Vai al contenuto

[Legacy ] Deck mono rosso Goblin , consigli?


edoardo.cutini

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, possiedo un deck goblin mono rosso che mi ha dato , fino ad ora, abbastanza soddisfazioni.

La strategia è essenzialmente simile ai mazzi aggro: calare goblin su goblin, potenziarli e disfare l'avversario con pseudo-mucconi quali Goblin Piledriver.

Sto cercando, banalmente, consigli su come, se possibile migliorarlo; considerando anche che avevo intenzione di venderlo e cambiarlo con un elfo (poi ho cambiato idea in quanto  ho notato che la differenza è minima . Anzi, il goblin sembra più versatile e meno sofferente , nel senso che qualsiasi mano capiti all'inizio in qualche modo te la giochi, grazie a matrona, reclutatore e quant'altro.)

Poi mi è venuto in mente il mazzo Eldrazi, figo, per carità, ma non molto competitivo (almeno  credo, qualsiasi cagata io dica vi prego correggetemi).

Quindi in definitiva pensavo o di vendere un po di carte rare che ho ( tra poco potreste trovare il mio annuncio sul mercatino), e potenziare il goblin, oppure vendere anch'esso e passare ad altro. Ad esempio un reanimator che  mi ispira molto, ma il costo.....

Premetto che il mazzo lo vorrei usare per fare dei tornei nella mia città ( Arezzo), e magari vincere qualcosa. Sono abbastanza bravo a giocare, ma i soldi da investire sono un'altra cosa...)

Elenco, dopo una digressione, mi rendo conto, pesante,  il deck goblin in questione:

Creature:

4 capobanda goblin

3 lacchè goblin

3 piledriver goblin

4 condottiero goblin

4 matrona goblin

4 reclutatore goblin

1 tiratore scelto goblin

2 capitano goblin

2 re dei goblin

2 capo della squadra di assedio

 

Magie:

4 fulmine

3 fireblast

 

Terre:

20 inutilissime montagne.

Ho già in mente di eliminarei fireblast e 1capitano goblin per far posto a 4 lealista della legione. 

 

Accetto ogni consiglio possibile, grazie in anticipo.

Modificato da edoardo.cutini
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...