Vai al contenuto

Mira inesorabile


Malkuth85

Messaggio consigliato

Salve a tutti. Questo talento a prim'occhio sembra molto intrigante ma volevo capirne le meccaniche combinative. il talento in se specifica che 1) è un attacco effettuato con azione standard 2) non se ne ottengono i benefici se ci si muove in quel round (ne prima ne dopo quindi). Visto che in un altro topic mi hanno riferito che non può essere utilizzato con Colpo Vitale, volevo sapere; 1) si può combinare con mira letale con la dovuta penalità? 2) e con Tiro concentrato se ci si trova entro 9 metri si aggiunge il bonus a intelligenza al danno o eventuali altri danni di precisione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il 14/9/2016 alle 19:34, Malkuth85 ha scritto:

Visto che in un altro topic mi hanno riferito che non può essere utilizzato con Colpo Vitale

non si posso utilizzare due capacità che richiedono la stessa azione o due azioni diverse.
Mira Inesorabile richiede un'azione standard. Colpo Vitale richiede un'azione standard. Non si possono utilizzare insieme.
Mira Inesorabile richiede un'azione standard. Un'altra capacità richiede un azione di attacco. Si possono utilizzare insieme.

Il 14/9/2016 alle 19:34, Malkuth85 ha scritto:

 1) si può combinare con mira letale con la dovuta penalità?

eh? quale penalità

Il 14/9/2016 alle 19:34, Malkuth85 ha scritto:

2) e con Tiro concentrato se ci si trova entro 9 metri si aggiunge il bonus a intelligenza al danno o eventuali altri danni di precisione?

perché no scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fede92pb ha scritto:
Il 14/9/2016 alle 19:34, Malkuth85 ha scritto:

 1) si può combinare con mira letale con la dovuta penalità?

eh? quale penalità

la penalità di mira letale, ovvero il -1 a tiro per colpire che poi diventa -2 ad attacco base +4 ecc. Comunque credo di capire che sia un Si :)

8 ore fa, fede92pb ha scritto:
Il 14/9/2016 alle 19:34, Malkuth85 ha scritto:

2) e con Tiro concentrato se ci si trova entro 9 metri si aggiunge il bonus a intelligenza al danno o eventuali altri danni di precisione?

perché no scusa?

Ok grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...