Vai al contenuto

Barovia's Mists [TdS]


Aurelio90

Messaggio consigliato

Gruppo Pathfinder per i seguenti membri (riportando anche i link delle schede per comodità mia):

 

@Cronos89 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=926827

@Hobbes http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=927610

@Morgan Bale http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=926921

@Aboeufs http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=926874

Tra poco darò via alle danze! Ecco come funzionerà il PbF:

 

  • All'inizio di ogni post scrivete in alto a tutto, in grassetto, il nome del vostro PG. Ne approfitto per chiedere: ma questo nuovo format del forum ha rimosso i colori dei caratteri?
  • Descrivete i vostri interventi in prima o in terza persona. Fate questo quando <parlate>. Se usate termini in "lingua straniera" scrivete <così>
  • Evitate, se vi riesce, di scrivere pensieri "diretti"
  • Se volete compiere una determinata azione, scrivete in on il vostro tentativo; dopodiché mettete uno spoiler per indicarmi le meccaniche delle vostre azioni, riferendovi ai bonus e tiri correlati (come per esempio una prova di abilità o un tiro per colpire). Tirerò io per voi.

Se avete qualsiasi richiesta per chiarimenti, dubbi od altro scrivetemi qui

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao Aurelio,
intanto ti ringrazio di avermi preso, poi, a quanto pare attualmente il forum non permette di usare i colori da dispositivi mobili. Qualsiasi cosa tu prema sulla palette, il risultato sarà un grigio, che verrà visualizzato anche dagli utenti da pc.

Una piccola richiesta che deriva dal fatto che mi ritrovo spesso a scrivere da telefono:
E' un problema se quando posto da mobile, il nome del pg lo scrivo senza formattazione e il parlato solo in grassetto senza minore e maggiore? Aiuterebbe molto dato che non sono caratteri di immediata digitazione e il forum fa già troppe bizze usandolo da telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Aurelio90 ha scritto:

Gruppo Pathfinder per i seguenti membri:

 

@Cronos89

@Hobbes

@Morgan Bale

@Aboeufs

Tra poco darò via alle danze! Ecco come funzionerà il PbF:

 

  • All'inizio di ogni post scrivete in alto a tutto, in grassetto, il nome del vostro PG. Ne approfitto per chiedere: ma questo nuovo format del forum ha rimosso i colori dei caratteri?
  • Descrivete i vostri interventi in prima o in terza persona. Fate questo quando <parlate>. Se usate termini in "lingua straniera" scrivete <così>
  • Evitate, se vi riesce, di scrivere pensieri "diretti"
  • Se volete compiere una determinata azione, scrivete in on il vostro tentativo; dopodiché mettete uno spoiler per indicarmi le meccaniche delle vostre azioni, riferendovi ai bonus e tiri correlati (come per esempio una prova di abilità o un tiro per colpire). Tirerò io per voi.

Se avete qualsiasi richiesta per chiarimenti, dubbi od altro scrivetemi qui

Ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver accettato il mio personaggio.

Tutto chiaro per le indicazioni 

Ho provveduto a riorganizzare la scheda secondo le tue indicazioni (dimmi se c'è ancora qualcosa da modificare che cambio subito)

Per quanto riguarda l'intro avrei due dubbi: qual è il livello di conoscenza reciproca che hanno i vari PG? Hanno compiuto solo quella missione insieme o si conoscono da più tempo? E, secondo, possiamo iniziare a postare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho delle domande.

1. Devo usare un linguaggio ricercato, tipo medievale, o posso usarne anche uno moderno?

2. Posso dire parolacce? Le devo censurare?

3. Quando parlo sottovoce devo scriverlo prima del parlato o devo usare un carattere speciale?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aboeufs dò per scontato che siete il classico gruppo di avventurieri, quindi vi dovreste conoscere almeno un pò.

 

@Morgan Bale:

 
1) Com vuoi, dipende dalla percezione del tuo PG. Devi scrivere i post secondo il suo punto di vista comunque
2) Non so come sono le disposizioni del forum, dovrebbe esserci una censura automatica che Ti altera le parole in questione. Se il tui pg è solito imprecare ok, ma non abusarne
3) Prima del parlato, ed occhio alle prove contrapposte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aurelio90 ha scritto:

@Aboeufs dò per scontato che siete il classico gruppo di avventurieri, quindi vi dovreste conoscere almeno un pò.

 

@Morgan Bale:

 
1) Com vuoi, dipende dalla percezione del tuo PG. Devi scrivere i post secondo il suo punto di vista comunque
2) Non so come sono le disposizioni del forum, dovrebbe esserci una censura automatica che Ti altera le parole in questione. Se il tui pg è solito imprecare ok, ma non abusarne
3) Prima del parlato, ed occhio alle prove contrapposte!

 

Ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Aurelio90 ha scritto:

Tranquillo, ho capito qual'è il problema. Ora che sto per postare inserisco il nuovo link e vediamo se funziona ;)

Ok, adesso si!
Secondo me funziona che è meglio se metti il link in basso d ogni post, così siamo sempre aggiornati. Poi decidi tu :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aboeufs Forse ti sei confuso per quanto riguardano le bombe e la capacità alchimia veloce.

Tu crei e lanci bombe nello stesso round impiegano 1 azione standar (e bisogna usarla in quello stesso round altrimenti si spreca): alchimia veloce non riduce il tempo di lancio, quella capacità serve quando crei oggetti alchemici per il crafting. Inoltre, devi indicarmi nel tuo post in spoiler dove esattamente ti sposti sulla griglia di battaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...