Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato


10 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Dividerò il post (anzi giga post) in due parti.
Ora ho postato il "finale", più tardi (in nottata o nella prima mattinata) il continuo dell'avventura.

Un'unica nota @dalamar78: conto pure per te un cambio di abbigliamento, giusto?

Se è stato lungo da leggere non immagino minimamente quanto ci sia voluto per scriverlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Master ma l'agenzia che io sappia ha qualche altro mezzo particolare? Non so tipo elicotteri, un piccolo av, cose di questo tipo? Domando giusto per, visto che mi sarebbe piaciuto mettere almeno un punto in un mezzo di questo tipo.

Ho anche una conferma da chiedere: se ad esempio voglio spendere 30 punti in un'abilità di guidare posso mettercene 20 dal pool di guidare\pilotare e 10 dal pool sui riflessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Latarius ha scritto:

Master ma l'agenzia che io sappia ha qualche altro mezzo particolare? Non so tipo elicotteri, un piccolo av, cose di questo tipo? Domando giusto per, visto che mi sarebbe piaciuto mettere almeno un punto in un mezzo di questo tipo.

Ho anche una conferma da chiedere: se ad esempio voglio spendere 30 punti in un'abilità di guidare posso mettercene 20 dal pool di guidare\pilotare e 10 dal pool sui riflessi?

1) Quattro autogyro (elicotteri monoposto) e un AV-4 furgone blindato (simile a quello dei giornalisti che fanno servizi nella combat zone dello sprawl)

2) Sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok. Thanks.

Non sapendo su quale manuale si trovasse il FR-F6 ho cercato un po' su internet e ho trovato questo link. Va bene come punto di riferimento? Quindi il fucile è munito di smartlink ed aiming computer? Oppure sono gadget che si possono montare opzionalmente. 

Perché a parte l'offerta bassa, se il fucile ha queste specifiche di base è una figata nel vero senso della parola.

- Master

Spoiler

Dimmi se i calcoli sono corretti, mi prendo fino a domani per ripensarci xD Comunque prendili per buoni, appena ti comunico di averli aggiornati in scheda vuol dire che sono definitivi.

PUNTI INCREMENTO:

  • 20 Punti Incremento da spendere nelle abilità "Guidare/Pilotare"

  • ~1 punto pilotare AV* (da 0 a 1) - 20                                  = -20

 

  • 120 Punti Incremento da spendere nelle abilità di "Riflessi"

  • ~1 punto armi pesanti (da 0 a 1) -10                                    = -10

  • ~1 punto atletica (da 2 a 3) -20                                            = -20

  • ~1 punto fucili (da 4 a 5) -40                                                = -40

  • ~1 punto mitra (da 4 a 5) -40                                               = -40

  • ~1 punto pilotare AV* -10                                          = -10

 

 

  • 60 Punti Incremento da spendere nelle abilità di "Intelligenza"

  • ~2 punto nascondersi/seminare (da 0 a 2) -10 -10                 = -20

  • ~3 punto seguire tracce/pedinare (da 0 a 3) -10, -10, -20 = -40

 

 

  • 60 Punti Incremento da spendere nelle abilità di "Freddezza" o di "Empatia"

  • ~1 punto conoscenza dello sprawl (da 2 a 3) -20                                            = -20

  • ~3 punto sedurre (da 0 a 3) -10, -10, -20                                                   = -40 Perché si u.u

 

*In pratica ne spendo venti da guidare\pilotare e dieci da riflessi

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Stregonazzo ha scritto:

Se dalamar78 è concorde propongo di mettere in stand-by l'avventura dal 26 fino al ritorno di Latarius: non vorrei trasformare anche momentaneamente un PG in PNG soprattutto in un'avventura con una coppia di giocatori.

Nessun problema, vada per lo stand-by dal 26

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2016 alle 22:01, Stregonazzo ha scritto:

@Latarius Il lanciagranate sono sotto l'abilità armi pesanti (sono stato fortunato, perché c'è proprio un "errata" sui lanciagranate)

Ok, ok thanks in ogni caso ti confermo (mi ero dimenticato) la spesa dei punti abilità.

@dalamar78 Allora che si fa? Lo vendiamo oppure no? Perché il guadagno a testa sarebbe abbastanza irrisorio (in confronto a quello che abbiamo già ottenuto), poco più di 650 E/D. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2016 alle 05:52, Latarius ha scritto:

Ok, ok thanks in ogni caso ti confermo (mi ero dimenticato) la spesa dei punti abilità.

@dalamar78 Allora che si fa? Lo vendiamo oppure no? Perché il guadagno a testa sarebbe abbastanza irrisorio (in confronto a quello che abbiamo già ottenuto), poco più di 650 E/D. 

Mmm... Non saprei.. Anche se siamo delle "ciofeche" nell'uso di tale arma possiamo sempre migliorare quel punteggio.. Io direi di tenerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Mmm... Non saprei.. Anche se siamo delle "ciofeche" nell'uso di tale arma possiamo sempre migliorare quel punteggio.. Io direi di tenerlo

Vbb, adesso c'ho un discreto 5. Non penso ci servirà mai per spare sui 500m o giù di lì. Andrà bene xD

A me andavano bene entrambe le cose, quindi ok teniamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Latarius ha scritto:

Master, ma quando si spara in automatico bisogna sempre sparare al massimo della CDF o si può scegliere di fare una raffica più corta?

Non sono sicuro al cento per cento e quindi voglio controllare in giro, ma credo che sia impossibile sparare una raffica più corta. Il manuale inglese parla di Full-Auto e non specifica la possibilità di "diminuire" i proiettili, inoltre lo sparare più colpi richiede un'altra regola (il -2 a ogni colpo successivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...