasca di quei jeans neri con pochi tagli. Il resto dell'abbigliamento comprende una maglietta bianca con un disegno astratto di colore verde militare che si abbina a quello che pare un vero e proprio giubbino a maniche lunghe color verde militare, addirittura di una o due taglie più grande. Ascolta le successive parole riguardo alla sua compagna di stanza.

Perchè? Non dovrei dormire qua dentro? C'è qualche magnifica regola che lo vieta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Davidson

 

Chris+Jazz

Spoiler

Ma vaff€&@*$£ perchè non mi avete detto niente? Siete peggio di Cassio e Bruto! Avrei potuto invitare qualche donzella con cui passare il resto della serata.

Dico un po' arrabbiato ai miei amici sciupafemmine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ John e jazz

Spoiler

ah, non guardare me! Dico, allargando le braccia in segno di discolpa. 

Ha organizzato tutto il campione lì! Aggiungo poi accennando a Jazz. Sorrido divertito dalla situazione.

Potrebbe sempre andarti bene, poi! Non è detto che una delle Jameson rifiuti Jazz! Da quanto ho sentito alle signorine piace muoversi molto e lui non so se ne è molto in grado!

Dico alludendo al fatto che gli è bastato ridere per sentir dolore alle costole. Il mio tono è giocoso e scherzoso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chris, @Jazz e @Joh

Spoiler

Jazz invia un messaggio a Mary Anne proponendole il cambio di programma: serata al pub Tin ‘n’ Lint.

@Jazz

Spoiler

Roll 2d6: 3 e 4 => 4

Ho tirato 2 dadi per la "popolarità" del tuo personaggio!

Pochi istanti dopo il cellulare di Jazz squilla e una notifica appare sul suo display.

@Jazz

Spoiler

Leggi un messaggio da parte di Mary Anne:

"Speravo in qlcs di + divertente... Ma ok! Convinco my sista e magari portiamo qlc amica cs nn rischieremo di annoiarci :*"

 

 

@Eve e @Faith

Spoiler

Il cellulare di Eve squilla e una notifica appare sul suo display.

@Eve

Spoiler

Ascolti un messaggio vocale da parte di Mary Anne Jameson (19 anni, fa la cheerleader insieme a te e a volte vi frequentate):

"Ciao bella, che fai stasera? Io e mia sorella Lucy andiamo al pub coi ragazzi... Vieni anche tu ti prego! Come minimo passeranno la serata a guardarsi una qualche noiosa partita! Ci beviamo qualcosa... Dai dai... Non accetto un no come risposta!"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve

@sorellina

Spoiler

Indico il telefono.
Non li guardo fino a che non mi sento obbligata, sembrerà incredibile anche a te, ma da quando la mamma ha imparato a mandare i messaggi vocali con Whatsapp forse me lo dice tanto spesso quanto a te ... Conditi da un paio di povero amore non rispondi perché hai da fare? Quando in realtà oltre a dirle di lasciarti in pace, non so proprio più che dirle...

La guido verso il mio letto per farla sedere lì.

Tutti quelli della squadra di Football sono carini ma hanno il cervello di ... boh le rane sanno procurarsi il cibo da sole... forse peggio di una rana ... se vuoi civettarci fai attenzione, dubito siano in grado di capire che hai 15 anni e non 20....

Guardo il letto e riguardo lei.

Nessuna a parte che come immaginerai non ho idea di chi sia la mia compagna di stanza, sai sono troppo impegnata a studiare ed allenarmi ovviamente... 

Le faccio un mezzo sorriso triste, sto scherzando, ma non credo lei possa capirmi ormai...
*Mamma, maledizione, proprio non capisci che io non avevo alcuna fottutissima scelta.....e che non è il futuro che vorrei per lei?*

....nah, mi sta sulle palle ed io sto sulle palle a lei!! Studia medicina e non mi sembra molto attenta, potrebbe aver toccato quel letto con le mani sporche di merda e non voglio che ci dormi fino a che non ci metto lenzuola pulite, tutto qui.

Guardo il telefono e faccio partire il messaggio senza curarmi di mettere le cuffie.

"Ciao bella, che fai stasera? Io e mia sorella Lucy andiamo al pub coi ragazzi... Vieni anche tu ti prego! Come minimo passeranno la serata a guardarsi una qualche noiosa partita! Ci beviamo qualcosa... Dai dai... Non accetto un no come risposta!"

Ti va? E' una della squadra, non è male, ha 19 anni, sua sorella invece è del mio anno. Poi se ci vanno i ragazzi ci deve essere anche del cibo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

@sorellona

Spoiler

Sente parlare della loro madre e non può far altro che far uscire uno sbuffo dalle labbra che andrebbe a smuovere appena i capelli biondi, leggermente mossi.

Almeno non ti urla contro gridando che sei una che combinerà poco e nulla e che sua sorella è meglio.. E' più brava.. Più diligente. Il problema è che non capisce che io non ho voglia di essere te.

Marca forte quel "te", osservandola nuovamente un poco.

Io voglio essere libera.. Libera di fare ciò che mi pare e piace. Voglio godermi la vita e, se avrò bisogno di soldi, in qualche modo li farò.

Spiega per poi lasciarsi cadere con la schiena sul letto e distendere le braccia per largo, guardando ciò che offre il soffitto come panorama. Rimane un poco in silenzio, agitando le gambe per qualche istante, prima di scoppiare in una risatina dovuta al commento sui ragazzi della squadra di football. E' molto che non rivede sua sorella ed è difficile passare sopra a tutto, ma quella battuta sembra aver fatto centro.

No, dai.. Sono davvero così stupidi?? Cavoli, chissà se mi offrono qualcosa da bere...

Pensa un poco tra sè, prima di tornare ad ascoltare le parole sulla sorella e lasciare sfuggire un lamento mugugnato...

Che palle.. Possibile che pensi sempre allo studio e agli allenamenti?

No, proprio non ci arriva Faith.. D'altronde è ancora troppo ingenua per pensare come una ventenne.
Al messaggio vocale, non può far altro che tornare seduta sul letto, alzando quindi la schiena e posando le braccia sulle ginocchia. Alla domanda di Evelyn esita nel mostrarsi entusiasta e fa seguire un semplice.

Beh.. Almeno non stiamo qua in stanza a non fare nulla.

Questo è ciò che dice, sebbene la sua mente sia in festa per la sola idea di poter uscire con gente ben più grande di lei. Far parte di un'incredibile festa che le sue coetanee neanche si immaginano e certamente ha completamente cancellato la parte di stare seduti ad un pub con la partita di sottofondo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Doherty

Stanza (@Master), al cellulare (Whatsapp)

Spoiler

Non badando ai commenti dei miei amici, sorrido dopo aver ascoltato il messaggio vocale e ribatto con un messaggio di testo: "E chi ti dice ke la serata finisce a birra e partita?... ;) Ti ricordi la gara di corse alla vecchia fabbrica abbandonata? Stasera ce n'eˋ una organizzata dal solito Bombasta'"

GdR OFF

Spoiler

Sto improvvisando, master: Bombasta' (da Bombaster) eˋ il soprannome di un tipo che organizza corse clandestine con moto o auto truccate (il nome reale lo decidi tu, se serve). Non so l'avventura cosa ci riservi ma dovevo riempire in qualche modo il fine serata con un evento eccitante. Poi magari non ci andremo mai percheˋ... succederaˋ qualcosa lungo la strada.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sorellina

Spoiler

Indico il mio armadio.
Se vuoi cambiarti e trovi qualcosa che ti piace e ti sta serviti pure, vado a farmi la doccia.

Prendo il telefono e rispondo, scrivendo.

#messaggio
 

Spoiler

"Arriviamo, io e mia sorella, è piccolina,  occhio....non le piace troppo passare tempo con me quindi cercherà di allontanarsi, fammi un favore enorme, in caso andate con lei .... i nostri coetanei sono un po' stolti e lei ha 15 anni ..... cmq doccia e scendiamo"

Fatto, le ho detto che faccio la doccia e scendiamo, ah ci sono anche i miei trucchi lì se vuoi, ma non esagerare, se decidono che hai 21 anni e puoi bere non lo fanno per il trucco, ma per incassare di più a fine serata. Ah e fa molto freddo qui la sera trova qualche cosa di caldo per coprirti, se poi i ragazzi bevono e ci spostiamo a piedi finiremo per congelare.

#armadio

Spoiler

Parecchie paia di Jeans e pantaloni della tuta, un paio di gonne e calze pesanti, molti maglioni di lana pesante e moltissime canotte e magliette attillate attillate, guanti di pelle e di lana e sciarpe colorate e pashmine di lana a fantasia

Prendo su una manciata di roba a caso, tra cui intimo spaiato e jeans e vado a farmi una doccia velocissima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@sorellona

Spoiler

Gli occhi verdi della sorella minore continuano ad osservare i movimenti di Evelyn, annuendo di tanto in tanto a ciò che le viene detto, attendendo che lei possa andare in bagno a fare la doccia. Questione di qualche secondo, di attendere il giusto lasso di tempo, prima di portarsi nuovamente in posizione eretta e sgranchirsi un poco per controllare i vestiti che sono presenti nell'armadio della maggiore.
Li passa in rassegna, non per trovarne uno in particolare, ma piuttosto per ficcanasare... Non passa molto tempo prima di tornare a prendere in fretta e furia il proprio cellulare e riprendere a messaggiare con i suoi amici.

#messaggio

Spoiler

"Stasera esco fuori con mia sorella e dei suoi amici! Voglio proprio vedere se riesco a passare per una di loro!"

Posa il cellulare sul letto e si dirige proprio verso i trucchi della sorella perchè, per cercare di fare un certo effetto e non passare per una bambina, è necessario passare al make up!
Un ombretto chiaro e delicato sulle palpebre superiori, una passata di mascara sulle ciglia e un filo di kajal marrone all'interno della rima palpebrale. Le guance avranno un piccolo tocco di blush color pesca opaco ed infine un gloss leggermente colorato, niente di esagerato. Ciò che non riesce a trovare nei trucchi della sorella, lo prende direttamente dalla propria borsa a tracolla che, di femminile, non ha poi molto.
Se proprio si dovesse dirla tutta non è neanche abituata a truccarsi, ma questa è un'occasione che non vuole lasciarsi scappare.

Una volta terminato il trucco, non farà altro che controllarsi un poco l'abbigliamento di modo che tutto sia in ordine e pronta per l'uscita, ma... Giusto per terminare.. Non può evitare di farsi un selfie da inviare al proprio gruppo di amici, attendendo una loro critica.. Come se davvero le importasse!

Ora non resta altro che continuare a sbirciare in quella camera e cercare qualcosa che possa distrarla nell'attesa!
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sorellina

Spoiler

In camera trovi ben poco, se apri il frigo ci trovi solo acqua naturale tè e carote.
Qualche libro ma il pezzo assolutamente forte è una PS4!!!!

 

Rientro in camera frizionandomi i capelli con una salviettina.
Pronta? Uh che bel trucco, brava ..... La mamma mi ha detto che sei un'artista o qualcosa del genere? E' vero? Perché dovrei fare un progetto grafico e non ho idee...mi aiuti? Mi serve almeno un B+

Indosso un paio di jeans grigi senza tagli, con la gamba larga e punto degli anfibi. Sopra una maglietta scura ed ai fianchi un maglione grigio perla.

Non hai preso nulla per coprirti di più, fidati ti servirà. Magari metti un maglione nella borsa, così per sicurezza....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

@sorellona

Spoiler

Niente di eccezionale, ma la PS4 ha sicuramente catturato l'attenzione di Faith.

Hai una PS4???

Chiede come se vedesse la cosa più incredibile e rara dell'universo, d'altronde non è minimamente abituata ad un "lusso" del genere. Una punta di invidia le colpisce direttamente l'orgoglio, tanto da farla desistere nel suo sbigottimento generale e tornare a mantenere un atteggiamento più neutro.

Tanto non mi piace.. Ma poi non stai tutto il tempo a studiare e allenarti? .... HA.. Questa è una cosa che dirò sicuramente a mamma, così magari mi rompe meno.

Se ne esce con quella piccola frecciatina nei confronti della sorella, scagliandole uno sguardo che, se potesse, trasmetterebbe una bella scarica elettrica.. Nella sua ingenuità e nei ricordi della sua infanzia, dovrebbe esserci SOLO lei dopo lo studio e l'allenamento e, in questo caso, si sente superata da una PS4.

Sì.. Ogni tanto vado con i miei amici a fare qualche bella scritta o qualche disegno sulle mura. Disegno anche, ma è meno eccitante.. E soprattutto lo faccio quando mi va.

E con questo conclude la faccenda aiuto per il progetto grafico della sorella maggiore.

*Figurati se ti aiuto dopo che te ne stai a giocare con la PS4 nella tua camera...*

Oppure ti aiuto, ma mi dai la PS4!

Se ne esce alla fine per mostrare un sorrisetto da angioletto che promette, effettivamente, ben poco di buono.

Eddai!! Non c'è mamma stasera, andiamo fuori e basta.. Con questo maglione.. Ho la giacca qua!

Si lamenta, mostrandole proprio la giacca color militare che indossa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Faith la sorella cattiva ^^

Spoiler

Va bene è tua ... è di seconda mano e non ci puoi giocare troppo tempo di fila perché il nerdone che l'aveva prima di me l'ha fusa, l'ho smontata ed ho sostituito la ventola, pulito la polvere e rimesso la pasta al processore, ma resta che più di due ore non le regge di fila. Ma se la vuoi è tua ... ho anche qualche gioco lì sotto, non troppo nuovi, ma magari ti piacciono lo stesso.....e forse posso provare a scaricare qualche giochino di poco prezzo dal plus.

Abbasso notevolmente la voce.

Mi basta una media tra la A e la B per mantenere le borse, ho del tempo libero a volte, ma non guardarmi così Faith ... sei tu che non mi vuoi più, non è il contrario e lo sai.

Prendo una borsa tascapane un filo lacera sugli angoli e ci infilo un maglione nero tra i migliori che ho, poi prendo il giubbotto di finta pelle nero e lo indosso con una pashima larga e colorata. Non mi trucco, quasi come se me ne fossi dimenticata a causa delle ultime parole di Faith.

E non serve che mi aiuti, in fondo cosa vuoi che sia, posso sempre dormire da morta.
Apro la porta ed aspetto che esca prima di richiuderla a chiave.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...