Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars: i cacciatori


Stregonazzo

Messaggio consigliato

Jonathan Hekmatyar

Cerco la donna con lo sguardo e quando la individuo faccio spaziare la vista altrove, evitando di guardarla direttamente.

«Facciamo quello per cui siamo venuti ed andiamocene...» dico agli altri a bassa voce. Quando Nick fa per nascondersi lo trattengo, afferrandolo per la manica della giacca. Giusto un secondo poi lascio, per farmi ascoltare «Salite le scale tu ci servi, se andiamo parte il conto alla rovescia e non possiamo perdere tempo così».

Link al commento
Condividi su altri siti


Jonathan Hekmatyar

«Ok, Bambolina, fai la tua magia! Le scale, la stanza con la bara e tutti i corridoi che puoi» esclamo sussurrando attraverso il laringofono. 

Riprendo a salire ma, resto qualche passo indietro agli altri cercando di capire se la donna ci segue oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vostra faccia di gomma e i vostri atteggiamenti riescono a non insospettire nessun essere umano o telecamera, così (con una fortuna sfacciata) entrate definitivamente nel palazzo beta sicuri che Jonathan abbia comunicato a Guadalupe di bloccare le diverse telecamere.

Dopo alcune rampe di scale, un noioso e vuoto corridoio arrivate nel gigantesco stanzone del secondo piano contenente le diverse cubo-bare, bianche accostate una sopra l'altra che formano piccoli corridoi. Siete fortunati o forse no, perché la cubo-bara che cercate si trova in un vicolo cieco, lontano da sguardi indiscreti e soprattutto le vicine cubo-bare sono chiuse e vuote.

hwis1g.jpg

Appena vicini alla cubo-bara il vostro tecnico dell'Est prende dalla tasca del vestito un decifratore magnetico e lo appoggia vicino alla serratura. In meno di due minuti la porta della cubo-bara si apre rivelando il suo scarno contenuto: due piccoli cassetti aperti al cui interno ci sono due pacchetti di sigarette, uno aperto e uno chiuso, sintetiche alla menta; un paio di cuffiette e della biancheria intima sintetica compressa in piccoli parallelepipedi di plastica. Sul materasso, ovviamente anche esso sintetico, c'è un camicia priva di taschini grigia e quella che sembra essere un ipodermica vuota. 

Bene, davvero bene, avete fatto tutta questa fatica per trovare delle cianfrusaglie. Era meglio non disturbare Guadalupe e cercare queste cianfrusaglie direttamente dagli ambulanti nel cortile!

Jonathan

Spoiler

Guadalupe ti comunica di aver "ritoccato" le telecamere del corridoio e dello stanzone.

La donna velata vi ha seguito fino al secondo piano mantenendo una media distanza, ma mentre tu e i tuoi colleghi siete entrati nello stanzone, lei ha preferito infilarsi nei bagni femminili. Sei sicurissimo che lei non sa di essere stata scoperta.

L'interno della cubo bara non è davvero una delusione: all'interno del pacchetto di sigarette brilla qualcosa di metallico e la ipodermica vuota è un'abbastanza comune "camomilla", ovvero una endorfina che aiuta a dormire e soprattutto a combattere il dolore. Legale in buona parte del mondo, abbastanza diffusa e facile da trovare nella vostra farmacia/spacciatore di fiducia. Farmaco piuttosto innocuo, benché la prolungata assunzione porti alla dipendenza.

Senti la voce di Guadalupe: «Altri dieci minuti di tempo!»

Jonathan - Tiri di dado

Spoiler

(Raggirare - Io non ti vedo!) = 7 (Empatia) - 1 (Movimento) + 10 (Critico) + 4 (II dado) = 20!

(Consapevolezza Individuare - La cubo bara!) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 2 (Dado) = 16!

(Farmacologia - Drogherella?) = 10 (Tecnica) + 7 (Dado) = 17!

Daniel:

Spoiler

Sali le scale e percorri il corridoio, nel frattempo la donna velata vi segue a una media distanza; però voi entrate nello stanzone con le cubo-bare, lei entra nel bagno delle donne. Sei sicuro che lei non sa di essere stata scoperta.

La cubo-bara è una maledetta delusione! NIENTE DI NIENTE! Avete manomesso telecamere e una cubo bara, con tutta la serie di reati commessi per avere una maledetta ipodermica vuota e delle mediocri mutante sintetiche!

Daniel - Tiri di dado:

Spoiler

(Raggirare - Io non ti vedo!) = 5 (Empatia) + 10 (Critico) + 6 (II Dado) = 21!

(Consapevolezza Individuare - La cubo bara!) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 1 (Fallimento critico)

TNT

Spoiler

Ascolti Jonathan e decidi di non fulminare la donna. Insieme ai tuoi colleghi dell'Ovest sali le scale e percorri il corridoio, seguiti da lontano dalla donna velata. Voi entrate nello stanzone delle cubo-bare, lei nei bagni femminili.

Queste cubo-bare sono della semplice ferraglia plastica corrotta occidentale. Due minuti, il tuo decifratore magnetico, un piccolo gioco di mano... Et voilà! Aperto senza nessun graffio, segno o traccia elettronica. Nessuno lo scoprirà! Sarà il vostro segreto e la dimostrazione che potevi fare il tutto anche a occhi chiusi e gonfio di superalcolici. Dovresti provarci!

Un occhio comune troverebbe deludente l'interno della cubo-bara, ma il tuo no! Per tre semplici motivi: l'ipodermica è stata usata di recente, forse questa notte, infatti si è formato un piccolo alone sul materasso; all'interno del pacchetto di sigarette aperto c'è qualcosa che luccica; il piccolo monitor sulla parte superiore della cubo-bara è allentato, quindi qualcuno di recente l'ha smontato e poi rimontato.

Ah, non dimentichiamo le mutande. Pessima, ma pessima qualità!

-----

«Morto? Braccio strappato, buttato per l'aria! Ovvio morto!» risponde Akim leggermente sorpreso «Medicross portato corpo su isolotto. Ambulanza Medicross venuto paio di minuti dopo fuga di due ninja!»

Sui rapporti hai letto questa particolarità della Medicross, subholding del Trauma Team, che ha due strutture nella zona bianca: una al porto, aperta al pubblico; l'altra su un isolotto artificiale che funziona da magazzino - body bank e in casi gravi (e lauti pagamenti) come ospedale.

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Raggirare - Io non ti vedo!) = 10 (Empatia) - 3 (Movimento) + 10 (Critico) + 7 (II dado) = 24!

(Sorveglianza elettronica - Scassiniamo allegramente) = 10 (Tecnica) + 6 (Abilità) + 5 (Decifratore) + 10 (Critico) + 5 (II dado) = 36!

(Consapevolezza Individuare - La cubo bara!) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 5 (Dado) = 21!

(Farmacologia) = 10 (Tecnica) + 4 (Dado) = 14!

 

Modificato da Stregonazzo
Aggiunto parte a TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Mentre camminiamo resto a qualche passo di distanza dagli altri, sanno la destinazione quindi lascio che siano loro a battere la pista. Mi avvicino solamente quando Nick inizia ad aprire la cubo-bara, volevo parlargliene prima ma nella confusione mi è passato di mente «Due consigli Nick. La prossima volta niente elmetto e niente uniforme. Spiccano troppo. A meno che la donna non abbia riconosciuto una delle nostre facce credo abbia notato proprio te...»

Quando la apre noto quel luccichio nel pacchetto di sigarette e lo prendo per esaminarlo, poi mi faccio da parte e lascio che siano gli altri ad esaminare la cubo-bara. Mi faccio all'angolo con il corridoio per fare da palo ed assicurarmi che nessuno ci disturba e che la donna non esca dal bagno.

«Dieci minuti» ripeto le parole di Guadalupe a beneficio della squadra.

- Master

Spoiler

Ma su senso del combattimento c'è scritto che si applica sia all'iniziativa sia ad individuare. Quindi perché non si applica? O solamente per le prove di individuare relative al pericolo?

Apro il pacchetto di sigarette con cautela che non so cosa possa esserci dentro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Mentre sono chinato a guardare che l'apertura della serratura proceda bene il mio compagno mi ammonisce educatamente. Mi giro verso Jonathan guardandolo in modo straniante alla sua quasi ramanzina sul mio vestiario Elmietto sierve per pruotezione di testa. Gli dico picchiettando il mio casco in nylon con l'indice. Unifuorme è corazzuata e sierve per pruotezione di cuorpo.

Sembrano due frasi banalissime dette da uno stupido ma poi, mi alzo in piedi, gli vado vicino con i miei due metri di stazza e l'enorme muscolatura trapiantata. Il divario fisico tra i due è ampio, anche se probabilmente in uno scontro mi ucciderebbe i due secondi. Gonfio il petto per sembrare ancora più grosso per poi dirgli parlandogli dall'alto in basso come Ivan Drago contro Rocky Mi siembra luogico che uno come me non puossa passare inuosservato a priescindere. Fuorse in squadra di Hockey scandinava, o fuorse solo in paesi baltici non attirerei attenziuone. Quindi tanto vale ciercare di tenere lontani seccatuori con unifuorme di esercito russo. Pesce palla cerca di spaventare priedatori diventando più gruosso. Io sono già gruosso... e abbiamo pure veleno di pesce palla!

Mi giro e torno a controllare i progressi del mio decifratore quando quest'ultimo termina il suo lavoro che oplà ! La serratura si apre e lascio partire un'orgogliosa frase Viktoria ! E stato più facile che fare espluodere un tombino !

Osservo la stanza di questo pilota, noto subito la siringa indicandola Quiesta è stata usata di reciente, basta vedere aluone su materassuo. Il nuostro amico si buca. Noto anche io lo sbarluccichio del pacchetto di sigarette, lo ha notato anche Jonathan e si è avventato per primo. Bene, meglio dividersi i compiti. Mentre passo in rassegna la scadente qualità dell'oggettistica presente l'occhio mi cade sul monitor in alto. Mi avvicino e lo osservo bene. Qui puotrebbe esserci matrioska !

Estraggo gli attrezzi adatti a smontarlo per controllare cosa eventualmente nasconda. Cercando di non lasciar segni del mio passaggio ovviamente.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel - TNT:

Spoiler

Meno di un minuto e mezzo, anzi di un minuto e solo con un semplice attrezzino il vostro TNT rimuove lo schermo del piccolo monitor sulla parte superiore della cubo-bara. Potete notare che nello scomparto in cui doveva essere collegato il monitor sono stati tagliati diversi cavi e rimossi diversi componenti, così da creare all'interno un piccolo spazio per nascondere di tutto e di più.

All'interno di questo nascondiglio osservate un piccolo e soprattutto gonfio porta-tessere di cuoio, posizionato in modo che non cada sul materasso alla rimozione del monitor.

Daniel - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza Individuare - Lo scomparto segreto!) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 4 (Dado) = 18!

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza Individuare - Lo scomparto segreto!) = 10 (Intelligenza) + 6 (Abilità) + 2 (Dado) = 18!

Jonathan

Spoiler

Ti allontani dai tuoi compagni posizionandoti in modo da tener d'occhio sia la tua squadra che il bagno femminile. 

Osservi il pacchetto di sigarette: sintetiche alla menta, produzione egiziana, di qualità scadente, trovabile in qualsiasi distributore automatico della città, niente di pericoloso. All'interno del pacchetto c'è anche una piccola chiave: non una tessera magnetica, una chiave magnetica o un chip magnetico (se esistono), ma una cara e vecchia chiave metallica del secolo scorso. La osservi attentamente: è in buon condizioni, priva di polvere o di ruggine (al di là di un'aroma di menta), sulla testa c'è inciso il numero "22". 

Mentre pensi all'utilizzo di questa chiave, osservi uscire dal bagno la donna velata. Per un microsecondo i vostri sguardi si incrociano, ma niente di niente! Non riesci a ricavare un qualcosa, almeno il colore degli occhi! Il velo copre tutto. La donna entra nello stanzone delle cubo-bare evitando di incontrare il tuo sguardo una seconda volta, si avvicina a un distributore automatico posizionato non molto lontano dall'entrate e ti dà le spalle.

«Otto minuti e mezzo» risuona la voce di Guadalupe.

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Percepire Intenzioni - C'è uno sguardo dietro a quel velo!) = 7 (Empatia) + 7 (Dado) = 14!

(Guardaroba e moda - ???) = 2 (Fascino) + 6 (Dado) = 8!

Note - Jonathan

Spoiler

La seconda. Ci deve essere un condizione di pericolo, come un agguato o una trappola. 

Note - TNT

Spoiler

Nel messaggio precedente ho aggiunto la conversazione con il contatto.

Mappa (Schizzo con paint)

Spoiler

wTuvem0.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Assisto allo sfoggio di imponenza del russo senza esserne impressionato. Lo lascio avvicinare perché so che non ha intenzioni ostili, in un'altra situazione ed in previsione di uno scontro non avrei mai lasciato che si avvicinasse così tanto. Se lui volesse fare la parte di Golia io potrei sempre fare Davide con la mia fidata fionda.

Sorrido alla sua battuta sul veleno «Meglio se la riprendiamo fuori la questione...» esclamo rendendomi conto che è stato un errore metterla in mezzo proprio ora, meglio concentrarsi.

---

«Otto minuti e trenta secondi...» ripeto a bassa voce a beneficio degli altri due.

Prendo la chiave ficcandomela in tasca, la esaminerò con calma più tardi nella speranza che ci sia qualche logo sopra. Poi torno vicino la cubo-bara e rimetto il pacchetto di sigarette a posto. Faccio segno a Daniel di sostituirmi un attimo all'angolo per poi spostare il taser nella tasca esterna del giubbotto corazzato, sul lato destro in modo da poterla estrarre con quella mano.

Lascio la postazione e mi avvio verso i distributori con fare noncurante e la mano destra in tasca. Mi piazzo proprio di fronte a quello vicino alla donna studiando il distributore per una decina di secondi abbondanti come se fossi interessato alla roba al suo interno.

Poi mi volto verso la donna rivolgendole un cenno del capo «Salam aleik» esclamo con fare cordiale.

- Master

Spoiler

La chiave è per una porta o per un armadietto\simile? dovrei poterlo capire dalla forma\dimensione.

Dimmi come reagisce la donna ad ogni mia mossa e se avvicinandomi riesco a scorgere qualcosa di più da sotto al velo. Sono pronto a fulminarla nel caso.

P.S.: ovviamente quello che ho detto a Nick nel post precedente l'ho detto prima che la donna uscisse dal bagno (lo ripeto giusto per).

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

Le parole di Jonathan non sembrano scalfire più di tanto TNT che replica quasi come se stesse spiegando delle cose ovvie, scuoto la testa ma sorrido leggermente. Poi il russo si mette a lavoro con la serratura della cubo-bara del nostro pilota e riesce ad averne la meglio nel giro di pochi secondi

Mmm.. Devo dire che sa il fatto suo in materia di serrature.. Potrebbe quasi essere meglio di me..

Alle parole di Jonathan mi avvicino all'angolo e controllo la situazione

Guadalupe è in gamba davvero dico a Jonathan mentre ci scambiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan

Spoiler

Metti in tasca la piccolina chiave, tipica di un armadietto o di una cassetta di sicurezza. Cambi tasca al taser osservando il grosso TNT smontare il piccolo monitor della cubo bara.

Ti avvicini ai distributori e scegli proprio il distributore accanto a quello della donna velata. Osservi quest'ultima attentamente: lungo velo azzurro di bassa qualità che copre braccia e gambe, niente di anomalo. Maggiormente interessanti sono i movimenti della donna: non sai come, non sai perché, forse hai acquisito i raggi X e vedi sotto il velo; ma sei sicuro che la donna sia molto turbata dal tuo arrivo e sta mostrando i segni della tipica bambina cattiva acciuffata con i biscotti in mano. Ti colpisce un suo secondo movimento, prima muove leggermente il braccio destro verso il tastierino del distributore, ma poi ci ripensa cambiando il braccio sinistro. La donna pigia al tastierino scoprendo una manina femminile con due anellacci grigi all'indice, roba che difficilmente una pia donna del luogo indossi, più adatti a qualche punk o qualche ribelle che vivacchia nella zona verde.

La donna sceglie una classica e gonfia di zucchero merendina sintetica. Al tuo saluto, presa di sorpresa, sussulta leggermente e si volta verso di te per fare un leggero cenno del capo e boficchiare una specie di saluto per poi immediatamente tornare con lo sguardo verso il distributore. In quei pochi secondi riesci a poter vedere lo sguardo coperto dalla fitta rete del velo, ma riesci solo a intravedere due occhioni castani.

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza Individuare - Fammi vedere il tuo sguardo!) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 3 (Dado) = 17!

(Percepire Intenzioni - Sorpresa!) = 7 (Empatia) + 10 (Critico) + 5 (II Dado) = 22!

TNT

Spoiler

Mentre smonti il monitor noti che Jonathan e Daniel si sono dati il cambio, e il primo ha cambiato tasca al proprio taser. Problemi in vista?

Comunque Jonathan si allontana e ritorna Daniel, ma soprattutto decidi di afferrare il contenuto dello scomparto segreto, che si rivela non essere solo il portatessere, ma anche qualcos'altro di più sottile e leggero, che si rivela essere un piuttosto raro taccuino cartaceo. 

Mentre cacci la mano dallo scomparto senti un piccolo solleticamento sulle dita. Sgrani gli occhi e con sommo orrore e anche un po' di sorpresa vedi sulle tua dita un minuscolo ragnetto artificiale color grigio metallico.

eiv4g1.jpg

Il ragnetto sta per pungere le tue dita, iniettandoti chissà quale veleno, neurotossina o chip per il controllo mentale; ma con agilità e forse un pizzico di fortuna muovi velocemente la mano, facendo cadere il ragnetto artificiale sul materasso.

TNT - Tiri di dado:

Spoiler

(Fortuna - ???) = 4 (Fortuna) + 8 (Dado) = 12 !

(Atletica - La mossa!) = 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 5 (Abilità) + 4 (Dado) = 18!

Daniel

Spoiler

Jonathan ti chiede il cambio e ti posizioni all'angolo, intravedendo la donna che vi aveva seguito ora vicino a uno dei distributori automatici. La osservi attentamente ma non riesci a trovare nulla di anomalo: velo azzurro indossato da buona parte delle donne della zona verde.

Ritorni vicino a TNT, quando Jonathan va al distributore. Osservi come inserisce la sua mano nel scomparto in cui è inserito il tipico piccolo monitor delle cubo-bare, e afferrare un portatessere di cuoio e un anonimo, ma raro, taccuino. Sembra che il tuo nuovo collega russo abbia afferrato pure qualcos'altro, un minuscolo ragnetto artificiale cammina sulle sua dita ed è pronto a pungerlo, iniettandogli chissà quale veleno. La fortuna e la prontezza di riflessi però sono dalla parte di TNT, muove la mano e fa cascare il ragnetto sul materasso.

Puoi osservare quest'ultimo: piccolino con zampe sottilissime come uno spillo, fatto completamente con leggerissime leghe metalliche. Avevi letto che l'Arasaka progetta (e ovviamente usa) zanzare artificiali telecomandate che al posto di tirare il sangue, iniettano veleni e neurotossine; ma mai avevi letto di ragni artificiali.

eiv4g1.jpg

Daniel

Spoiler

(Guardaroba e moda - Donna al distributore) = 4 (Fascino) + 2 (Dado) = 6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Master e Daniel

Spoiler

Ritraggo la mano d'istinto al quasi morso del cyber-ragno. Credo non mi abbia morso... Ma non ne sono sicuro. Quello che è certo è che non mi debba mordere nuovamente.

Estraggo il Taser e cerco di fulminarlo. Oppure se lo reputo più semplice lo schiaccio con il mio pesante piede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master & Daniel

Spoiler

Lascio la presa sul taser nascosto nella tasca e tiro fuori la mano avvolta dal guanto mentre scruto il distributore come se stessi realmente cercando qualcosa. Poi faccio quello per cui mi sono avvicinato alla donna fin dall'inizio, scatto e con la mano destra le afferro il velo e glielo alzo sopra il capo. Con la mano sinistra afferro la sua mano destra e sono pronto ad afferrare l'altra sua mano con la mia che ho usato per alzarle il velo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan

Spoiler

Rapidamente alzi il velo strappandolo leggermente, bloccando anche la reazione della donna nel coprirsi il volto. Dinnanzi a te si presenta una donna dagli occhi castani, i capelli corti tinti color fucsia, un piercing al naso e soprattutto una bella stella tatuata sulla parte destra del volto. La riconosci immediatamente! È Clara Miranda, se questo sia davvero il suo vero nome, la tizia che ha trasportato il serbatoio criogenico sul vostro furgoncino giorni fa alla Medicross. Hai chiesto di lei alla reception della Medicross, ma secondo quello spocchioso bellimbusto in giacca e cravatta non esisteva nei database della corporazione.

Miranda è sorpresa, ha gli occhi sgranati e dice irata: «Ma che ca*** vuoi big boy! Una sorella non può mangiare della m**** di zucchero, senza che qualche porco schifoso alzi le mani. Lasciami o inizio a urlare!». La donna non sembra reagire alla tua presa... Per ora.

Nel frattempo anche Guadalupe si mette: «Ragazzi, non vorrei mettervi fretta... Avete solo cinque minuti e ventidue secondi»

Jonathan - Note:

Spoiler

Per ora non ho fatto un tiro di contrapposizione Lottare/Arti Marziali - Divincolarsi, dal prossimo turno in base alle tue scelte potrei iniziare a fare i tiri.

Non ho tirato manco l'iniziativa per una questione di grande differenza tra le tue caratteristiche e quelle del PNG. Agirai sempre prima tu.

TNT - Daniel

Spoiler

Per TNT schiacciare il ragno è piuttosto difficile e scomodo, quindi prende il taser è lo fulmina. Il ragnetto fa un piccolo salto per la scossa per poi spegnersi divaricando le sottili zampe metalliche. 

La tranquillità sembra essere tornata e TNT sta aprendo il portatessere di cuoio, quando sentite una voce femminile irata e stizzita: «Ma che ca*** vuoi big boy! Una sorella non può mangiare della m**** di zucchero, senza che qualche porco schifoso alzi le mani. Lasciami o inizio a urlare!»

TNT:

Spoiler

Prima della comparsa della voce femminile riesci a dare una veloce occhiata di pochi secondi solo al portatessere: una dozzina di tessere magnetiche e un paio di banconote. 

Daniel:

Spoiler

La voce non ti è nuova, non ti è nuova davvero. È quella dell'operaia della Medicross che vi ha caricato il serbatoio criogenico! Da dove diamine e uscita. Ti muovi leggermente e noti che è davvero lei! Jonathan ha alzato e (un po') strappato il velo della donna che vi pedinava, rivelando la Miranda (questo dovrebbe essere il suo nome) con i suoi capelli corti tinti fucsia e il tatuaggio a forma di stella sul volto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

Mmm.. Interessante quel piccolo giocattolo..

Quando TNT fulmina il piccolo ragnetto meccanico, lo afferro con i guanti e lo infilo nel mio zaino, controllando però che sia effettivamente stato fulminato dal russo

Un attimo dopo una voce familiare mi fa girare di scatto; sporgendomi da dietro l'angolo noto che Jonathan ha raggiunto la donna che ci stava spiando e le ha sollevato il velo

Ma è la stessa donna che ci ha caricato la bara alla Medicross!

Resta qui e finisci il lavoro dico a TNT raggiungendo Jonathan

Master & Jonathan

Spoiler

Guarda un pò chi si rivede.. Piccolo il mondo.. dico alla donna con un leggero sorriso sulle labbra anche se il mio atteggiamento "rilassato" è solo apparenza: non stacco gli occhi dalla donna, pronto a reagire ad ogni sua minima mossa falsa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

- Master & Daniel

Spoiler

In realtà non mi aspettavo proprio di trovarla nel database della Medicross, al limite speravo di incontrarla nel parcheggio o comunque nell'atrio. Sapevo che non era una dipendente ma chissà, forse si sarebbe presentata comunque. Sono uno di quegli uomini che fa qualcosa anche solamente per non rimpiangere di non averla fatta. 

Le mantengo il polso con durezza senza però farle male. La scoperta dell'identità della donna mi lascia divertito «No, non può se la sorella sceglie di pedinare quel porco schifoso. Ti do un consiglio: non immischiarti nelle faccende che non ti riguardano. Farlo accorcia la vita...» sorrido divertito perché un consiglio del genere detto da me suona in modo tremendamente ipocrita. Quando mai mi faccio i fatti miei?!

Le lascio il polso visto che non ho intenzione di colpirla ne di trattenerla ulteriormente, soprattutto perché non ne abbiamo il tempo.

Faccio un passo indietro pronto a reagire a qualche azione sconsiderata della donna. Con la mano sinistra attivo il laringofono e sussurro qualcosa in un filo di fiato.

- Master

Spoiler

Giusto per: in teoria il laringofono funziona tipo a push-to-talk, quindi a meno che non lo attivo non sente quello che diciamo oltre a non poter sentire le voci degli altri. Ma se poi sente via telecamere o che so è un altro discorso.

Per Guadalupe: «Per certe cose la fretta è cattiva consigliera! A proposito è possibile assumerti come sveglia personale?!»

 

 «Tic Tac Tic Tac! Cinque minuti! Alziamo i tacchi Signori!» ripeto continuando a fare da pappagallo a Guadalupe per quanto riguarda il conto alla rovescia.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T.

Quando Daniel si avventa sull'aggeggino che ho appena fulminato lo guardo male. Quella è una cosa per chi ne capisce di tecnuologia. Te lo lascio tenere solo fino al velivuolo. Mi intasco il portafoglio con tutto ciò che vi era dentro. Ricompongo nuovamente il monitor e alzo i tacchi come da suggerimento di Jonny.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel - Jonathan:

Spoiler

Appena Jonathan lascia il polso, Clara leggermente arretra per poi voltarsi verso Daniel: «Ca*** big boy eri con il tuo fidanzatino? Manca solo il froc*****, dove lo avete nascosto?»

Clara controlla il suo velo e tenta di aggiustarselo per poi ritornare su Jonathan: «Mi devi un velo nuovo big boy.» tenta ancora di aggiustarsi il velo «Non vi stavo pedinando, volevo solo una fott******* merendina dalla macchinetta. È tutta una fott***** causalità!»

Miranda conclude il turpiloquio mostrando un bel dito medio a Jonathan «Stammi bene big boy» un secondo dito verso Daniel «E fidanzatino!» vi dà le spalle e inizia ad allontanarsi borbottando «Pedinarvi! Come se avessi altro tempo da perdere!»

Ovviamente Miranda sta mentendo e vi ha pedinato, scoperta si sta ritirando a suon di gestacci e volgarità. Siete ancora in tempo per fermarla prima che esca dallo stanzone.

TNT

Spoiler

Daniel si allontana e tu in meno di un minuto, rimetti tutto a posto e chiudi la bara. Un gioco da lattanti e sicuramente Hafez Makhan non se ne accorgerà, almeno fino a quando non aprirà il suo nascondiglio segreto.

Durante il lavoro di chiusura ascolti Jonathan e Daniel parlottare con la voce femminile di prima, che sembra essere amante del turpiloquio: «Ca*** big boy eri con il tuo fidanzatino? Manca solo il froc*****, dove lo avete nascosto?»; «Mi devi un velo nuovo big boy! Non vi stavo pedinando, volevo solo una fott******* merendina dalla macchinetta. È tutta una fott***** causalità!»; «Stammi bene big boy. E fidanzatino! Pedinarvi! Come se avessi altro tempo da perdere!»

Ritorni dai tuoi compari e vedi la donna con il velo che vi stava seguendo, che volevi fulminare, avvicinarsi all'uscita dello stanzone. Chissà chi era, cosa voleva e che in rapporti era con i tuoi compagni... Aspetta! Ha domandato del froc*****! Mica si rivolgeva a te? Non è gentile da parte sua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Osservo la donna allontanarsi con fare divertito per poi voltarmi verso Nick scuotendo il capo «No, no. Si riferiva a Kyu, l'unico membro della squadra che non hai ancora incontrato» dico mentre mi avvio verso il corridoio dal quale siamo venuti «Andiamo se abbiamo finito».

Mentre cammino attivo ancora il laringofono «Hei, tutto ok?»

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...