Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato

Topic di servizio e organizzativo per l'avventura Syndicate Wars - I Cacciatori.

Partecipanti:

@Latarius

@dalamar78

L'avventura avrà inizio alla consegna del background, perché i primi post non sono fondati su tiri abilità o/e utilizzo equipaggiamento.

Brevissimo recap:

Regole e compilazione scheda:

Manuali: io possiedo esclusivamente quello base e un po' di materiale gratuito acciuffato su diversi siti, oltre a quella manna della Ultrachrome. Nel caso abbiate usato i chromebook o altri manuali per oggetti e/o abilità, vi chiedo di descrivermi le loro caratteristiche.
Caratteristiche: 70 punti da distribuire a vostro piacimento.
Abilità professionali: 40 punti.
Una sola abilità professionale può essere maggiore o uguale a nove. Quattro abilità (esclusa quella precedente) possono essere maggiori o uguali a sei.
Abilità opzionali: Riflessi + Intelligenza (come da regolamento, p. 48)
Punti umanità persi per i cyber-congegni: la media dei dadi riportata sul regolamento approssimata per difetto. pp. 76-80)
 

I vostri personaggi sono dei dipendenti delle Red Foxes, una piccola corporazione che si occupa di sicurezza e di riscossione di taglie. Il vostro capo è Lauren Gallagher, una donna dai capelli rossi e dagli occhi azzurri; una tipa tosta che sa il fatto suo, una leader rispettabile e capace, ma anche severa; l'unico suo difetto è la bottiglia non vi meraviglierete nel trovarla a prima mattina con in mano una mezza bottiglia di whisky. Nei giorni/mesi/anni che siete stati a Nuova Derna, new city nella fu Libia (buona parte ridotta a un deserto nuclearizzato a una "glass road") avete svolto vari lavoretti per l'agenzia principalmente scorta per corporativi medio/basso livello, riscossione di qualche taglia (principalmente pesce piccoli) o d'autista per qualche star dello spettacolo proveniente dalla vecchia Europa. I vostri personaggi si conoscono di nome e di vista, ma mai hanno lavorato insieme.

I vostri piccoli appartamentini si trovano nella zona del porto. Avrete un PM con i principali luoghi della città appena l'avventura inizierà. 

L'avventura inizierà di prima mattina nel vostro appuntamento, la scorsa notte Lauren vi ha mandato un messaggio convocandovi nel suo ufficio alle 7.59 del mattino.

Tecnologie: Manterrò un aspetto rétro, quindi telefonini grandi, valigette gigantesche con fax e nastri magnetici a gò-gò.
Durante l'avventura sarete affiancati da un PNG. A differenza del primo gruppo il vostro PNG parteciperà attivamente con voi alle vostre scorribande e avrà la funzione di coprire alcune lacune nelle vostre abilità.

Se la vostra avventura e quella del primo gruppo vanno bene e riusciamo ad avere un buon ritmo, vorrei provare a intrecciarle.

Il mio sogno è un post al giorno, ma non piangerò per 15/20 post al mese. Tendenzialmente sarò libero fino al 19-21 d'agosto, quindi potrebbe scapparci anche il doppio post. 
Spesso e volentieri io starò on-line il tardo pomeriggio (17.00/19.30) e la sera tarda (22.00/00.00), molto raramente la prima mattina. 
Io narrerò in seconda persona, voi come preferite e se riuscite anche ad accordarvi sono contento.
Grassetto per il parlato. Corsivo per i pensieri espliciti. Evitiamo onomatopee e sottolineature. Specificare il tono di voce.
Formato scheda: preferisco .pdf, ma accetto anche altri formati. 

Ovviamente sono felice e lieto di un vostro feedback/consigli/suggerimenti/rimproveri.

Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, Latarius ha scritto:

Ma che è? La Red Foxes da sola consuma il 50% delle scorte alcoliche della città? 
Tra Jonathan, Norah e Lauren andiamo benissimo proprio xD

Siete dei beoni! ;)

Un suggerimento per te: invece della normale fondina prendi una fondina speedraw (può essere di tutti i tipi: ascellare, da cintura, ecc..) che ti permette di avere un +1 all'iniziativa quando dichiari un'estrazione rapida, il tutto alla modica cifra di 70 eurodollari (presa dal Chromebook 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'equipaggiamento che ho dietro dipende esattamente dal testo del messaggio. È questione di logica più che altro.

Se Lauren ha scritto semplicemente che dovevamo trovarci in ufficio per le otto, allora ho solamente lo stretto necessario per la difesa personale: pistola, caricatore di riserva, coltello e giacca in Kevlar. 
Se invece è stata più specifica ho dietro l'equipaggiamento completo.

Devi dirmi te a questo punto.

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@dalamar78 Yo, ho messo quello che ho in programma per la microspia sotto spoiler per riassumere un po' il tutto (nel caso non accada nulla nel frattempo che mi interrompa) ma l'ho aperto anche a te. Se hai altre idee spara pure xD

Il punto 1 è chiaramente scopiazzato da qualsiasi film d'azione in cui spunti fuori una cimice in un veicolo :V

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Latarius ha scritto:

@dalamar78 Yo, ho messo quello che ho in programma per la microspia sotto spoiler per riassumere un po' il tutto (nel caso non accada nulla nel frattempo che mi interrompa) ma l'ho aperto anche a te. Se hai altre idee spara pure xD

Il punto 1 è chiaramente scopiazzato da qualsiasi film d'azione in cui spunti fuori una cimice in un veicolo :V

Avevo pensato alle stesse cose :)

Quindi procediamo con il tuo piano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualche motivo non mi fa modificare il post, comunque ti consiglio di censurare le parolacce in qualche modo (tipo mettendo dei numeri al posto delle lettere o della punteggiatura, ecc...) altrimenti il correttore del forum te le toglie automaticamente e non si capisce più un tubo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la volgarità ho pensato di semi-censurare, lasciando solo qualche lettera iniziale o finale.

Nel prossimo post potete mettere in spoiler questi dati: l'armatura indossata (e suoi punteggi) e l'arma in mano (soprattutto quella nella fondina speedraw). Avrei anche bisogno della conferma del punteggio riflessi (privo di bonus/malus).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...