Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Styve ha qualche problema nella sfera sessuale. 

Prima per la questione lupo/Zhakaria, poi il lucertolone (che detto così suona molto ambiguo) e infine la ragazza di ferro. 

Scusate ma non so se la mia mente può reggere altro. 

un lucertolone di ferro!
comparirà godzilla!

o un tarrasque, e styve si vorrà fare pure quello

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gordan ha scritto:

Ehm...ma lei ha detto quello che pensa non era pensata per essere una discussione idiota :-(

Nella mia immensa ignoranza grammatico/lessicale talvolta mi è difficile esprimermi al meglio( cosa che condivido con styve)

Tento di motivare i miei messaggi di cui ora intuisco la fumosità.

Ho detto che Samara è un idiota al pari di styve (che lui lo è mi sembra sia chiaro) proprio perchè la stai ruolando benissimo. Voglio dire che essendo una macchina, (che come lei stessa dice non ha emozioni ne senzazioni) non può non apparire come un idiota dal punto di vista umano.

A me interessa molto il campo delle A.I (artificial inteligence) e ho scoperto che in questo campo vengono fatti studi molto seri e approfonditi. Il problema principale che impedisce la creazione di una macchina in grado di dialogare in modo fluido con l uomo è l incapacità di cogliere l ironia. 

Mi ha divertito come Samara abbia proprio questa difficoltà. Anton,rurik,breok hanno intuito che quello di styve era un paragone un pò ironico per far capire che lui aveva capito. Samara invece non è riuscita a vedere dentro le parole e ha le ha esposte così come Steve le ha dette : PARAGONI UNA VITA UMANA A DEL CIBO? Certo che suona ridicolo!

È questo il ragionamento che mi ha spinto a definire samara un idiota. 

Spero di essere stato chiaro :D

Hahahaha Scusate per il post alla Narbal!

 

 

Modificato da Pascolaio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Nella mia immensa ignoranza grammatico/lessicale talvolta mi è difficile esprimermi al meglio( cosa che condivido con styve)

Tento di motivare i miei messaggi di cui ora intuisco la fumosità.

Ho detto che Samara è un idiota al pari di styve (che lui lo è mi sembra sia chiaro) proprio perchè la stai ruolando benissimo. Voglio dire che essendo una macchina, (che come lei stessa dice non ha emozioni ne senzazioni) non può non apparire come un idiota dal punto di vista umano.

A me interessa molto il campo delle A.I (artificial inteligence) e ho scoperto che in questo campo vengono fatti studi molto seri e approfonditi. Il problema principale che impedisce la creazione di una macchina in grado di dialogare in modo fluido con l uomo è l incapacità di cogliere l ironia. 

Mi ha divertito come Samara abbia proprio questa difficoltà. Anton,rurik,breok hanno intuito che quello di styve era un paragone un pò ironico per far capire che lui aveva capito. Samara invece non è riuscita a vedere dentro le parole e ha le ha esposte così come Steve le ha dette : PARAGONI UNA VITA UMANA A DEL CIBO? Certo che suona ridicolo!

È questo il ragionamento che mi ha spinto a definire samara un idiota. 

Spero di essere stato chiaro :D

Hahahaha Scusate per il post alla Narbal!

 

 

Piccola postilla: per quanto riguarda la prostituzione Anton concorda con Samara. 

Per quanto riguarda l'argomento AI il vero problema non è tanto l'ironia, ma l'impossibilità di ricreare il cervello umano. Non ne conosciamo totalmente i meccanismi, è uno dei pochi organi le cui potenzialità rimangono molto misteriose. Giusto per specificare, da semiappassionato dell'argomento. 

Ma il tuo ragionamento fila pienamente. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Oks. Styve no perchè in realtà non la conosce.

Non prendetelo come punto di vista reale. Io pascolaio ripudio la prostituzione tanto quanto Anton!

Ma figurati, se ogni attore fosse uguale nella realtà ai ruoli che interpreta il mondo sarebbe abitato da str0nzi colossali e pazzi. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...