Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta

Clay Allison

 

Aspetta...ho un piano...

faccio fermando Yask e andando avanti

un duello...è una cosa volgare non trovi ? tutto quello spargimento di sangue...che ne dici di una gara in un contesto diverso mia cara

sorrido alla succube mentre mi giro verso Aaron e gli altri

sapete cosa fare mentre io gareggio...guardate come si fa del vero sesso...prendete nota se potete...

e faccio un occhiolino in modo lo vedano solo loro

speriamo capiscano di andare allo specchio mentre faccio la mia parte...già Clay...speriamo veramente...

quindi mi rigiro verso la succube

una gara di sesso tra me e te mia cara...chi chiederà basta perchè stufo o sverrà dal troppo sesso sarà il perdente...ti va o hai forse paura di me...Clay Allison...la tua signroa dovrebbe averti parlato di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Master

Spoiler

Potrei iniziare ad ingelosirmi verso questo Daegon. Ma non mi sembra un esperto d'inchiostri, possiamo comunque provare a parlarci. Il tono è tranquillo, come quando scherzo. Che donna. L'unica capace di preoccuparsi per i suoi tatuaggi durante una situazione del genere. Adorabile. Ah, l'amore.

Dato che il piano rimane comunque si infiltrarci mi avvicino agli altri rimanendo invisibile. Una volta arrivato sussurro Comunque vada io e Rassler non possiamo disattivare lo specchio da soli. Abbiamo bisogno della tua lama Tural, è l'unica capace di rompere lo specchio. Potresti prestarla a qualcuno che ci segua, sfruttando la distrazione del duello. Posso anche renderlo invisibile, ma ciò mi farebbe terminare parte della mia energia magica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Dello specchio posso occuparmi io, se qualcuno di voi può neutralizzare le eventuali difese magiche... dico, dopo aver valutato le nostre opzioni e posso rendermi invisibile da solo per diversi minuti, senza intaccare il vostro potenziale magico, oltre a riuscire a vedere il magico e l'invisibile...

rifletto un momento prima di aggiungere però per coordinarci sarebbe utile se poteste castare l'incanto per sussurrare a distanza, prima di entrare.

Spoiler

A questo punto, prima dell'apertura della porta mi casto Invisibilità ed entro in stealth usando tutti i sensi magici e non (comprese prove di percezione esapienza magica) per trovare lo specchio. Quindi cerco trappole e aiuto Rassler ad identificare difese magiche. Inoltre studio l'artefatto per capire la forza effettivamente necessaria a distruggerlo. Infine, appena Rassler disattiva le difese mistiche, colpisco con la forza che serve (ergo o due spadate con marchio infuocato - 9 danni da fuoco - o due spadate con stretta infuocata - 5d6+8 danni da fuoco)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La succube, al di là della porta, ride di gusto, una risata crudele, prima di rispondere "Non so nulla di te, Allison, ma se sei così impaziente di farti una bella scopata chi siamo noi per negartela?"
Due succubi appaiono e prendono Clay all'improvviso, una per braccio, e si gettano a terra con lui, forzandolo a restare lì, iniziando a spogliarlo e baciarlo a forza. Attorno alle succubi ed a Clay appaiono dodici babau.... di cui cinque vengono macellati rapidamente dai mezzi-draghi, ed un sesto viene tranciato in due da un colpo di Yask, con un fendente verticale.
Katrina e Tural ne tolgono un altro di mezzo con due notevoli colpi, mentre Eve strappa la testa ad uno di loro con una freccia di spropositata potenza in piena testa, e Sarah inizia a cantare.

Daegon e Lyssandrae indicano le due succubi, e fasci di luce dorata partono dalle loro mani, che si tramutano in catene eteree appena toccano le succubi, fissandole in qualche modo al terreno.

Sono rimasti solo 4 babau, quindi tutti voi potete attaccare le succubi... o la porta della stanza del tesoro per entrare, dato che è chiusa.
Ed, essenzialmente, tocca a voi.

Clay

Spoiler

Senti già parte della tua energia vitale venir risucchiata... e non hanno ancora fatto nulla di serio!


Dadi

Spoiler

Succube 1 Lottare con Clay: 24, preso in lotta
Succube 2 Lottare con Clay: 25, Immobilizzato.
Clay subisce due livelli negativi, doppia Tempra: 23 si e 16 no, subisci 1 livello negativo
Yask attacco su Babau 1: 20! conferma 20! conferma 15+15=30 doppio critico confermato, (7+6+16)x4=116-10=106, shottato.
Tural attacco su Babau 2: 20! conferma 16+14=30 confermato, (11+17)x2=56-10=46 danni
Katrina attacco su Babau 2: 12+16 colpita, 3+16+(4+4)= 27 danni, morto
Sarah Ispira Coraggio
Eve scocca su Babau 3: 20! conferma 11+19 confermato, (8+15)x3=69+(6+3)=78, morto

Daegon e Lyssandrae castano Ancora Dimensonale e superano la RI, effettivamente bloccando le succubi qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Merd@! Tempo sprecato per colpa di un paio di cagne in calore. Non sono mai stato più d'accordo con te Jacques. La scelta del linguaggio è appropriata alla situazione. Da invisibile dico Aprite quella porta, in fretta! Prima di iniziare a concentrarmi su un incantesimo basilare, che le succubi dovrebbero conoscere alla perfezione, per rendere scivoloso Clay e permettergli di fuggire dalla stretta mortale.

Master

Spoiler

Unto sull'armatura di Clay, un bel +10 alla CMB e Artista della fuga per liberarsi. Non dovrebbe terminare l'invisibilità, in quanto azione innocua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 

sento il bacio della succube e ricambio mentre lei assorbe la mia energia vitale io mordo e assorbo la sua anima e il suo sangue

 

 

Spoiler

attacco di morso sulla succube essendo in lotta

1d3+2 danni

poi per l'anima vedi tu XD

 

comunque non ho malus per i livelli negativi...quindi facciano pure tra 24 ore spariranno da soli :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Ignoro Clay, del resto sta ricevendo quello che ha chiesto e se lo ha fatto...bej, probabilmente può farcela.
Invece ascolto Jacques, e con Tsumo attacco la porta della tesoreria.

Spoiler

Attacco la porta, due attacchi oppure Cleave se c'è un babau a portata, primo colpo sulla porta.
15/10 2d8+15, ignoro durezza pari a 20 o meno. Goemon me fa na sega XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask e Tural spaccano la porta di ferro massiccio, lasciandone solo rottami metallici, e si ritrovano davanti una barriera di oscurità magica, oltre alla quale i vostri occhi non riescono a vedere.

Il morso di Clay ha ben poca efficacia, ma Tora riesce a prendere ed a trascinare via una delle due succubi, mentre l'altra si rialza e viene abbattuta da Sami, che l'abbatte in un'aggraziata tempesta di colpi. I demoni sopravvissuti dell'attacco a Clay vengono macellati dai mezzi-draghi, pronti ad attaccare qualsiasi altro demone si teletrasporti da voi.

Aaron

Spoiler

Tu vedi nell'oscurità, e vedi un gruppo di incubi e babau che si stanno organizzando per caricarvi: uno degli incubi indossa una bella armatura di piastre, ed impugna un falchion di pregevole fattura. Armatura, falchion ed ali sono decorate, molto decorate, con scene di massacri e stupri.
Sai che tale è il gusto dei gladiatori nocticuliani. Cosa che conferma ulteriormente questa impressione è che l'incubus gira senz'elmo, mostrando i suoi capelli neri lunghi e lisci, e gli occhi con lo sguardo ammaliatore e sadico, e del fatto che sia privo di cicatrici.

Gli incubi con lui sono quattro, ed i babau una ventina.


Dadi

Spoiler

Clay morso su Succube 1: 18+12=30 preso, 3+5-5=3 danni, just for disrespect.
Yask Cleave sulla porta: 15+17 presa, 6+4+17+(6/2)=30 danni
Cleave su Babau: 19!+17 conferma 20! conferma doppio 8+17=25 riuscito, (7+8+17)x4=128-10=118 danni, esploso.
Tural attacco sulla porta: 15+14=29 colpita, 9+17=26 danni, distrutta.
Tora Lottare contro Succube 1: 18+7=25 riuscito, presa in lotta.
Clay è libero.
Sami attacca la Succube 2, full attak: 16!+16 conferma 15+16 confermato, (6+14)x2+6=46 danni non letali, Eforcer, auto-intimidita, Hurtful: 17!+16 conferma, 16+16 confermato, (5+14)x2+16=44 danni, secondo attacco 19!+11 conferma 10+11 confermato, (4+14)x2+6=42 danni, morta.

I mezzi-draghi macellano i sopravvissuti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Parlo a tutti tramite Tenebra, trasmettendogli ciò che vedo tramite il nostro legame mentale. Vedo tutto! Ci sono quattro tr0ioni demoniaci maschili, incubi per i profani, oltre a una ventina di babau, gli schiavetti dell'abisso. Ah, già, uno degli incubi è imbastito su peggio di una sacerdotessa Calistriana: armatura di piastre, falchion e ali decorate con stupri e massacri! A quanto mi dicono è un gladiatore fedele della grande signora delle succubi in persona! E ci guarda come un porco, ho paura per chi scelga come bersaglio, sembra tanto tipo da sadomaso. Conclude Tenebra. Se non fossi invisibile si vedrebbe il mio sguardo di rimprovero verso il corvo. Decido però di lasciar perdere e cercare Aaron e Rassler con il fiuto, per prenderli per mano e guidarli nelle tenebre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

In realtà vedo benissimo il mio bersaglio: spalanco le ali e mi scaglio contro l'incubus che sembra il capo, sperando di tagliare la testa al serpente.

Spoiler

Volo sopra la portata dei babau, se riesco.
Carica sull'incubo elegantone: +17 2d8+22 15-20/x2. Ora dovrei avere CA 36.
Se mi arriva un critico nemico confermato dismisso la ironskin e trasformo il colpo critico in colpo normale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Muoviamoci, noi abbiamo altro da fare... sussurro passando accanto a Jacques e Rassler, che vedo benissimo nonostante siano invisibili.

Quindi, a mia volta invisibile, entro nel caveau evitando la mischia e cercando di fare meno rumore possibile. Mentre cammino, però, non riesco ad evitare di fare un piccolo dispetto ai miei avversari, afferando un piccolo tribolo di ferro e recitando un rapido incantesimo, che crea una distesa di triboli proprio sul percorso da loro usato per caricare.

Spoiler

Entro in modalità stealth e, dopo il movimento usato per togliermi dalla mischia, casto Calltrops: ricopro di triboli un'area di tre quadretti, scegliendo quelli su cui i demoni dovrebbero passare. Chi ci passa sopra subisce un attacco di contatto con BAB +2 e, se colpito, subisce 1 danno e la sua velocità è dimezzata finché non curato. Inoltre il terreno è accidentato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le intenzioni bellicose di Yask Daegon prende un'incensiere e spande incenso su Tsubo, incenso che si attacca alla lama e la illumina con una tenue luce color platino, e l'oni carica l'incubus con l'armatura da arena, colpendolo gravemente ad una spalla, e penetrando la carne di svariati centimetri.
L'incubus sgrana gli occhi, e Yask nota che... non lo vede! A quanto pare i demoni non vedono nell'oscurità che hanno messo all'ingresso della stanza. Pare che le storie sul fatto che i demoni non brillano per intelligenza sono vere...

Il corridoio è largo poco più di 3m, ed alto 2.

INIZIATIVA
Yask <--- Tocca a te
Incubus campione
Incubus semplice
Resto di voi meno Rassel, Jacques ed Aaron.

Dadi

Spoiler

Daegon casta Allineare Arma (Bene) su Tsubo
Yask attacco su Incubus campione: 20! conferma 17+17=34 confermato (11+22)x4=66 danni.



Jacques, Rassel, Aaron (Yask vede, ma è sulla soglia)

Spoiler

Sfruttate la confusione per correre dentro,  e vedete le cose come stanno: non vi sono demoni ombra sopravvissuti, sono rimasti in una decina di babau ed altrettanti incubi, e due vrock.
Tre succubi simil-drow stanno facendo dei rituali su una loro simile "semplice", ultima rimasta, e davanti a voi vedete il tesoro del drago: armi ed armatre ordinate e lucidate in sostegni e rastrelliere, ed un mucchio d'oro al centro della stanza, con in cima lo specchio, uno specchio in corallo e con il vetro insolitamente lucido, e non rosso come ha descritto Clay.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassler

Spoiler

Sussurro a Jacques e Aaron [non mi ricordo se avevamo castato un messaggio prima di entrare]: Jacques, distrai tutti con qualche tuo trucchetto, io e Aaron andiamo diretti a sistemare lo specchio! Detto ciò, batto una mano sulla spalla della creatura mezza celestiale e mezza draconica per fargli capire di muoversi e poi mormoro un incanto che mi permetta di cogliere le auree magiche ed il loro potere, muovendomi subito dopo per allontanarmi molto da dove mi trovavo prima.

Spoiler

Lancio detect magic, poi mi sposto usando anche dimensional slide per arrivare allo specchio (se possibile mettendo lo specchio fra me e i demoni), quindi studio lo specchio con tutto quello che ho per capirne il potere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Comprendendo quello che sta succedendo, non mi faccio certo pregare: con una breve preghiera incanto ulteriormente la mia arma e la calo sul demone.
Poi, nonostante il rumore e il mio fendente, mi sposto al suo fianco per disorientarlo

Spoiler

Swift, altro suo di fervor per Divine Favor. 
Adesso il tiro è:
+18 2d8+25 15-20/x2. Se c'è un demone adiacnete a me oltre all'incubus campione, in realtà, uso Cleave per colpirli tutti e due (prima il campione, poi in caso l'altro).
Altrimenti mi muovo furtivamente di 1,5m (furtività ttoale +1 XD XD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...