Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Vedo il disastro e il mezz'orco che carica. Anche se so che dovrei fare qualcosa calcolo mentalmente che gli imp avranno presto la peggio.....il mezz'orco sembra in grado di infrangerne le linee senza problemi.

Sono invece incuriosito da Anton e la Drow....mi stacco dal gruppo cercando di non farmi vedere,devo entrare in quella torre, 

master

Spoiler

Movimento silenzioso +7 non mi faccio vedere né dal gruppo ne dalla Drow 

 

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti


Morvoren nin Taerin alt a Camora

«M3rda!» esclamo nel vedere la scena, fermandomi per un secondo. Nell'arco di un battito di ciglia la preoccupazione che segnava il mio volto scompare lasciando spazio solamente all'ira cieca. Mentre estraggo la scimitarra dal fodero il volto si deforma terribilmente per la furia omicida, in una spaventosa espressione degna di una belva assetata di sangue.

Non sono abituata a gestire la preoccupazione, raramente mi capita di trovarmi in situazioni simili, ma la rabbia la conosco bene e mi riesce fin troppo facile trasformare la preoccupazione in rabbia.

Quando l'uomo mi tocca il braccio sussulto fissandolo per alcuni secondi come se non lo vedessi «Mi sdebiterò» dico laconica con la voce distorta, prima di schizzare in avanti.

 

Spoiler

Mi ero dimenticato di metterti le manovre preparate:

»Emerald razor
»Mountain hammer
»Wall of blades

Master mentre mi avvicino allo scontro (cerco di aggirarlo leggermente prima di ficcarmici dentro, allo scontro intendo) provo a cercare Reiot, casomai sfruttando anche l'altezza dell'ingrandire persone se worka.

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Esco fuori dalla locanda, quando mi rendo conto che la situazione era più grave di quella che pensassi. Volgo lo sguardo alla stalla della taverna per dare giusto un occhiata alle sue condizioni.

- Master

Spoiler

mentre seguo l'elfa voglio cercare di capire a prima occhiata se la stalla è crollata o se è ancora integra e se vi sono persone che vi si stanno recando?

Mentre mi trovo ad avanzare a passo svelto con questa compagnia inporovvisata all'ultimo secondo, scorgo che le battaglie sono diffuse un pò ovunque.  "Questa guerriglia urbana non mi riguarda... ma se Tiodor fosse arrivato in città... che si sia recato in visita in quella torre..? 

Shalm, veglia sul mio fedele animale e a quelli presenti nella stalla. Resisti amico mio... presto sarò di ritorno! 

Mi volto verso il campo di battaglia. vedo feriti, gente che scappa, e abomini attaccare mentre le guardie cittadine provano a difendersi. 

Decido di seguire l'elfa in mezzo alla mischia poggiando il mio scudo al suo. Noto l'umano seguirci ad affidare alla ragazza uno strano oggetto. Poi il Mezzorco pronto a gettarsi nella mischia... "ma chi me lo ha fatto fare... io in una battaglia... devo esser diventato folle!!!" alzo lo scudo a torre pronto a difendermi mentre delle parole sacre creano un aura magica tra me e i miei nemici.

Master

Spoiler

Casto l'incantesimo santuario (drata 2 turni):

Concentrazione: +9

Descrizione:

Un avversario che tenti di colpire o di attaccare direttamente in qualche modo la creatura protetta, anche con un incantesimo a bersaglio, deve effettuare un Tiro Salvezza su Volontà.

Se il tiro riesce, l’avversario è in grado di attaccare normalmente e non è influenzato da questo lancio dell'incantesimo.

Se il Tiro Salvezza invece fallisce, l’avversario non può proseguire con l’attacco e perde la parte di azione già fatta, non essendo più in grado di attaccare direttamente il bersaglio per la durata dell’incantesimo.

Coloro che non tentano di attaccare il bersaglio non ne subiscono l’effetto. L’incantesimo non impedisce che la creatura protetta venga attaccata o influenzata da incantesimi ad area o ad effetto. Mentre è protetto da questo incantesimo, il soggetto non può attaccare senza interromperne gli effetti, ma può fare uso di incantesimi non di attacco o agire diversamente.

CD per il tiro salvezza su volontà= 16 (già sommato sopra il + 2 dei talenti)

Al turno successivo chiederò l'intervento di una creatura extraplanare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Rettifico,pensavo che la Drow entrasse nella torre ma vedo che si dirige altrove;decido di optare comunque per una via che non sia la battaglia....con il mio arco sono in difficoltà nelle mischie più confusionarie,estraggo il mio pugnale e sgattaiolo alla ricerca di una possibile entrata,se non ve ne sono entrò in combattimento usando il pugnale

Solo master

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

@Styve 
 

Spoiler

Entri dentro la torre senza farti vedere, ma era difficile federe al suo interno, fumo e sangue ricoprivano la stanza e ti bastano fare pochi metri per accorgerti che le macerie hanno blocccato le scale per salire sulla torre...non ce modo di andare avanti...
A-Aiuto!
Senti una voce alle tue spalle, Un Mago stava con la gamba destra sotto le macerie perdeva sangue dalla fronte, probabilmente deve aver combattuto...
Portava una barba curata come i capelli anche se a causa del macello appena accaduto erano in parte bruciati, portava una veste nobile, doveva avere una sua importanza nella gerarchia della torre, in ogni caso ha bisogno di Aiuto...

@Gli altri 
 

Spoiler

@Rurik 
 

Spoiler

Le cavalcature stanno bene...non hanno preso danni ..

Improvvisamente la drow del gruppo comicnia a crescere di dimensioni mentre carica i perfidi Imp, il diavolo sprovveduto si accorge di lei solo quando la lama stava per scendere sopra di lui, e l'unica cosa che poteva fare era imprecare nella sua lingua prima di rimanere spiaccicato sul terreno, nessuno di voi capiva la loro lingua...ma quello che ha detto sembrava molto un "Oh m*@#a!"

Il Nano riesce a lanciare uno dei suoi incantesimi al resto del gruppo benedicendolo con un aura divina

Il mezzorco invece mentre corre verso lo scontro si trova d'avanti a un soldato a terra e con un imp sopra di lui che sta per ucciderlo con la lancia, l'istinto orchesco prende la meglio e il vostro compagno prende alle spalle il piccolo diavolo rompendogli l'osso del collo a mani nude 

Ma quando vi avvicinate ai prossimi avversari un enorme luce bianca viene dal cielo

IDIETREGGIATE!

Urla la maga al comando, e così fate, innumerevoli luci d'orate scendono dal celo colpendo tutti gli imp  più e più volte che si ritrovano in pochi secondi polverizzati dal potere dell'incantesimo solo in pochi rimangono in vita, ma troppo deboli per essere una vera minaccia 

PS: TUTTI

Spoiler

Piccola info della quale Ian è già a conoscenza...io non metto mai il risultato dei tiri dadi alle azioni nei post, perché vorrei evitare scene del tipo "Individuazione magico...1... non ce nessuna magia...ma il giocatore sa che ha fatto uno e quindi si comporta da cinico perché potrebbe benissimo esserci qualcosa"
Giusto per informare XD

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Tutti meno Styve

Spoiler

Lascio che i guerrieri finiscano il lavoro, eliminando i rimanenti Imp ormai facile preda dei loro colpi mentre mi faccio strada tra i soldati e maghi feriti evitando le ultime mischie. Mentre mi incammino verso la maga con tono alto ma il più conciso che posso le dico. "Presterò le cure che posso ai vostri feriti, nella speranza di trovare chi cerco." In fine faccio cenno al gruppo che mi sto allontanando per prestare il mio contributo altrove.

Master

Spoiler

mi occupo di curare i feriti più gravi, in casi estremi casto le cure che posso, anche scaricando qualcuna delle mie cariche di cura ferite della mia bacchetta se i miei incantesimi e le mie prove di guarire non dovessero essere sufficenti, nella speranza che per ogni anima che faccio rinvenire, mi giunga notizia se qualcuno abbia visto un certo Tiodor che porta lo stesso simbolo del mio scudo.

 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

-Tutti meno Styve

Spoiler

Sollevo l'affilata scimitarra alta sopra e la schianto con forza tra il capo ed la spalla dell'imp, sfruttando la nuova altezza per metterci tutto il peso del mio corpo Il cinghiale si precipita dalla montagna penso mentalmente ricordando il nome del colpo. Una mossa tutt'altro che raffinata, che fa della forza bruta il suo unico punto di forza.

Faccio per passare al prossimo ma un incantesimo me lo polverizza davanti agli occhi. L'incantesimo crea una pausa di qualche secondo nello scontro, mentre i nostri arretrano per evitarlo e gli imp restano scossi. Lo sfrutto per riflettere sulla situazione e provare a calmarmi, visto che la furia serve solo a farti uccidere.

Faccio un profondo respiro. Questi non sono più un problema... penso osservado gli imp rimasti per poi fissare le facce dei presenti alla ricerca di una in particolare. Non lo vedo! noto con una fitta al cuore mentre prendo la mia decisione. Qui non serve più il mio aiuto e poi ucciderli non è il mio obiettivo ora, il mio obiettivo è ritrovarlo. Potrei cercarlo tra i feriti ed i cad- ingoio a vuoto Ma se fosse ancora nella torre? A combattere o ferito?

Scatto oltre gli imp per fiondarmi nella torre, sfruttando lo scudo e la scimitarra per deviare i loro copi mentre li supero.

-Master

Spoiler

Scatto oltre gli imp anche a costo di beccarmi ado dai due, se uno dei due riesce a superare la mia CA (20) uso come azione immediata la manovra wall of blades che mi permette di fare un TxC (+10) contrapposto a quello che ha superato la mia CA, se il nuovo risultato è più alto del suo annullo il colpo

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Master.

Spoiler

Mi avvicino veloce al mago con il puzzo di fumo nelle narici e il suono della battaglia nelle orecchie,strano che sia sopravvissuto,deve essere un tipo resistente, metto le mie mani sul suo petto e lancio cura ferite leggere.

 

 

Concentrazione +5

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Tutti tranne Styve

Spoiler

Sorrido alla Drow mentre dice che mi rimborserà Chissà cosa deve fare dentro la torre. Forse cercare una vecchia fiamma. Certo che il destino è strano: una ninfa e un umano, una drow guerriera e un mago e chissà che altro rifletto mentre cammino verso il nostro schieramento, dove parlo con la maga che ha terminato la battaglia Signorina sarebbe così gentile da spiegarmi qual'è il motivo di questo putiferio? Che sbadato, Anton Sokolov mentre parlo cerco di essere convincente e garbato. Ovviamente tengo la balestra abbassata.

Master

Spoiler

Diplomazia +11

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

@ tutti tranne Styve

Spoiler

Mi fiondo sul primo dei nemici e son su di lui in un attimo.
Lo finisco in velocità senza problemi.

Non son granchè questi.

All'urlo della donna mago indietreggio, portandomi il soldato a terra che ho appena salvato.
E subito si scatena una magia potentissima che finisce quasi tutti i nemici.
C'è chi va dentro la torre, chi pensa ai feriti, chi parla.
Io non so fare tutto questo, ho solo le mie mani.
Per cui do una mano ai soldati a finire gli imp, cercando di evitare altre perdite umane.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Styve Morvoren

Spoiler

Moroven entra di corsa dentro le rovine della torre, deve camminare poco in mezzo alla povere e a fumo per notare il compagno senza orecchie appena conosciuto a terra sopra la persona che la drow stava cercando, era ridotto male, perdeva sangue dalla testa e una gamba era bloccata nelle macerie
ma la magia di Styve riesci a curargli il danno cranico anche se non riesce a fare nulla per la gamba...
Appena guarita la ferita Il mago si guarda attorno e punta la mano verso la warblade
Camora?!

@ gli altri 

Spoiler

Alle parole di Antov la donna si gira, portava capelli lunghi biondi e sciolti e i suoi occhi erano verde smeraldo, vi si vogliono pochi secondi ad accorgervi delle orecchie a punta quasi nascoste dai capelli, si doveva trattare di un elfa del sole...
Portava una veste da mago bianca con stemmi dorati, doveva avere avuto una grande importanza fra i maghi della torre, anche se con la distruzione della torre il suo potere è di certo diminuito.

Sarebbe lei invece tanto gentile da dirmi chi diavolo è? lei ed il resto della suo gruppetto? che ci fate qui? 

La voce non era per niente amichevole

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

- Master\Styve

Spoiler

 

Sia lodata Elistraee! esclamo mentalmente nel trovarlo ancora vivo, messo male ma ancora vivo.

Mi avvicino rinfoderando la spada ed appendendo lo scudo alla schiena per poi inginocchiarmi nella polvere. «Hei...» esclamo prendendo la sua mano nella mia, ora gigante, mentre con l'altra gli carezzo teneramente una guancia scostandogli i capelli dal viso «Ora ti porto fuori di qui» gli dico per poi voltarmi verso il biondino «Ti ringrazio. Dammi una mano, io gli libero la gamba e tu lo tiri via» poi mi avvicino alla gamba bloccata, lasciando la mano dell'uomo.

Mi metto in posizione aspettando che anche l'altro elfo lo faccia «Pronto? Forza!» esclamo prima di provare a liberare la gamba bloccata.

 

- Master

Spoiler

Una volta su due mi sbagli il nome xD

Comunque se ingrandire persone è ancora attivo ho forza 18 e sono di taglia grande, quindi il mio carico massimo arriva a 300kg e non dovrebbe servire una prova di forza per sollevare le macerie se pesano di meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne Styve e Morvoren

Spoiler

Al tono delle parole pronunciato dell'elfa resto basito... Come sarebbe a dire chi diavolo siamo??? Li abbiamo appena aiutati ed io mi sono appena proposto di prestare le mie cure ai loro feriti!!! 

Master

Spoiler

Inizio a prestare delle cure ai feriti che versano in condizioni peggiori tamponando e rimarginando ferite al meglio delle mie possibilità.

Guarire + 5 e se non dovesse bastare (o se le condizioni sono troppo gravi) casto incantesimi di cura ferite convertendo tutti quelli preparati (facendo ricorso alle cariche della bacchetta cura ferite leggere se occorre). Nel frattempo chiedo ai soldati, ai maghi rimasti in piedi e ai vari feriti che curo se hanno visto un certo Tiodor che porta un simbolo sacro simile a quello che ho raffigurato nello scudo.

 

 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

All'arrivo della Drow mi spavento un attimo:è alta almeno il doppio!.....che diavoleria mai sarebbe? ancora prima che lei possa capire cosa stà succedendo ho già spiegato l'accaduto:lo conosci?,l ho trovato sotto le pietre che chiamava aiuto! La domanda perde immediatamente significato quando la Drow si abbassa su di lui e lo accarezza.

sia dannata tutta questa storia:gli ho salvato il marito! buon modo di non farsi notare.

Eppure quando la Drow mi dà ordini su come liberarlo non posso fare a meno di ubbidire senza dire nulla,comunico il mio assenso con un cenno del capo e poi trascinò via il corpo del mago da sotto le macerie quando lei alza un macigno come fosse un cuscino.

 

Master/Morvoren

STYVE.

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Rurik e Breok

Spoiler

Povera ragazza, deve essere molto stressata. Proverò ad essere gentile e disponibile rifletto dopo la risposta della maga. Quindi, tenendo il mio sorriso, rispondo Come le dicevo prima sono Anton Sokolov. Ci siamo trovati per caso allo stesso tavolo della locanda dell'Orso Dorato e, una volta sentita l'esplosione, ci siamo precipitati per aiutare. Questa è la mia città, non potevo permettere che succedesse qualcosa di male concludo mentre la osservo attentamente. Intanto cerco un paio di congegni nelle mie bandoliere e aggiungo Se è ferita ha solo da chiedere, dovrei avere un paio di strumenti adatti allo scopo. 

Master

Spoiler

Per tutto il discorso faccio prove di Diplomazia e Raccogliere Informazioni con +11

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Sono in parte a dar man forte ai guerrieri, quando sento la maga sbottare al nuovo compagno.

Magicanti, sempre i soliti arroganti.

Lascio Anton continuare con il suo dialogo, sembra cavarsela benissimo da solo.
Io continuo ad aiutare i guerrieri, dando una mano a rialzarsi a chi ce la fa, ma tenendo sotto controllo l'elfa.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve, Morvoren
 

Spoiler

Con la sua nuova dimensione la gigantessa drow non ha problemi ad alzare le macerie, i il nuovo compagno non ha problemi a tirare il mago fuori da li , quello che si vede dopo però è preoccupante....
La gamba era spezzata, l'osso del ginocchio fuoriusciva dalla carne di qualche centimetro, ma non era quella la parte peggiore,
strane sacche viola e nere stavano attaccate alla gamba pulsavano come se avessero vita propria, sembravano enormi sanguisughe attaccate alla sua pelle... 

Gli altri
 

Spoiler

Abbiamo i nostri curatori, quindi mi vuol far credere che siate tutti degli sconosciuti venuti qui per aiutare?...molto eroico...
Dalla voce non si capiva se vi stesse prendendo in giro o se fosse seria

Volete essere d'aiuto? Cercate fra i feriti o dentro la torre e cercate qualcuno che sappia cosa diavolo è successo li dentro...
Era appena cominciato l'incontro di pace con i rappresentanti delle fazioni...se sono tutti morti potremo avere un grosso problema! 

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Rurik, Breok

Spoiler

Forse è meglio lasciarla stare. Avrà i suoi pensieri per la testa penso alla seconda risposta brusca dell'elfa. Probabilmente non ne reggerei un'altra, decido quindi di congedarmi ed entrare Capisco il suo scetticismo, ma esistono ancora le brave persone al giorno d'oggi. Seguirò il suo consiglio ed entrerò a soccorrere eventuali feriti. E' stato un piacere conoscerla signorina. Concludo prima di entrare nella torre per vedere se riesco a salvare qualcuno dei "rappresentanti di pace" E se questo fosse un attacco per far partire la guerra? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

STYVE.

morvoren,master

Spoiler

Rimango un attimo in silenzio davanti alle strane pustole nere....che schifo! Che roba sono? Sondo la mia memoria alla ricerca di un qualche indizio e mi avvicino per studiarle meglio senza aspettare neanche che Morvoren le veda, ehm....Drow, ho paura che in questa torre sia accaduto qualcosa di strano.... 

Spoiler

Faccio una prova di conoscenze natura per capire cosa sono quei bozzoli: +3, se si tratta di una malattia o di un veleno uso guarire per aiutarlo +4(solo se prima ho capito di cosa si tratta naturalmente.)

 

Poi mi rivolgo frettolosamente al mago ferito.....È in grado di rispondermi? Sa per caso cosa è successo qui dentro? ma cosa faccio? Perchè mi espongo così?

non riesco a rispondermi,attualmente sono completamente dedito a scoprire cosa è successo qui.

 

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok
 

@ Rurik e Anton

Spoiler

 

Vedo Anton continuare a parlare con l'elfa.

Vuol far fare a noi tutto il lavoro quella lì, non mi è simpatica per nulla!

Poi mi giro in cerca dell'artigiano.

"Hey nano! Anton è entrato nella torre, seguiamolo!"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...