Vai al contenuto

App Android ed Apple - Fifth Edition Character Sheet e Fifth Edition DM Tools


Maiden

Messaggio consigliato

Segnalo queste due App per Android ed Apple gratuite* con acquisti in App (per la versione PRO).

 

Parlerò della App per Android, perchè possiedo un LG Nexus 5x (ma i miei giocatori usano regolarmente l'App su Apple): la prima dedicata ai giocatori ed ai Dungeon Master, la seconda unicamente per Dungeon Master.

 

Fifth Edition Character Sheet gestisce la scheda del giocatore, tramite menù semplici e veloci, con tutte le opzioni fino ad ora disponibili. A mio avviso un must have per noi amanti di questa edizione di Dungeons & Dragons.

 

Fifth Edition DM Tools gestisce invece il lavoro del Dungeon Master, in maniera anche molto approfondita, soprattutto per le difficoltà da inserire nelle vostre campagne di gioco (e tenerne eventualmente traccia).

 

Lo sviluppatore Walter Kammerer, l'ho trovato molto disponibile al dialogo ed anche il prezzo per le due App in versione PRO (3€ circa per Fifth Edition Character Sheet e 6€ circa per Fifth Edition DM Tools) l'ho trovato corretto.

 

Apro il thread non solo per sponsorizzare il lavoro e l'eventuale acquisto, ma anche per stilare una lista di eventuali errori o sviste da far notare allo sviluppatore stesso. Non credo di essere infatti l'unico ad utilizzare questi comodi tools.

 

Ad ogni modo potete provarli in maniera totalmente gratuita, quindi... Perchè non provare? Spero di aver fatto cosa gradita!

Modificato da The Stroy
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...