Vai al contenuto

Reggente di giada


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Gordan ha scritto:

lo hai ucciso tu

 

Noo asura ha ucciso il goblin che era a cercare di usare i fuochi..... il re è improgianato da zork!

In questo momento, twilightwolf ha scritto:

No io ho attaccato uno dei due tizi di fianco ai fuochi d'artificio il re era attaccato dall'eidolon di zyloth

Esatto. Ora il re ha tentato di liberarsi....non si è arreso in realtà ma per il momento è impossobilitato a nuocere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Noo asura ha ucciso il goblin che era a cercare di usare i fuochi..... il re è improgianato da zork!

Esatto. Ora il re ha tentato di liberarsi....non si è arreso in realtà ma per il momento è impossobilitato a nuocere

ops..mea culpa...modifico subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi è arrivato questo post?

Screenshot_2016-12-02-15-54-49.jpeg

Scusate eh....ma non capisco:dissapointed: lo ho mandato con poca linea e temo di avervi confusi......ditemi se vi è arrivato perchè li spiegavo tutto ciò che c era da scoprire nel relitto.  Cavolo se non dovesse esservi arrivato vi autorizzo a infamarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ma a voi è arrivato questo post?

Screenshot_2016-12-02-15-54-49.jpeg

Scusate eh....ma non capisco:dissapointed: lo ho mandato con poca linea e temo di avervi confusi......ditemi se vi è arrivato perchè li spiegavo tutto ciò che c era da scoprire nel relitto.  Cavolo se non dovesse esservi arrivato vi autorizzo a infamarmi.

Si è arrivato...ma io sinceramente non ho avuto tempo di rispondere...anche perchè come dice la miafirma non riesco ad esserci sempre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gordan ha scritto:

Si è arrivato...ma io sinceramente non ho avuto tempo di rispondere...anche perchè come dice la miafirma non riesco ad esserci sempre

 

 A fiu ok

Sisi non è quello il problema, sse non riesci a postare non importa....ma allora non capisco...volevi indagare ancora? Ho fatto in fretta il tutto per non avere punti morti perché li la faccenda mi sembrava conclusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...