Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus


dalamar78

Messaggio consigliato

DM

Erano due veri di Scudi di Pietra come tutti noi replica lo stesso nano che vi aveva già risposto Nano tutti di un pezzo, ligi al loro dovere. L'ultima volta li ho visti tre giorni fa, erano in servizio con me; quando abbiamo smontato di turno, loro sono andati da Baldiver a bere una buona birra nanica, io invece ero stanco e sono andato a dormire. Abitudini? Gli Scudi di Pietra hanno solo due abitudini: combattere bene e bere birra!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Valery

 

Una volta usciti e lontani da orecchie indiscrete, provo a proporre un piano per muoversi con ordine nella taverna di Baldiver

 

Se siete d'accordo potreste andare a bere voi tre e chiedere con tatto di qualche sostanza particolare. Se trovassimo qualcuno disposto a vendere, potrei seguirlo fuori dalla locanda senza farmi vedere e senza destare sospetti mentre voi lo aspettate lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Lasciate la caserma degli Scudi di Pietra e vi inoltrate per le strade della città fino a raggiungere Baldiver, la locanda gestita da Reox Greygem, un nano dai capelli rossi ed una benda sull'occhio destro, accanito bevitore della stessa birra che vende ai suoi clienti nonchè inguaribile giocatore d'azzardo

Entrando nella locanda vedete che, nonostante sia metà mattina, ci sono già alcuni clienti ed un gruppo di una dozzina di nani seduti in disparte
 

Spoiler

 

Ci siete ancora?

@Grunt @Eru Iluvatar

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valery

 

Precedo i miei compagni alla locanda e prendo posto ad un tavolo vicino alla parete esterna dando le spalle al muro e tenendo d'occhio sia la porta d'entrata che gli avventori evitando di salutare i miei amici al loro ingresso per non destare sospetti e provare a passare inosservata

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Alla richiesta di Theogrin, il locandiere vi fa un brusco cenno con la testa

Sedetevi dove volete, arrivo subito

Vi guardate intorno e vedete Valery in disparte: la vostra compagna è molto abile a non farsi notare; nel giro di pochi minuti un halfling vi porta tre boccali di autentica birra nanica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Mentre prendo il boccale chiedo distrattamente all'halfling Che altri divertimenti possiamo trovare qui?Mi pare che si parlasse di partite di dadi...

Eberk

Mentre prendo il boccale chiedo distrattamente all'halfling Che altri divertimenti possiamo trovare qui?Mi pare che si parlasse di partite di dadi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

Seguo silente i miei compagni, sicuramente più adatti di me ad organizzare un metodo per ottenere informazioni. Una volta raggiunta la locanda, attendo che siano gli altri ad entrare per primi, salvo poi seguirli diversi minuti dopo.
Una volta dentro cerco di dissociarmi il più possibile dai miei conoscenti, in modo da tentare di non destar sospetti e nella speranza di raccogliere qualche utile notizia. Un boccale di birra oste. Oggi ho un disperato bisogno di evadere dal mondo. Spero di trovare qualcosa di adatto

DM

Spoiler

Ovviamente nelle parole rivolte all'oste c'è un'allusione alle sostanze che cerchiamo, sperando che lui ne sappia qualcosa.

Tutti

Spoiler

Perdonate l'assenza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DM

Individuato un gruppetto di nani che giocano a dadi, Eberk si alza dal tavolo e si unisce a loro; non ci sono altre "attrazioni" che attirino la vostra attenzione all'interno della locanda

Dopo una buona mezz'ora Eberk torna da voi A quanto pare qui all'interno della locanda non ci sono "aatività sospette".. Ma uno dei soldati mi ha detto che potrei trovare qualcosa di interessante nei vicoli qua attorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...