Vai al contenuto

[Roma Est]Master offresi per campagne


Messaggio consigliato

Ciao Ragazzi

 

Sono un master di 3.5 e ho già un gruppo, ma visto che i giocatori vanno e vengono, e spesso non si raggiunge un numero adeguato di giocatori per giocare una campagna sono in cerca di nuovi giocatori nella zona di Roma e castelli romani, abito proprio sotto Frascati e se siete in cerca di avventura contattatemi cosi parliamo e magari vediamo se e quando si potrebbe organizzare una bella campagna.

 

GG :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

14 ore fa, Kamthalian ha scritto:

Abito anche io in quelle zone precisamente Velletri che non so se conosci, solo che non ho la possibilità di venirci. :( Se dovessi riuscirci sarebbe bello organizzare una campagna tutti insieme.

 

Conosco conosco, ho un mio giocatore/master che ha masterizzato fino a poco tempo fa una campagna ad alcuni ragazzi che venivano da Velletri :D

Concordo a potersi organizzare in qualche modo mi farebbe piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao 

 

al momento non sto cercando nuovi giocatori, perché sto masterizzando in tadem con un altro master una campagna a 4 giocatori, che però possono sempre diventare 5 o addirittura 6, :grimace:.

Siamo quasi tutti di roma est, sotto ai castelli romani, Frascati per l'esattezza, se non sei troppo distante e hai possibilità di muoverti e di orari, perché ti avviso vista la particolarità del gruppo genericamente giochiamo la sera dalle 21 circa alle 4 del mattino circa; comunque se questi presupposti non ti spaventano posso parlare con l'altro master e valutare il tuo ingresso in campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...