Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori per Sine Requie o Alba di Cthulhu


Messaggio consigliato


Io ovviamente ci sono (e di Sine conosco il gioco e l'ambientazione, conosco poco il regolamento... ma quello me lo studio pian piano e magari ce lo guardiamo insieme :P)

Possibilmente eviterei gruppi troppo numerosi... Al momento siamo quindi: io, @Alonewolf87, @Hono- (cartomante) e @Sig.Vulkolan. Penso che come gruppo (3+cartomante) saremmo perfetti!

Modificato da Gizmo86
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 ore fa, Gizmo86 ha scritto:

Possibilmente eviterei gruppi troppo numerosi... Al momento siamo quindi: io, @Alonewolf87, @Hono- (cartomante) e @Sig.Vulkolan. Penso che come gruppo (3+cartomante) saremmo perfetti!

Io sono più per gruppi di 4 giocatori e un cartomante. Comunque si può fare anche con un quinto giocatore.

Con @Redik siamo a 4 e si può decidere dove ambientare l'avventura.

La scelta del vostro male la lascio a voi tra ed è Terre Perdute e Sanctum Imperium

Avete tempo di decidere fino a domani perché mercoledì aprirò il topic organizzativo.

6 ore fa, Gizmo86 ha scritto:

Io ovviamente ci sono (e di Sine conosco il gioco e l'ambientazione, conosco poco il regolamento... ma quello me lo studio pian piano e magari ce lo guardiamo insieme :P)

Una mano va sempre bene, però ti avviso e avviso anche tutti gli altri che io sono uno che non segue sempre le regole al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Hono- ha scritto:

 

Io sono più per gruppi di 4 giocatori e un cartomante. Comunque si può fare anche con un quinto giocatore.

Con @Redik siamo a 4 e si può decidere dove ambientare l'avventura.

La scelta del vostro male la lascio a voi tra ed è Terre Perdute e Sanctum Imperium

Avete tempo di decidere fino a domani perché mercoledì aprirò il topic organizzativo.

Una mano va sempre bene, però ti avviso e avviso anche tutti gli altri che io sono uno che non segue sempre le regole al 100%.

Personalmente mi interesserebbe provare il Sanctum Imperium, ma faccio presente che ora come ora non ho a disposizione i manuali e il regolamento (quando giocavo abitavo in un'altra città e gli altri giocatori avevano i manuali).

Quindi in fase di ideazione e creazione se qualcuno potesse aiutarmi/sopperire la mia mancanza ne sarei ben contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo da 4 giocatori + cartomante va benissimo!

@Hono- per il regolamento intendevo che se ci sono dubbi possiamo parlare delle regole nel topic organizzativo... Poi se non segui il regolamento al 100% per me non ci sono problemi (anch'io, specie nei PbF, preferisco approcci molto meno regolistici e più interpretativi)!

Per l'ambientazione lascio decidere a voi! Per me va bene tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...