Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio


Gizmo86

Messaggio consigliato


  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Sì sì va benissimo! Scusate, pensavo preferiste voi così :P Vada per la prima persona! L'importante è che scriviate tutti nello stesso modo!

(mi ha convinto la ciambella! :P)

Per i dialoghi mi pare che il post di @unendlich funzioni bene... quindi basta il grassetto senza le virgolette!

Riepilogo stile:

  • Narrazione in prima persona al presente
  • Dialoghi in grassetto, esempio: Ciao, come stai?
  • Pensieri in corsivo, in blu e tra asterischi, esempio: *Ma chi me l'ha fatto fare...*
  • Spoiler se necessario

Se dialogate fra voi potete anche fare più post senza aspettare i miei interventi o senza aspettare che tutti abbiano postato!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, unendlich ha scritto:

Non esageriamo, non sanno nemmeno che cosa sia un crack o come scaricarsi un film...aspettano che glielo fanno i genitori XD almeno buona parte di loro.
Poi ne ho conosciuto uno che si vantava di far parte di Anonymus .... (sicuro proprio oh, che se ne fai parte lo urli ai 4 venti....) insomma, sanno usare i cellulari, pochi il computer .... quasi nessuno sa cosa sia Linux e puntano tutti l'i-phone perché fa figo ma poi non ci fanno nulla perché non pagano le app :P
Passo i pomeriggi a fare i compiti coi ragazzi dalle medie al 5° superiore .......è una tragedia in rapporto 9:10 ... nati digitali una fava ^_^

Suppongo di essere la più piccola di questo party come player e faccio parte di quella generazione (ho iniziato la quinta quest'anno xD).. Non posso far altro che darvi ragione, penso di essere un pò estranea al resto dei miei coetanei... Sigh..
Il tizio che fa parte degli Anonymus è stupendo!! xD
Posso ritenermi fortunata, dato che conosco le crack e Linux, oltre al fatto che non chiederei mai 800 e passa euro per un cellulare =O

3 ore fa, Gizmo86 ha scritto:

Sì sì va benissimo! Scusate, pensavo preferiste voi così :P Vada per la prima persona! L'importante è che scriviate tutti nello stesso modo!

(mi ha convinto la ciambella! :P)

Per i dialoghi mi pare che il post di @unendlich funzioni bene... quindi basta il grassetto senza le virgolette!

Riepilogo stile:

  • Narrazione in prima persona al presente
  • Dialoghi in grassetto, esempio: Ciao, come stai?
  • Pensieri in corsivo, in blu e tra asterischi, esempio: *Ma chi me l'ha fatto fare...*
  • Spoiler se necessario

Se dialogate fra voi potete anche fare più post senza aspettare i miei interventi o senza aspettare che tutti abbiano postato!

Lo so che sarò un pò rompina.. Ma vi scoccia se scrivo le narrazioni in terza persona e lascio dialoghi e pensieri in prima? Proprio non riesco a dare il meglio con la prima persona in narrazione =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo andando benissimo! :)

Mi piace che discutiate molto tra voi, tra un mio post e un altro! Ora che abbiamo introdotto l'avventura e vi ho fatti riunire posso fornirvi i "binari" su cui muovervi!

Vi ricordo che se avete critiche, commenti sull'avventura o suggerimenti io vi ascolto volentieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.Per me tutto benissimo per il momento! Alla fine in questi giochi il bello è proprio anche far interagire i propri pg in modo da creare delle relazioni reali e dinamiche.

A tal proposito, per sapere come comportarmi in game, io pensavo di fare che chris e Evelyn si conoscano più che altro di vista e si siano scambiati poche parole. Lui spesso la vede fare la cherleader quando va a vedere per partite di jazz e poi la vede spesso in biblioteca. Nonostante questo ha una cotta per lei. La sorella invece non la conosce.magari può averla già vista essendo dello stesso paese. Può andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loki86 ha scritto:

.Per me tutto benissimo per il momento! Alla fine in questi giochi il bello è proprio anche far interagire i propri pg in modo da creare delle relazioni reali e dinamiche.

A tal proposito, per sapere come comportarmi in game, io pensavo di fare che chris e Evelyn si conoscano più che altro di vista e si siano scambiati poche parole. Lui spesso la vede fare la cherleader quando va a vedere per partite di jazz e poi la vede spesso in biblioteca. Nonostante questo ha una cotta per lei. La sorella invece non la conosce.magari può averla già vista essendo dello stesso paese. Può andare bene?

Perfetto direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...