Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta

Aaron

Andiamo, prima risolviamo questa vicenda e meglio sarà... Commento, entrando. Prima però dico a Clay visto che hai il badge del Comandante, ordina alla nave di impostare se possibile le difese su quei raggi caloriferi che usavano anche i soldati. In questo modo io ed Eve ne saremo immuni e potremo fungere da primo baluardo difensivo, inoltre anche per voi sarà sufficiente un semplice incantesimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrate in fretta, e Clay si dirige immediatamente nella stanza del capitano, mentre voi entrate nella cabina di comando. La prima cosa che notate, che vi terrorizza e schifa in contemporanea, è un trono nero da cui vedete spuntare una barra di ferro, e che girandovi attorno vedete cosa nascondeva: uno scheletro umano, solo il torso di uno scheletro umano senza braccia ma con il teschio, con cavi ed innesti collegati laddove doveva esserci la carne ma ora vi è solo metallo ed aria, e con gli occhi sostituiti da due plug-in con i cavi scollegati... scollegati in quanto tranciati da un pezzo di ferro che si è conficcato in profondità nel petto dello sventurato.
"Le navi dell'Impero dell'Umanità sono guidate da psionici collegati alla nave: pratica barbara, ma non ci si fidava delle IA, a ragione a quanto pare. Lui era il pilota, prima che morisse nell'impatto." si guarda intorno "Hanno ripressurizzato... male." vi indica sul soffitto delle griglie e dei pannelli neri alternati "Sbocchi dell'areazione e controllo della gravità... EIA potrà crearci seri guai."
Nel resto della stanza non vi sono scheletri, solo tavoli con schermi neri ed un'infinità di pulsanti e leve sopra, di cui capire ben poco, ed una di queste postazioni più grande delle altre oltre al pilota morto. La parte frontale della cabina di comando è costituita da vetri, oltre i quali vedete delle piastre metalliche che sembrano fatte apposta per scendere "Per passare nel Warp, ciò che voi chiamate Abisso, le vetrate vengono sigillate." vi spiega, prima di farsi spuntare dei cavi dalle braccia e piazzarli vicino a delle imboccature che sembrano fatte apposta "Mi interfaccerò appena dopo che inizierete a sabotare la struttura: meno efficace rendete i suoi mezzi difensivi maggiori saranno le nostre probabilità di sopravvivere."
Detto ciò si tocca il petto ed emette una serie di suoni incomprensibili, simili al rumore di fondo della macchine... ma attorno alla tecnopretessa si forma una sottile nebbiolina azzurra che vi invigorisce, anche se di poco.
Chi di voi se ne intende di magia capisce ch'è magia divina.


Il soffitto è alto 4,5m, ed a quella altezza sono i vari congegni. Le pareti sono lisce, non scalabili.




Rassel, Aaron e Tural

Spoiler

Miriya ha parlato nel linguaggio delle macchine, il codice binario. Ha innalzato una preghiera al "drago di Marte", che ha chiamato Padre della Tecnologia.


Rassel

Spoiler

Non ne sai nulla di questa tecnologia, però... puoi provare. Puoi fare delle prove di Intelligenza pure per provare a sabotare la IA.
Hai 3 prove possibili:
-Chiudere i condotti dell'aria
-Disattivare i controlli di gravità
-Provare a disattivare direttamente la IA.
-Amplificare i dati in arrivo dai moduli di piacere, così da confondere EIA e toglierle controllo.
-Sovraccaricare la IA con ordini a caso.

griglia.gif

INIZIATIVA
Gruppo <---A voi
IA <--- Agirà dopo di voi, come reazione

BUFF DI GRUPPO: Preghiera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Mi guardo intorno pensando a qualcosa da fare. Velocizzali con un incanto, almeno sfasciano questo ammasso di cavi più in fretta. mi suggerisce Tenebra. Oh, grazie Tenebra. Libero quindi dell'energia magica, in modo da aumentare la velocità dei miei compagni

Master, tutti

Spoiler

Velocità su Tural, Yask, Sami, Tora,  Aaron e Elektra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 

Ok amico mio...di là hanno bisogno di distrazione...solito metodo va bene ? ogni tanto ci diamo un po' il cambio nell'agire in primo piano così da stancarci meno...portiamo questa cosa alla rottura...voglio vedere se può chiedere basta....

e poi fu la luce nelle perturbazioni del sesso

 

Spoiler

butto tutto quello che ho XD charmed life, destrezza, tempra, diplomazia XD bonus vari da dio del sesso XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

mi sposto vicino alle vetrate rigirando un apio di volte l'anello magico dopodichè aspetto che tutti siano in posizione prima di iniziare a tranciare i cavi della cabina.

Spoiler

Mi sposto in B8, così nel caso la IA dovesse  chiudere le paratie provo a distruggerle:
Attivo lame di piombo e divine bond per aggiungere danni da fuoco
Attendo che anche gli altri siano pronti e dispiego anche le ali
txc con power attack, haste e preghiera
+16/+16/+9 3d6+17+1d6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassler

Forza! Cercate di bloccare il più possibille quei pericoli! Aurae? Credi che io e te possiamo aiutare Miriya? Per esempio, se tentassi di amplificare i dati in arrivo dal settore Allison, potremmo aumentare la distrazione no? Credo che potrebbe bastare inserire qui un amplificator... Comincio ad armeggiare con i cavi e le tastiere, quando improvvisamente sullo schermo mi appare una coppia di grafici dall'aspetto inconsueto. Concentrandomi un attimo, riesco a interpretarne il significato: è l'andamento dei muscoli vaginali e perineali delle due androidi! Ma come fa a fare una cosa del genere a due contemporanea.... Immagini che non volevo vedere, quanto meno non in questo momento e non con questa compagnia, mi fanno arrossire, e comincio a sudare dietro il collo... Beh, acceleriamo un po'! E detto questo contraggo l'asse del tempo, aumentando quindi la frequenza fittizia di qualunque cosa stia facendo quel demonio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriya osserva distrattamente i grafici che Rassel è riuscito a mostrare, e risponde laconica "Secondo te perché gli ho chiesto di non collegare le telecamere? Oltre ad evitare di essere scoperto, ovviamente." e scollega due cavi dallo schermo "Risparmiamoci l'audio, e facciamoci qualcosa di utile..." dalle dita dell'androide partono piccole sfere metalliche, che entrano nello schermo... ed appaiono suggerimenti a schermo a Rassel.

Rassel

Spoiler

Miriya ti ha concesso un +2 al tiro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Vedendo Tural pronto col suo pesante spadone in adamantio vicino ai vetri gli faccio un cenno di assenso allasua idea: se la IA tentasse di avvelenarci o soffocarci sarebbe prioritario sfondare i vetri e la loro blindatura e l'arma del paladino è la più indicata a farlo.

Per mio conto spiego le ali volando verso una delle pareti della cabina e concentro il potere delle fiamme nei polmoni, pronto a soffiarlo per fondere sia le grate di aerazione che potrebbero avvelenarci che le apparecchiature in grado - secondo le spiegazioni della tecnopretessa - di alterare la gravità.

Spoiler

Mi metto in n8. L'idea è un soffio infuocato (mirato in modo danon coinvolgere gli altri, quindi tendenzialmente in diagonale contro la parete) che colpisca - esi spera fonda - il maggior numero possibile di apparecchiature. 6d6+8 danni da fuoco, metà agli immuni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte la distruzione: ispirati dal canto di Sarah spaccate e distruggete. I macchinari sono fragili, e cadono facilmente a pezzi sotto le vostre armi, e fondono sotto il soffio infuocato di Aaron, seguito dalla piccola linea di acido di Katrina.

Nel mentre alla consolle di comando Aurae riesce a disattivare le condotte dell'aria, e Rassel capisce che la sua idea iniziale è si carina, ma che c'è un modo in cui la IA non riuscirebbe ad escludere: moltiplicare i pacchetti di dati ed inviarli a tutti i ricettori ambientali della nave.
Quando Miriya inizia a lavorare sentite la voce adirata di EIA "TRADIMENTO!!! *inteferenza orgasmica* SARETE... TERM..."
L'androide alza un sopracciglio ed inserisce i propri cavi nella consolle di comando, ed i suoi occhi divengono bianchi ed i tatuaggi iniziano a rilucere di rosso. Miriya risponde alla voce, ghignando 
"Direi che è il caso di cambiare musica, no? Trasferimento della playlist imperiale in corso... trasferimento completato. Avviare la trasmissione del primo brano."

La voce dell'intelligenza artificiale, che nel mentre aveva preso a minacciarvi, viene sostituita da musica molto "potente", suonata con strumenti che non riuscite a riconoscere... ma è adatta al momento, e soprattutto ha sostituito l'odiosa IA. Sarah si unisce volentieri al canto, per quanto insolito sia per la sua voce lei riesce a renderne la potenza.
"Violazione dei sistemi al 20%. Attenzione: EIA stà attivando delle torrette e la gravità aumentata al 400%..."
Infatti quattro botole scattano... ma nulla ne esce.
In contemporanea iniziano a calare le lastre di metallo per sigillarvi, ma Tural abbatte la nuova spada e, facendo forza mentre i denti d'adamantio ruotano, taglia il metallo ed il vetro in uno spettacolo inquietante di fuoco e scintille finché metà lastra e metà finestra cadono rovinosamente al suolo, impedendo che avvenga la pressurizzazione.

La porta d'ingresso è sigillata, ma sentite rumori di entità volanti arrivare da fuori e qualcosa che corre verso l'entrata della sala di comando.


Clay

Spoiler

Senti una vibrazione nel sesso, un'urlo disperato ed irato di donna: Calistria ha visto cosa stai per fare.
Rinunci subito al bere dalle due androidi, il tuo istinto ti dice che il loro sangue azzurro sarebbe tossico, ti svesti con calma ed inserisci i cavi nelle andoidi, tutti meno quello verde... e poi la maestria nelle tue mani, nella tua lingua e nel tuo membro potrebbero essere la base di una qualche ballata tra l'eroico e l'erotico, rigorosamente per maggiorenni e stomaci forti.

Ad una certa senti la voce di EIA da una delle due, che prova a dirti qualcosa... ma preso si trasferisce ad entrambe, che provano a parlarti non riuscendoci a causa dei gemiti e degli urletti orgasmici.

Dopo cinque minuti vedi le androidi preoccupate, ma che ti dicono di rimanere lì con la voce di EIA... ed una musica parte da tutti i microfoni dell'astronave.


Dovrai continuare a fare queste prove ogni round per continuare a tenere la IA così impegnata.

 

 



Musica messa di Miriya

Spoiler

Diciamocelo... l'Imperatore dell'Umanità era un metallaro che girava tra i pianeti con il suo chopper, capelli lunghi al vento, la spada a catena nella fondina al posto del winchester ed un giaccone di pelle con l'aquila imperiale ricamata dietro, che mentre riuniva l'umanità ci dava dentro con innumerevoli donne (che spesso morivano dopo l'atto perché l'Imperatore era qualcosa di assurdamente forte).


griglia.gif

Iniziativa
Gruppo <----Tocca a voi
Miriya
EIA (Stordita, sovraccarico, affascinata ["capitano"], muta, violazione al 20%)
Torrette Laser (non ancora uscite, piattaforme rivelate)
BUFF DI GRUPPO:
VELOCITA' (meno Rassel, Jacques ed Aurae), ISPIRARE CORAGGIO [+2]

Dadi

Spoiler

Clay Allison Tempra (Charmend Life): 20!+9=29
Clay Allison Destrezza: 20!+6=26
Clay Allison Carisma (cause yes): 20!+3=23.
Il Dio del Sesso ha colpito ancora: triplo 20!!!

Rassel Intelligenza (sovraccarico di piacere): 20!+2+8=30.
Aurae Intelligenza (disattivazione condotti dell'areazione): 16+7= 23, superato
Serie ben lunga di tiri... avete fatto un bel casino con i macchinari.
EIA prova a pressurizzare ed attivare le poche macchine superstiti, Tural attacco su Lastra di Metallo: 13+20=33 preso, 6+6+6+19+5(fuoco)=42 danni, danneggiata irreparabilmente.
Dato che EIA è stordita, le botole delle torrette scattano ma le torrette non escono ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 

Spoiler

Clay...ora...

e parte la mossa segreta...la mossa che poche donne possono reggere...un braccio...beh abbiamo capito tutti dove...a una delle duementre con l'altra continuo come prima

dammi un altro po' di energie Clay...ottimo...anche la musica...perfetto per un po' di carica

e ci do dentro anche più di prima

Chi è il vero DIo del Sesso eh ?

mi rendo forse ancor più dotato con alterare se stessi, in questo momento voglio proprio romperla solo grazie al sesso

Io sono un dio ! anzi sono oltre il dio !

l'aurea di sesso è potentissima in me

Spoiler

e andiamo così...con tutto quello che abbiamo !!!

supererò il limite del dio del sesso perfino XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Continuate così! Facciamo vedere a questa macchina cosa significa mettersi contro la tredicesima! dico per incitare i miei compagni mentre penso ad un modo per aiutare. Dato che non ho nessun incanto utile mi preparo all'arrivo di altri nemici "accendendo" la mia lanterna. Nel frattempo Tenebra dice gracchiando Potreste chiudere i buchetti appena aperti? Non vorrei ne uscisse qualcosa di sgradevole. 

Master

Spoiler

Accendo la lanterna, dura un minuto e abbassa la luminosità di 1 livello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Osservo compiaciuto il primo assalto della nave venire annientato dalle nostre azioni preparate.

Mentre inizio a domandarmi se sia stato opportuno portare Katrina (e farle sentire il concertino di Clay) si aprono degli scomparti da cui dovrebbero uscire delle torrette probabilmente postazioni armate fisse..

Fuori dalla portasi odono rumori, ma la minaccia più immediata sono le armi già presenti in loco, quindi mi approccio alla prima, preparandomi a colpirla affondando la spada nello spazio scoperto.

Il fatto che i sistemi di questa nave siano tutti guidati da questa EIA e quindi collegati mi fa sorgere un pensiero un secondo prima di affrontare. Per questo chiedo alla tecnopretessa Per caso queste armi ed i sistemi che le controllano sono vulnerabili a qualche elemento in particolare?

Udita la risposta uso la magia per caricare la potenza del fulmine nella lama e affondo il colpo.

@Master: 

Spoiler

Mi avvicino ad una torretta (possibilmente abbastanza vicino da colpirne una seconda facilmente) e colpisco con stretta folgorante: +17 danni 1d10+11+6 precisione +5d6 elettrici. Critico 17/20x2. Quindi parry ecc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

I rumori fuori dalla porta mi impensieriscono, e corro davanti ad essa spada in pugno, pronto a tagliare a pezzi qualsiasi cosa si decida ad entrare...è ora di spaccare un po' di tecnologia!
 

Spoiler

Siccome siamo tutti più veloci, movimento per spostarmi in h15 (se è dove c'è la porta) e poi azione preparata: attacco il pericolo più vicino entro la mia portata non appena si fa sotto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassler

Molto bene! La cosa sta funzionando. Evidentemente l'IA non aveva mai dovuto affrontare un Clay a tutta potenza! Detto ciò, continuo ad aiutare Miriya in quello che sta facendo, pur non sapendo bene che fare... Ma mi tengo pronto a ogni evenienza!

Spoiler

Aiuto Miriya come posso, prova di intelligenza per aiutare un altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...