Vai al contenuto

CERCASI compagni di avventura


Messaggio consigliato


Mythweavers è un sito dove si possono compilare : http://www.myth-weavers.com/

Ha tutti i templates di scheda pronti per edizione, abbastanza comodo direi.

Ti registri, crei una scheda 3.5 e la compili. Ricordati di SALVARE i progressi di compilazione altrimenti van perduti. Poi copi-incolli il link della tua scheda (ovvero quando sei dentro l'editor della scheda, e la stai compilando, copia e incolla quello che è scritto nella barra degli indirizzi) e lo mandi via MP al DM

Io ho fatto così ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, adrew ha scritto:

Si ci sono, io ne ho usato uno

Ho visto ora il messaggio, ma ora mi sorge il dubbio se parliamo della stessa cosa: io intendo i difetti di Arcani Rivelati, ossia un talento bonus in cambio di un difetto. A che cosa ti riferisci con archetipi? Io ho presente solo gli archetipi di pathfinder. 

Ad ogni modo, qui c'è la mia scheda

Sir Artorius Brandimarte

 

Nel caso il master confermi l'uso dei difetti, faccio le aggiunte al volo

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, adrew ha scritto:

Mythweavers è un sito dove si possono compilare : http://www.myth-weavers.com/

Ha tutti i templates di scheda pronti per edizione, abbastanza comodo direi.

Ti registri, crei una scheda 3.5 e la compili. Ricordati di SALVARE i progressi di compilazione altrimenti van perduti. Poi copi-incolli il link della tua scheda (ovvero quando sei dentro l'editor della scheda, e la stai compilando, copia e incolla quello che è scritto nella barra degli indirizzi) e lo mandi via MP al DM

Io ho fatto così ;)

Gentilissimo, nel frattempo mi registro e prima di andare a dormire stanotte mando tutto :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ho visto ora il messaggio, ma ora mi sorge il dubbio se parliamo della stessa cosa: io intendo i difetti di Arcani Rivelati, ossia un talento bonus in cambio di un difetto. A che cosa ti riferisci con archetipi? Io ho presente solo gli archetipi di pathfinder. 

Ad ogni modo, qui c'è la mia scheda

Sir Artorius Brandimarte

 

Nel caso il master confermi l'uso dei difetti, faccio le aggiunte al volo

 

sì sì, confermo i difetti degli arcani rivelati

 

domani controllo la scheda e ti dico!

 

1 ora fa, Alatar ha scritto:

Ragazzi.... io sono molto indietro... il lavoro non mi lascia un momento libero... farò gli straordinari....

:-(

fa con calma
avvertici in caso dovessi ritardare troppo :)
in caso partiamo interpretando solo  all'inizio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Scusate il ritardo ma, a parte la mancanza di tempo, sto avendo qualche difficoltà con la creazione della scheda.

Vi linko dove sono arrivato per il momento:  

 Lem Visposguardo

Per quanto riguarda il mio BG:

Lem  Visposguardo è un giovane halfling di 23 anni, a cui la vita di campagna è sempre stata stretta. Proveniente da una famiglia di contadini semplici e a suo dire ottusi, Lem nasce con una spiccata intelligenza ed una morbosa passione nel risolvere qualunque enigma. Dal banale indovinello al più oscuro dei delitti, il giovane dedica la sua intera vita a tale scopo. Per questo motivo, da pochi mesi, si è trasferito a Baldur's Gate a cercare fortuna, come investigatore privato. Gli affari non vanno molto bene e i pochi soldi risparmiati li ha utilizzati per affittare un buio e polveroso studio nei pressi della locanda "La Lanterna Fioca" . 

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, credo che nel modificatore di taglia dove calcoli il Tiro per colpire devi mettere -1, non +1. Ma non sono sicuro, perchè non faccio mai PG di taglia piccola :think:

 

EDIT: ho notato anche che nei TS hai messo 1 - 1 - 1, ma il ladro ha 0 - 2 - 0

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

uhm, credo che nel modificatore di taglia dove calcoli il Tiro per colpire devi mettere -1, non +1. Ma non sono sicuro, perchè non faccio mai PG di taglia piccola :think:

 

EDIT: ho notato anche che nei TS hai messo 1 - 1 - 1, ma il ladro ha 0 - 2 - 0

 

il +1 è corretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...