Vai al contenuto

domanda sul dominio della guerra


sasukecs2

Messaggio consigliato

allora, nel caso in cui si possegga già il talento arma focalizzata prima di ottenere il dominio della guerra, in quel caso cosa succede al potere di dominio, si ottiene la sua versione superiore, viene semplicemente sprecato o quant'altro?

Modificato da sasukecs2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Il dominio della Guerra lo ottieni multiclassando in chierico o entrando in una classe di prestigio?Perchè potrebbero esserci specifiche diverse nella cdp.

Ad ogni modo in generale no, visto che non è specificato diversamente nel dominio della Guerra se hai già Arma Focalizzata nell'arma preferita della divinità il potere di dominio viene "sprecato".

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Il dominio della Guerra lo ottieni multiclassando in chierico o entrando in una classe di prestigio?

CdP Ordained Champion, non è specificato quindi probabilmente no. fa riferimento solo al dominio (se si possiede già quello della Guerra si ottiene un'altro dominio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, sasukecs2 ha scritto:

CdP Ordained Champion, non è specificato quindi probabilmente no. fa riferimento solo al dominio (se si possiede già quello della Guerra si ottiene un'altro dominio)

Il che implica che per forza il potere di dominio viene "sprecato" visto che serve Weapon Focus nell'arma preferita della divinità per poterci entrare se non erro.

Alla peggio io da DM concederei Weapon Specialization come potere di dominio alternativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 4/9/2016 alle 22:58, sasukecs2 ha scritto:

Grazie per la risposta

Arrivo un po' in ritardo, ma nel caso dell'ordained champion la capacità "combat feats" ti permette di scarificare un potere di dominio per guadagnare un qualsiasi talento da guerriero, quindi potresti sacrificare l'arma focalizzata del dominio della guerra

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2016 alle 02:01, sani100 ha scritto:

Arrivo un po' in ritardo, ma nel caso dell'ordained champion la capacità "combat feats" ti permette di scarificare un potere di dominio per guadagnare un qualsiasi talento da guerriero, quindi potresti sacrificare l'arma focalizzata del dominio della guerra

non penso, in quanto raw dice che si possono sacrificare i poteri di dominio tranne quello del dominio della guerra... quindi non penso si possa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sasukecs2 ha scritto:

non penso, in quanto raw dice che si possono sacrificare i poteri di dominio tranne quello del dominio della guerra... quindi non penso si possa fare

Con la frase "You may not sacrifice your War domain ability for this purpose." Penso si riferisca al fatto che tu potresti non poter sacrificare il potere di dominio della guerra SE è esso che ti garantisce arma focalizzata, visto che è prerequisito per la cdp 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, sani100 ha scritto:

Con la frase "You may not sacrifice your War domain ability for this purpose." Penso si riferisca al fatto che tu potresti non poter sacrificare il potere di dominio della guerra SE è esso che ti garantisce arma focalizzata, visto che è prerequisito per la cdp 

Per come è scritto non c'è santo che tenga direi, che la capacità del dominio della Guerra ti servisse o meno per entrare nella CdP non la puoi comunque sfruttare per fare quello scambio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Per come è scritto non c'è santo che tenga direi, che la capacità del dominio della Guerra ti servisse o meno per entrare nella CdP non la puoi comunque sfruttare per fare quello scambio.

Non avendo una conoscenza così buona dell'inglese, non posso che fidarmi. 
Tuttavia immagino che RAI si possa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...