Vai al contenuto

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]


headshocked

Messaggio consigliato


  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima risposta

Se si finisce su una delle botole (quelle con sotto le fosse, non i portelli sparsi in giro per la stanza) si ha diritto a una prova di riflessi CD 15 per spostarsi e non cadere di sotto, tu l'hai spostato sopra una di quelle visto che hai passato la prova, ma lui ha tirato 21 di riflessi quindi è scampato alla caduta.

Ah mi sono dimenticato di cancellare la botola dalla mappa visto che il portello è andato distrutto, ora correggo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Non stiamo seguendo l'ordine di iniziativa nello scrivere i post. E' poi il DM a sistemarli. Quando si ha la disponibilità, si invia, in modo da velocizzare il combattimento.

Si esatto, in questi casi contro 1 solo nemico è facile, più avanti quando affronterete più nemici vi consiglio di scrivere alternative nel caso in cui il vostro bersaglio possa morire nel frattempo, sempre per velocizzare. Ad esempio in 2 attaccate lo stesso nemico sfigato ma basta l'attacco di uno per ucciderlo, magari in uno spoiler mettetemi "se crepa attacco quest'altro o faccio quest'altro". Per me non è un problema gestire più post, semplicemente per rapidità di prosecuzione. Ditemi se a voi va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

@RexCronos

" Alla luce della torcia potete notare qualche piccolo spiragio grande a mala pena a sufficienza da far passare una mano o poco più, soltato dei piccoli animali portebbero risalire attraverso queste aperture. "

Arina -> " Beh...da qui, forse, sarebbero potuti passare dei goblin; ma non credo che altrettanto possiamo fare noi. osservo la stretta apertura. " lolwut? :D

Ricordati che i goblin hanno la testa grossa e tendono a incastrarsi :P da quelle aperture passano topi o animali simili.

@tutti

Se non volete aggiungere altro io passerei direttamente alla prossima stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, headshocked said:

@RexCronos

" Alla luce della torcia potete notare qualche piccolo spiragio grande a mala pena a sufficienza da far passare una mano o poco più, soltato dei piccoli animali portebbero risalire attraverso queste aperture. "

Arina -> " Beh...da qui, forse, sarebbero potuti passare dei goblin; ma non credo che altrettanto possiamo fare noi. osservo la stretta apertura. " lolwut? :D

Ricordati che i goblin hanno la testa grossa e tendono a incastrarsi :P da quelle aperture passano topi o animali simili.

@tutti

Se non volete aggiungere altro io passerei direttamente alla prossima stanza

ah...avevo pensato che essendo creature di taglia piccola, avrebbero potuto passare dove "piccoli animali" avessero potuto. :sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aurelio90 in realtà non ho mai scritto che Landar rovescia il contenuto del bacile, piuttosto che cerca un modo per farlo senza "sporcarsi". Questo sia perché non vuole toccarlo con le mani né con oggetti propri sia per dare tempo agli altri magari di fermarlo ;) quindi attendevo in ogni caso la prossima risposta di headshocked.
mi sa conviene editare a questo punto se vuoi fermarlo, anche se l'intenzione è chiara.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Landar ha scritto:

@Aurelio90 in realtà non ho mai scritto che Landar rovescia il contenuto del bacile, piuttosto che cerca un modo per farlo senza "sporcarsi". Questo sia perché non vuole toccarlo con le mani né con oggetti propri sia per dare tempo agli altri magari di fermarlo ;) quindi attendevo in ogni caso la prossima risposta di headshocked.
mi sa conviene editare a questo punto se vuoi fermarlo, anche se l'intenzione è chiara.

 

Ah ok, ho letto male... scusate, rimedio subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...