Vai al contenuto

Elenco materiale WotC per D&D ITA/ING


aza

Messaggio consigliato

  • 5 mesi dopo...

Non sono mai state effettuate traduzioni ufficiali, anche perchè quando erano previste, la Wizards ha bloccato ogni traduzione relativa a materiale 3.5 per forzare l'acquisto della 4e anche in quei posti che per anni sarebbero potuti andare avanti con il materiale 3.5 non ancora tradotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Uppo il topic per chiedere una conferma: Ghostwalk è uno di quei manuali borderline (tipo specie selvagge o irraggiungible est), oppure è solo 3.0?

è uscito un mese prima del giocatore della 3.5 quindi credo che possa essere considerato un manuale "di mezzo" o passaggio :-)

Anche perchè credo dovrebbe far parte di una qualche ambientazione nata morta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Visto che ci ho messo secoli a trovare qualcosa di utile, uppo con il seguente link, magari servirà anche ad altra gente.

E' la lista completa delle pubblicazioni Wizard divise per edizione. Inoltre ogni gruppo suddivide Core Books da Sourcebooks e vi sono anche le avventure (che sono la cosa che faticavo a trovare)

http://www.dandwiki.com/wiki/Wizards_of_the_Coast#Wizards_of_the_Coast

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Scusate, ho dato un'occhiata ai vari link ma a quanto pare mamma Wizard ha cancellato tutti i link mettendo un unico link per la 4.0...e per chi come me è un amante della 3.5? dove posso reperire i pdf originali della WotC?

Non puoi.

Al massimo si possono comprare le ristampe uscite l'anno scorso. Ma sono solo per i manuale base.

Molti pdf non li ha mai venduti, e quindi puoi solo recuperarli googlando o comprendoli su ebay.

Altra via : scrivimi per Pm, vedo se posso aiutarti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ragazzi chiedo a tutti un enorme favore. Mi servirebbe reperie questi 2 manuali in pdf online, solo che sono parecchio difficili da trovare. Sono 2 manuali della 3.0

-Traps & Treachery

-Quintessential Rogue I e II

Se qualcuno dovesse possedere i pdf o i manuali potrebbe scrivermi in privato o rispondere al post? Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno,

chiedo il permesso di postare un link ad un sito dove ci sono TUTTI i manuali Ad&d, d&d 2.0, 3.0, 3.5, 4.0, 5.0, altro materiale o implementi, Dragon e Dungeons magazines in Inglese, il sito non e' mio, l'ho trovato.

Il materiale e' in formato PDF e si può scaricare ma e' possibile consultarlo anche liberamente online, senza fare il download

Modificato da Republic
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Republic ha scritto:

Buongiorno,

chiedo il permesso di postare un link ad un sito dove ci sono TUTTI i manuali Ad&d, d&d 2.0, 3.0, 3.5, 4.0, 5.0, altro materiale o implementi, Dragon e Dungeons magazines in Inglese, il sito non e' mio, l'ho trovato.

Il materiale e' in formato PDF e si può scaricare ma e' possibile consultarlo anche liberamente online, senza fare il download

Tale materiale viene distribuito in maniera autorizzata, dietro licenza della Wizards?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Republic ha scritto:

Sinceramente non ne ho idea. Però la mia impressione e' che non sia autorizzato.

Se devo essere sincero lo penso anche io (altrimenti ne avremmo già sentito parlare da tempo ritengo), al massimo dammi il link via PM e provo a controllare anche io. Comunque se si tratta di materiale pirata ogni riferimento ad esso è vietato dal regolamento, quindi finché non è chiaro questo punto ti chiederei di astenerti dal pubblicare tale link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...